Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mercoledì serve un'impresa... intanto avranno il solito rigore, sul quale ovviamente nessuno farà ironia, nonostante sia ormai una tassa che dobbiamo pagare in ogni partita contro di loro. 

Capannelli e risse introno all'arbitro con Barella digli scudi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda non lo so 

Io penso che si vinca prima facendosi rispettare perché ad oggi fanno di noi cio che vogliono 

Io tenterei Gasperini non è male  ovvio non ha senso prendere Gasperini e poi compri tutte figurine stile PSG a lui devi dare un progetto giovani con qualche campione tipo Chiesa Vlahovich Di Maria (se vuole rimanere)  Pogba (se riesce a essere sano) poi vediamo se la JUVE è veramente questa JUVE attuale cioè una squadra senza ne capo ne coda 

Miretti Fagioli sono tutti giovani che hanno del potenziale ma da quando sono arrivati in prima squadra non mi sembra che il loro livello sia accresciuto l'unico migliorato sembra Rabiot ma non dimentichiamoci che lui probabilmente sta giocando cosi dato che essendo in scadenza vorrà ottenere il miglior contratto possibile con la sua prossima squadra che probabilmente non saremmo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tu ne sei sicuro? 

Voglio vedere 

Abbiamo già avuto questa esperienza con sarri e pirlo abbiamo chiesto la loro testa dopo un anno  e ad oggi hanno vinto più di allegri in questi due anni

 

premesso che io prenderei comunque un allenatore di personalità e non una scommessa, penso che a maggior ragione dopo quegli anni qualcosa dovremmo averlo imparato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

premesso che io prenderei comunque un allenatore di personalità e non una scommessa, penso che a maggior ragione dopo quegli anni qualcosa dovremmo averlo imparato 

Eh infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mar79 said:

Ora da diversi commenti letti in giro stanno già provando a rigirare la frittata: milik prende la palla e in ogni caso il var non poteva intervenire perché l’arbitro era lì? Ma tanto di maria era in fuorigioco…🤦🏻‍♀️ Ma un minimo le regole le conoscono? Di maria è nella nostra metà campo quando parte il lancio, che fuorigioco potrebbe mai esserci? 

Ecco perché giochiamo sempre indietro: é per evitare il fuorigioco!

 

(P.S. sulla regola hai pienamente ragione tu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Purtroppo noi gli rendiamo anche il lavoro più facile se vogliono penalizzarci, gioca bene e segna 2/3 gol a partita per almeno il 60/70% delle gare poi voglio vedere come fanno a condizionarle.

 

Mentre è ovvio che se le nostre sono sempre in sofferenza o in bilico l'episodio diventa decisivo.

 

Pure la Juve del primo anno di Conte aveva arbitraggi palesemente contro rispetto al Milan a cui fischiavano tutto a favore per tenerli in scia, ma tenendo sempre la palla e triturando l'avversario non ce l'avrebbe fatta manco Byron Moreno a taroccarle e al tempo non c'era manco il VAR quindi si potevano fare anche porcate più grosse facendole passare come errori.

Esattamente.

Ecco perché è giusto dire che i tifosi juventini sono diventati come gli interisti.

Si piange per gli episodi perché si punta solo su quelli per vincere, non c'è altro dietro alla nostra organizzazione di calcio: ma questa non è responsabilità dei nostri nemici o avversari, è solo nostra. Se giocassi per vincere e per segnare un gol dopo l'altro, anziché puntare a un episodio favorevole o a un singolo colpo di prestigio nei 90 minuti, non ci sarebbe alcun modo per i nemici di abbatterci sul campo.

Ceferin è in guerra contro di noi e ci vuole distruggere. Va bene, Ceferin però è in guerra e vuole distruggere pure il Real Madrid, ma chissà come quelli riescono di continuo a smerdarlo, continuando a vincere nelle sue competizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Intanto ringraziamo arrivabene e company per aver cacciato l unico giocatore tecnico in attacco ovvero dybala 

.asd le vedove del bimbominkia

in effetti ci manca un altro che sta 1/3 del campionato al J-Medical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

Meglio vlahovic che non segna dal 1900😂😂😂

Dybala capocannoniere della serie A mi pare di ricordare 🤔 

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

anche Dybala

Intanto dybala segna 

Adesso, Anubic ha scritto:

Dybala capocannoniere della serie A mi pare di ricordare 🤔 

:statbuon:

Rispetto a vlahovic segna di più 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire.

 

Al di là di tutte le cose, degli errori arbitrali, della penalizzazione e di tutte ste balle, a me è stata tolta la voglia di guardare questa squadra giocare.

Ed il responsabile è solo quello in panchina.

 

Personalmente ho sempre vissuto il calcio come 90 minuti di divertimento. Mi guardo la partita, mangio qualcosa, passo un'ora a mezza divertente.

Si vince, si perde, amen, magari mi incazzo, ma alla fine ci può stare.

 

Quello che vedo ora è una squadra completamente svuotata.

Guardare giocare questa squadra è come restare a fissare per un'ra ora e mezza un muro bianco. Non ti resta nulla.

 

Non c'è voglia, rabbia, intraprendenza, cuore, nulla. 

Un unico, squallido, brodo fatto di nulla e niente, maleodorante, vecchio, quasi putrido.

 

Non esiste mentalità. Una squadra che vive di sculate, giocate estemporanee, speranze.

 

Guardare questa squadra è diventato desolante. Passano i minuti e l'unica cosa che ti assale è il male di vivere misto al vuoto.

Impauriti, disorganizzati, disorientati, Quasi ritrovatisi casualmente in campo. 

E uno a bordocampo che sa impartire una sola istruzione, urlando come una scimmia: "Calma!".

 

E la cosa tragica di tutto questo è che non si vede una fine.

È un baratro infinito, la fase iniziale di un buco nero.

 

Sento parlare di possibile rinnovo. Decisioni sul mercato. Scelta del DS.

Una società in totale confusione (su tutti i fronti) che quasi senza sapere cosa fare si mette nelle mani di uno che il calcio ormai dovrebbe solo limitarsi a commentarlo in TV.

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

59 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qualsiasi allenatore al mondo con Di Maria-Vlahovic-Chiesa schierati in avanti ti fa 3 goal a partita... questo ha perso 3 partite consecutive in campionato!!!

Con Allegri non ne indovini una neanche per sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

premesso che io prenderei comunque un allenatore di personalità e non una scommessa, penso che a maggior ragione dopo quegli anni qualcosa dovremmo averlo imparato 

Si ma se con ogni probabilità saremmo fuori dalle Coppe chi viene da noi con il nome affermato salvo se non gli dai un ingaggio spropositato per me la soluzione continuo a dire puo essere Gasperini pure con questa intelaiatura e comunque non penso ci voglia un anno per andare a regime con lui facciamogli fare una preparazione seria senza tournee e sono convinto che entro dicembre avremo una squadra che incomincia a dimostrare di avere un identità in campo 

Il tutto sempre dopo aver preso un vero DS e magari mettere un presidente che abbia una dialettica importante come l'ha Del Piero 

Purtroppo non dobbiamo solo ricostruire in campo anche l'organigramma societario attualmente è disastroso debole con scarsa competenza ci si permettono di fare le meglio p.... contro di noi e noi muti zitti ... ma per favore Giovanni Agnelli dall'alto starà imprecando vedendoci ridotti cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Di Maria gioca a 3 all ora 😂

Infatti ha segnato correndo più dei difensori del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la peggior cosa che ci sia mai capitata. Vergogna per noi vedere un torello di 90 minuti in casa nostra ogni partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e AS commettono spesso errori clamorosi, anche se ieri prendersela con il colombiano che ha sbagliato scelta in area avversaria è eccessivo  nel rientro dibvedono Chiesa e Fagioli che si disinteressano di quanto accade in area, e parliamo di 2 sube trati, quindi freschi. Questa squadra vive di qualche fiammata sui nervi e poco più, dal ritiro di luglio ad oggi non si è costruito nulla, né a livello tattico né mentale, questa è una delle stagioni che ricorderò con maggior rammarico, indipendentemente dai notevoli fatti extracampo, ogni partita mi lascia l'inpressione che si poteva fare molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

anche Dybala

Ma ad Allegri avrebbe fatto comodo e mai come in questa stagione.  Problemi fisici nella Roma, meno che da noi e recuperi più veloci. Detto questo i suoi 15/18 gol li fa sempre. Da' ordine alle azioni di attacco, finalizza, rigorista, tira bene le punizioni, fa correre la palla veloce e precisa. Vlahovic lo avrebbe voluto vicino. Se parte dal basso, riesce anche a dare regia, salta l'uomo etc. Non lo sto rimpiangendo affatto perché, nel divorzio, ha avuto colpe importanti ma perderlo a 0, senza offrirgli un rinnovo alla stessa cifra, è stata una *. Intanto, se la Roma ci sta appiccicata al chiulo, gran merito è suo, dei suoi gol ed assist. Non è un campione ma è ciò che più gli si avvicina ad esserlo. Di Maria e Dybala hanno ruoli diversi. Dybala non è stato sostituito con nessuno e di vede ad ogni partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

.asd le vedove del bimbominkia

in effetti ci manca un altro che sta 1/3 del campionato al J-Medical

Il gol che ha fatto dybala in Europa league i nostri se li sognano la notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.