Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sarebbe come se, vedendo una partita di Basket, a fronte di una ripartenza e conseguente canestro dovessimo aspettare il check sul precedente blocco difensivo o contatto che causava un ferro...

Ma ci rendiamo conto cosa stiamo commentando?

Hanno distrutto l'anima di questo sport, io ad un gol non esulto più. 

Ma il VAR può intervenire da protocollo sull'eventuale fallo di Milik?

Nessuno mi ha risposto.

Secondo me, no, non può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, curvafiladelfia said:

Troppe critiche, ieri ho visto una buona Juve e il gol (da polli) che abbiamo preso è stata una beffa che non meritavamo.

Adesso testa a San Siro.

Faranno di tutto per non mandarci in finale e visto come giochiamo gli viene facilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Per questo dico prendiamo uno come Gasperini lo paghi relativamente poco insegna calcio soprattutto ai giovani in modo da creare una base magari ti rivalorizza i vari Chiesa Vlahovich e fra qualche anno presumo non prima di 2 forse saremo in grado di competere nuovamente per i primi posti a quel punto potrai o continuare con Gasperini ( che ricordiamocelo conosce il mondo JUVE e sicuramente ha una dialettica che non la manda a dire ) oppure chiami uno più affermato ma continuare con il livornese sarebbe la più grande penalizzazione che ci possa essere per l'anno prossimo 

Io non sono convinto che questa rosa non sia in grado di battere il Benfica il Maccabi il Monza il Sassuolo ecc... 

Vlahovich arriva a Torino segna e ci abitua a grandi giocate appena arrivato in mano al livornese man mano desaparecido idem Chiesa ma pure lo stesso Milik arriva e segna a raffica dopo un po' non segna manco con le mani e che dire di CR7 che con il livornese fu l'unica annata dove andò sotto i 30 goal poi fatti nuovamente con Sarri e Pirlo 

Si può non vincere lo si mette in conto ma una cosa è trovare avversari più forti di te alzi le mani e in base al grado di sportività di uno di noi li applaudì o meno 

Ma non si può mettere in conto che con il Monza non solo regali 6 punti ( che pesano come un macigno )! Ma ti fai palleggiare per tutta la partita in faccia idem con il Maccabi che dire con la Cremonese dove vincemmo dopo che loro qualche minuto prima avevano preso il palo 

Posso pure essere battuto ma ammetti che da tifoso della JUVE me la voglio sempre giocare 

Per questo non ha proprio senso continuare con il livornese 

Ma io prenderei Conte senza dubbio ma dubito che verrà considerando la politica societaria .Conte sicuramente farà aumentare il valore dei singoli giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Per questo dico prendiamo uno come Gasperini lo paghi relativamente poco insegna calcio soprattutto ai giovani in modo da creare una base magari ti rivalorizza i vari Chiesa Vlahovich e fra qualche anno presumo non prima di 2 forse saremo in grado di competere nuovamente per i primi posti a quel punto potrai o continuare con Gasperini ( che ricordiamocelo conosce il mondo JUVE e sicuramente ha una dialettica che non la manda a dire ) oppure chiami uno più affermato ma continuare con il livornese sarebbe la più grande penalizzazione che ci possa essere per l'anno prossimo 

Io non sono convinto che questa rosa non sia in grado di battere il Benfica il Maccabi il Monza il Sassuolo ecc... 

Vlahovich arriva a Torino segna e ci abitua a grandi giocate appena arrivato in mano al livornese man mano desaparecido idem Chiesa ma pure lo stesso Milik arriva e segna a raffica dopo un po' non segna manco con le mani e che dire di CR7 che con il livornese fu l'unica annata dove andò sotto i 30 goal poi fatti nuovamente con Sarri e Pirlo 

Si può non vincere lo si mette in conto ma una cosa è trovare avversari più forti di te alzi le mani e in base al grado di sportività di uno di noi li applaudì o meno 

Ma non si può mettere in conto che con il Monza non solo regali 6 punti ( che pesano come un macigno )! Ma ti fai palleggiare per tutta la partita in faccia idem con il Maccabi che dire con la Cremonese dove vincemmo dopo che loro qualche minuto prima avevano preso il palo 

Posso pure essere battuto ma ammetti che da tifoso della JUVE me la voglio sempre giocare 

Per questo non ha proprio senso continuare con il livornese 

Gasperini all inda ha fallito 

Ci sono giocatori ed allenatori che con i grandi club cambiano 

Abbiamo bruciato anche sarri 

Sei sicuro che in tifosi juventini tutti con il patentino di coverciano avrebbero la pazienza di aspettare il lavoro di gasp? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Faranno di tutto per non mandarci in finale e visto come giochiamo gli viene facilissimo 

Purtroppo noi siamo stati fessi a regalare un gol con Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a chi ha visto la partita ieri o qualche trasmissione sportiva... Ma ci sono immagini chiare che mostrano il pallone uscito del tutto sul gol annullato a Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre per chi nutre ancora dubbi sulla grande possibilità di un utilizzo ad hoc di questi dispositivi, riguardatevi il rigore dell' Inter viziato da una spinta subita da Kostic che è stata totalmente ignorata in sala var e quella si avvenuta un attimo prima del fallo di mano di Bremer.

Di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Hanno distrutto l'anima di questo sport, io ad un gol non esulto più. 

Ma il VAR può intervenire da protocollo sull'eventuale fallo di Milik?

Nessuno mi ha risposto.

Secondo me, no, non può 

No 

Perché l arbitro era lì ha visto a un metro e lo ha giudicato irrilevante 

Nessun giornale lo dice 

Ancora ci facciamo pissiare in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Bastava che andava verso Raspadori... e quello non avrebbe mai tirato in porta

Invece se ne è fregato

Poi fa vedere che ha la lacrimuccia... mi mandano in bestia queste cose 

fagioli deve ancora crescere un bel po...in rosa ci può stare ma per me si è montato un po la testa...

miretti ha 2 anni e mezzo in meno.. cmq al momento sono i due giovani + pronti...aspetto rovella l'anno oprossimo e huijsen...soulè non è all altezza...barrenecea men che meno... iling è scomparso dai radar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Il problema è che secondo me allegri rimane perché questa società non vorrà accollarsi un altro ingaggio e poi bisogna vedere pure che politica faranno sul mercato perché non credo che tanti allenatori vogliono giocare con la next gen in campo 

Però ieri ha parlato di tornare a giocarsi il campionato il prossimo anno.Quindi si è auto-confermato sulla panchina .Sinceramente se alla società interessa i conti apposto lo rinnovano pure.Perchè con il suo modo di giocare tra le prime 4 ci arriva.Purtroppo ci vorranno molti anni secondo me per rivedere una grande juve.E qui dipenderà soprattutto da chi ha i soldi  ,dalla proprietà. Andrea Agnelli dei primi anni mi piaceva perché pensava in grande(lasciamo perdere ultimi anni).Se poi tagliare i costi significa ridimensionare il parco giocatori la vedo dura.I top player costano un botto sia di cartellino che di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La mia fidanzata,dopo che mi aveva sentito incazzato per tutta la partita mi ha detto : "calma,hai visto ?" Ma io le ho detto subito che lo avrebbero annullato,lo sapevo,e le ho detto pure subito che poi l'avremmo persa ... Ormai appena c'è un minimo dubito è scontato che ce lo annullano,dovrei star lì a scommettere sul risultato live,diventerei milionario

Ormai sono partite virtuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Cosa c'è di strano? La Juve è meno forte di Napoli, Inter e Milan di gran lunga. Perderesti lo stesso. 

 

Poi concordo che questa squadra non è adatta a fare questo tipo di gioco, che non si può usare Fagioli a correre all'indietro, ecc. Ma perderesti ugualmente.

 

Poi oh, a Roma abbiamo perso due volte non demeritando, ieri sera siamo passati in vantaggio e abbiamo cercato di vincere fino alla fine, con l'Inter ci abbiamo vinto due volte (l'Inter non ha attaccanti seri?), con la Lazio all'andata abbiamo passeggiato. L'unica cocente sconfitta è stato il 5-1.

Abbiamo vinto 2 volte in 30 partite giocate con squadre di livello alto tra Europa e Italia.

Un dato che dopo due anni deve far pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maltese93 said:

Purtroppo noi siamo stati fessi a regalare un gol con Bremer 

Uno a zero non cambiava  nulla, risultato ribaltabilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh, ma come ha scritto un utente prima, se l'arbitro o il VAR erano venuti con l'idea di farti perdere ti espellevano Gatti o fischiavano direttamente il fallo sulla ripartenza dell'azione del gol.

Io resto sempre della mia idea e cioè che, salvo clamorosi errori o atteggiamenti palesi, fare le vittime è tipico dei perdenti o di chi non vuole vedere problemi grossi all'interno della propria squadra. Sempre detto agli altri, lo dico anche a noi.

Questa squadra è impresentabile e alienata male da due stagioni, i risultati sul campo sono la naturale conseguenza. Stop.

Ieri ho letto un utente che diceva che è inutile presentarsi a San Siro fra due giorni. Allora un altro gli ha fatto giustamente notare, "dai non esageriamo. Se segnamo un gol dove non ci possono essere dubbi, mica ce lo annullano" e l'altro "figurati troverebbero il modo".

Beh, io a questa deriva vittimistica e piangina del tifoso juventino non mi voglio adeguare; questa è la testimonianza più grande del nostro attuale ridimensionamento.

E per farti capire cosa sono i tifosi in generale, veniamo non più di un mese fa' da una vittoria a San Siro, per me nettissima per cosa si è visto in campo, dove i tifosi prescritti ci hanno dato per giorni dei ladri per il "mani" di Rabiot.

Ora alcuni di noi dicono inutile andare là fra due giorni. Io francamente a questa "interizzazione" del tifoso juventino non ci sto.

Beh sul fatto che si possa vincere a San Siro concordo con te, certo con il vento che tira sarà più difficile al netto dei problemi della nostra squadra nel segnare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Uno a zero non cambiava  nulla, risultato ribaltabilissimo 

Be sarebbe bastato un pareggio anche se sarebbe stato difficile ma ora la vedo ancora più dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Una domanda a chi ha visto la partita ieri o qualche trasmissione sportiva... Ma ci sono immagini chiare che mostrano il pallone uscito del tutto sul gol annullato a Vlahovic? 

sembra sia uscita fuori, anche se non l'hanno mai fatta rivedere... non so se il var ha controllato ...spero per loro di si...cmq non lhanno mai fatto rivedere

1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Inoltre per chi nutre ancora dubbi sulla grande possibilità di un utilizzo ad hoc di questi dispositivi, riguardatevi il rigore dell' Inter viziato da una spinta subita da Kostic che è stata totalmente ignorata in sala var e quella si avvenuta un attimo prima del fallo di mano di Bremer.

Di cosa stiamo parlando?

 

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

No 

Perché l arbitro era lì ha visto a un metro e lo ha giudicato irrilevante 

Nessun giornale lo dice 

Ancora ci facciamo pissiare in faccia?

un uso strumentale del var...le regole non valgono, cosi come per gli insulti, cosi come per l agrazia a lukaku...le regole le inventano solo per la juve...mentre quelle che ci sono non le applicano per gli altri quando cè di mezzo la juve...siamo in guerra e purtroppo abbiamo dei generali mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo vinto 2 volte in 30 partite giocate con squadre di livello alto tra Europa e Italia.

Un dato che dopo due anni deve far pensare 

Fa pensare a noi tifosi ma la proprietà sembra assente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Però ieri ha parlato di tornare a giocarsi il campionato il prossimo anno.Quindi si è auto-confermato sulla panchina .Sinceramente se alla società interessa i conti apposto lo rinnovano pure.Perchè con il suo modo di giocare tra le prime 4 ci arriva.Purtroppo ci vorranno molti anni secondo me per rivedere una grande juve.E qui dipenderà soprattutto da chi ha i soldi  ,dalla proprietà. Andrea Agnelli dei primi anni mi piaceva perché pensava in grande(lasciamo perdere ultimi anni).Se poi tagliare i costi significa ridimensionare il parco giocatori la vedo dura.I top player costano un botto sia di cartellino che di ingaggio.

ma quali conti a posto se rinnovano ultratrentenni agli stessi altissimi stipendi o al rialzo come danilo...e pensano di sostituire rabiot con frattesi pagandolo 30 mil...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre sconfitte consecutive non si possono accettare.........se andiamo avanti cosi' e' a serio pericolo i record di Ciro F. 5 sconfitte consecutive, mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

 

Detto ciò, posso anche essere d'accordo con te su episodi avversari maggiori, ma io, permettimi, continuo a pensare che il nostro pessimo rendimento è dovuto, principalmente, a problemi tecnici che ad altro.

Se no giustifichiamo con gli arbitri anche le due CL, pessime, fatte in queste due stagioni.

Su questo nessun dubbio, ma segnalare le anomalie statistiche è il minimo sindacale che spetterebbe ad una società.

Diciamo che una cosa non esclude l’altra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Cosa c'è di strano? La Juve è meno forte di Napoli, Inter e Milan di gran lunga. Perderesti lo stesso. 

 

Poi concordo che questa squadra non è adatta a fare questo tipo di gioco, che non si può usare Fagioli a correre all'indietro, ecc. Ma perderesti ugualmente.

 

Poi oh, a Roma abbiamo perso due volte non demeritando, ieri sera siamo passati in vantaggio e abbiamo cercato di vincere fino alla fine, con l'Inter ci abbiamo vinto due volte (l'Inter non ha attaccanti seri?), con la Lazio all'andata abbiamo passeggiato. L'unica cocente sconfitta è stato il 5-1.

ma costa molto di + di napoli inter e milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ma quali conti a posto se rinnovano ultratrentenni agli stessi altissimi stipendi o al rialzo come danilo...e pensano di sostituire rabiot con frattesi pagandolo 30 mil...

Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa,i soldi li spendono male secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Però ieri ha parlato di tornare a giocarsi il campionato il prossimo anno.Quindi si è auto-confermato sulla panchina .Sinceramente se alla società interessa i conti apposto lo rinnovano pure.Perchè con il suo modo di giocare tra le prime 4 ci arriva.Purtroppo ci vorranno molti anni secondo me per rivedere una grande juve.E qui dipenderà soprattutto da chi ha i soldi  ,dalla proprietà. Andrea Agnelli dei primi anni mi piaceva perché pensava in grande(lasciamo perdere ultimi anni).Se poi tagliare i costi significa ridimensionare il parco giocatori la vedo dura.I top player costano un botto sia di cartellino che di ingaggio.

Molti dicono che abbiamo una rosa molto competitiva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

No 

Perché l arbitro era lì ha visto a un metro e lo ha giudicato irrilevante 

Nessun giornale lo dice 

Ancora ci facciamo pissiare in faccia?

Ecco, è questo il punto.

Piegano il regolamento a loro uso e consumo.

Con l'aggravante che nessun (o quasi) media ne parli.

La fregatura è, al solito, doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.