Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Una domanda a chi ha visto la partita ieri o qualche trasmissione sportiva... Ma ci sono immagini chiare che mostrano il pallone uscito del tutto sul gol annullato a Vlahovic? 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma costa molto di + di napoli inter e milan

Costo e forza non è detto siano direttamente proporzionali. Lo sono se i costi vengono sostenuti con giudizio: non è il nostro caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

sembra sia uscita fuori, anche se non l'hanno mai fatta rivedere... non so se il var ha controllato ...spero per loro di si...cmq non lhanno mai fatto rivedere

 

un uso strumentale del var...le regole non valgono, cosi come per gli insulti, cosi come per l agrazia a lukaku...le regole le inventano solo per la juve...mentre quelle che ci sono non le applicano per gli altri quando cè di mezzo la juve...siamo in guerra e purtroppo abbiamo dei generali mediocri

Grazie per avermi risposto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Hanno distrutto l'anima di questo sport, io ad un gol non esulto più. 

Ma il VAR può intervenire da protocollo sull'eventuale fallo di Milik?

Nessuno mi ha risposto.

Secondo me, no, non può 

Hanno la scappatoia per tutto.

Giustificheranno sempre tutto ed il contrario di tutto.

Gli episodi sono determinanti.

Prendiamo Milan Napoli sul gol dell'1-0 che determina di fatto il passaggio del turno.

Diaz effettua un break, a parer mio regolare, ma mettiamo si sveglia il var e determina  nel contrasto un evento falloso ed annulla il gol, la partita cambia.

È una situazione simile alla nostra di ieri, valutata diversamente.

La valutazione di questo tipo di contatti di gioco DEVE AVVENIRE A VELOCITA' NORMALE, il calcio come sport a basso punteggio è indirizzato dagli episodi.

Un fallo a 60 metri dalla finalizzazione non deve lasciare un minimo dubbio.

Sport rovinato a livelli alti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Ecco, è questo il punto.

Piegano il regolamento a loro uso e consumo.

Con l'aggravante che nessun (o quasi) media ne parli.

La fregatura è, al solito, doppia

A questo punto mi annulli pure quello di Milinkovic Savic su Sandro 2 settimane fa.

Li no eh?

 

La verità è che usano il var a piacimento e da quando la juve fa la guerra a uefa e figc sempre contro di noi 

 

Poi possiamo continuare a parlare del gioco etc ma onestamente nel campionato italiano non vedo nessuna giocare bene  a parte a volte Napoli e lazie.

 

Questo x dire che ieri la partita era vinta.

Per chi dice non avevamo fatto nulla, cosa ha fatto il napule? Tek inoperoso sino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita,in fondo,si è decisa sugli episodi e a momenti la vincevamo( in realtà l'avevamo vinta,il gol è regolarissimo), nonostante loro siano in fiducia e in forma e noi all'opposto.

Il Napoli è esattamente come me lo aspettavo:una fiorentina più pompata.il Maccabi mi è sembrato più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Infatti, in rete lo stanno facendo notare. 

Grazie 👍

Tra l'altro al mondiale una situazione simile portò in gol la Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma è la terza volta che vado a dormire prima di una partita della Juve perché "non la sento" (e perché altrimenti rischio la cirrosi), e la Juve perde (Lazio, Sassuolo e ieri).

Ho visto quella con lo Sporting invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Anguissa vale 3 Locatelli, forse 4.

Oggi ha fatto una signora partita.. come tutti i napolesi.. che hanno sbagliato niente. La gara l'ha indirizzata Fabbri il merd oso. Perché nonostante tutto FORSE l'avremmo vinta noi.

Hai citato il mio commento per dire cosa, esattamente? Nessuno mette in dubbio la partita del Napoli, semplicemente il metro arbitrale non è stato coerente (vedi anche la decisione sul gol di Di Maria).

 

Se poi leggi anche gli altri miei commenti puoi capire come la penso sulle prestazioni della Juve degli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

La partita,in fondo,si è decisa sugli episodi e a momenti la vincevamo, nonostante loro siano in fiducia e in forma e noi all'opposto.

Il Napoli è esattamente come me lo aspettavo:una fiorentina più pompata.il Maccabi mi è sembrato più forte.

Il Napoli il prox anno non fa una ceppa.

Scommettiamo,?

 

Arrivano quinti o sesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa il fallo di ieri mai e poi mai rivisto al Var.

D'altronde anche ieri, come contro Barella e compagnia, una partita intera con i giocatori del Napoli a parlare all'arbitro su tutti i contatti, Oshimen in testa, Spalletti a fare teatro a bordo campo.

La ricerca ossessiva del condizionamento e della pressione psicologica per orientare una decisione.

Giovedì sarà lo stesso film a Milano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

No 

Perché l arbitro era lì ha visto a un metro e lo ha giudicato irrilevante 

Nessun giornale lo dice 

Ancora ci facciamo pissiare in faccia?

in realtà il gol di Di Maria è il tipico episodio in cui il Var può richiamare l'arbitro
Caso di gol con precedente fallo (e su quello si può discutere) non visto dal direttore di gara
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

La partita,in fondo,si è decisa sugli episodi e a momenti la vincevamo, nonostante loro siano in fiducia e in forma e noi all'opposto.

Il Napoli è esattamente come me lo aspettavo:una fiorentina più pompata.il Maccabi mi è sembrato più forte.

Concordo, sono una squadra equilibrata e molto organizzata, e fisicamente sul pezzo. Ormai per vincere la serie A è quello che basta, lo ha dimostrato lo scorso anno il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

sembra sia uscita fuori, anche se non l'hanno mai fatta rivedere... non so se il var ha controllato ...spero per loro di si...cmq non lhanno mai fatto rivedere

 

un uso strumentale del var...le regole non valgono, cosi come per gli insulti, cosi come per l agrazia a lukaku...le regole le inventano solo per la juve...mentre quelle che ci sono non le applicano per gli altri quando cè di mezzo la juve...siamo in guerra e purtroppo abbiamo dei generali mediocri

Per il fallo su kostic ci hanno spiegato che il var non può intervenire anche se c'era perché l arbitro ha visto e giudicato ora in var non poteva intervenire però hanno fatto bene perché c'era fallo ed hanno fatto giustizia .

Non si poteva fare giustizia anche su kostic? No 

La società deve tirare fuori per palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

In Europa il fallo di ieri mai e poi mai rivisto al Var.

D'altronde anche ieri, come contro Barella e compagnia, una partita intera con i giocatori del Napoli a parlare all'arbitro su tutti i contatti, Oshimen in testa, Spalletti a fare teatro a bordo campo.

La ricerca ossessiva del condizionamento e della pressione psicologica per orientare una decisione.

Giovedì sarà lo stesso film a Milano.

 

 

Mai e poi mai.

In Inghilterra lo usano bene il var non come da noi, 2-3 volte in ogni partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ormai sono partite virtuali.

Finiti i mi piace,una cosa così fasulla si fa fatica a trovarla in altri sport,manco il wrestling

Adesso, tiger man ha scritto:

Per il fallo su kostic ci hanno spiegato che il var non può intervenire anche se c'era perché l arbitro ha visto e giudicato ora in var non poteva intervenire però hanno fatto bene perché c'era fallo ed hanno fatto giustizia .

Non si poteva fare giustizia anche su kostic? No 

La società deve tirare fuori per palle

Aspetta e spera,poi ci sono pure i tifosi a cui piace questo modus operandi della società e non si può dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

in realtà il gol di Di Maria è il tipico episodio in cui il Var può richiamare l'arbitro
Caso di gol con precedente fallo (e su quello si può discutere) non visto dal direttore di gara
 

No 

Perché lo ha visto era ad un metro ed ha detto che non era fallo 

Lo stesso episodio di dumpries su kostic prima del fallo di mano di Bremer e ci hanno detto il var non può intervenire perché l arbitro ha già giudicato 

Cerchiamo di essere coerenti almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

in realtà il gol di Di Maria è il tipico episodio in cui il Var può richiamare l'arbitro
Caso di gol con precedente fallo (e su quello si può discutere) non visto dal direttore di gara
 

No perché non è evidente errore e l'arbitro era lì a 2 metri e ha valutato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Mai e poi mai.

In Inghilterra lo usano bene il var non come da noi, 2-3 volte in ogni partita 

Contro lo Sporting in coppa c'è stato un metro di arbitraggio che, applicato ieri, non avrebbe sanzionato né Locatelli e nè tantomeno Rabiot.

Entrambi ammoniti nel primo tempo, e molto bravi a non commettere altri falli pericolosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

No 

Perché lo ha visto era ad un metro ed ha detto che non era fallo 

Lo stesso episodio di dumpries su kostic prima del fallo di mano di Bremer e ci hanno detto il var non può intervenire perché l arbitro ha già giudicato 

Cerchiamo di essere coerenti almeno

O milinkovic su Sandro in lazio juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Aspetta e spera,poi ci sono pure i tifosi a cui piace questo modus operandi della società e non si può dire nulla

La società per me sta lavorando, probabilmente trattando,  su tutte le questioni extra campo e per questo tiene questo profilo comunicativo.

È una scelta politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

La società per me sta lavorando, probabilmente trattando,  su tutte le questioni extra campo e per questo tiene questo profilo comunicativo.

È una scelta politica.

Vedremo.A me mi sa che vogliono affossarci da tutti i lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Mi duole dirlo ma è la terza volta che vado a dormire prima di una partita della Juve perché "non la sento" (e perché altrimenti rischio la cirrosi), e la Juve perde (Lazio, Sassuolo e ieri).

Ho visto quella con lo Sporting invece.

Se è qualcosa, mandami un messaggio così mi unisco a te. Stanotte non ho dormito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RafJu ha scritto:

tra gli ammiratori del fallo

non ho capito se sulla palla di chiesa (a me sembrava  fuori) hanno dato un immagine che dia la certezza oppure pure questa in cavalleria?

 

Passata in cavalleria

Nemmeno fatta rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.