Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, curvafiladelfia said:

My 2 cents: Vlahovic ha sicuramente un problema di testa, troppe pressioni e non fa gol nemmeno con le mani, le poche occasioni che creiamo sicuramente non lo aiutano, ma a livello mentale deve fare lo step da attaccante della fiorellina a centravanti della Juve.

Peró Vlahovic appena arrivato dalla Fiorentina segnava spesso e volentieri... per un paio di mesi!  Poi lo hanno riprogrammato.  Forse é meglio che pensi di essere ancora alla Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

La squdra è stata costruita male .strapaghiamo  dei giocatori assolutamente normali 

sfondi un portone aperto. 

È una squadra di mediomen che però costano un botto (ma stiamo poi a fare i taccagni su Rabiot...) e quando hai una squadra di medi ci sta di giocarsela ma perdere contro la capolista. 

Io ieri non sono deluso della partita in sé.. ma del risultato (e del furto) si e del fatto che davvero corrono tutti più di noi.. come se noi avessimo uno zaino da 40 kili per giocatore. 

Allegri si deve liberare di certi collaboratori, cioé anche per motivi puramente egoistici: già la squdra é tecnicamente media... se non corrono dove ca zzo andiamo !?

Personalmente ABOLIREI i preparatori ateltici e li sostituirei con persone il cui compito dovrebbe essere quello di controllare che TUTTI i giocatori mantengano gli standard richiesti E BASTA... ma se Allegri vuole tenere un preparatore atletico, beh averne uno che non ti fa andare la squadra è come spararsi sulle balle... Tafazziano... 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ai giovani o ci mettiamo in testa che dobbiamo dar tempo senza stressarli troppo o è inutile invocarli e poi dargli degli scarsi dopo un mese no. Perchè a quel punto non si vuol far giocare i giovani, si vuole che i giovani siano forti e pronti già da subito. Ma questi si chiamano fuoriclasse, ne nascono ogni tanto. La stragrande maggioranza dei calciatori ha un proprio percorso di crescita

Però non capisco allora molti  in base a cosa vedono forte questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi fate cadere le braccia... Ma io dico, si possono dire mille cose ma Kostic ora non sarebbe nemmeno da squadra che vuole primeggiare in Italia? Uno che ha fatto 12 assist in stagione (e ne farà ancora) in una squadra senza gioco? Dai ragazzi pensate a lavorare che è meglio, se fate ponte godetevi la famiglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

per me convalidare un gol così è una stupidata. Ma il var ha decretato che non era uscita completamente... i

Perché scusa stupidata? 

 

Al mondiale oltre alla gol line technology c erano telecamere posizionate sopra per chiarire episodi proprio come quelli lì 

 

Se la tecnologia c è va usata e si mettono in preventivo pure i millimetri a quel punto...è come per i fuorigiochi millimetrici 

 

Al mondiale c erano, in serie A ci sono le telecamere per ricostruire il tutto? (Dopo la Salernitana viene da ridere/piangere) 

 

No perché della prospettiva di un replay te ne fai nulla e di quei farabutti io non mi fido più 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Dici? E allora come mai contro la Fiorentina fu richiamato dal Var eppure per un plateale fallo lì niente, non smentì nulla? 

 

Perché in quell' occasione io credo che sia stato richiamato dal Var per il fallo, non certo per dire o meno se Ranieri fosse fuorigioco attivo o meno perché era straovvio che fosse attivo, farebbe pure fallo... più attivo di così 

Sì, li fu richiamato per giudicare se Ranieri era attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Kostic è di una pochezza disarmante .L unica cosa che sa fare e crossare da qualunque posizione si trova .Non sa nemmeno cosa significa saltare l uomo .Azzecca un tiro ogni morte di papa 

quello che deve fare sono i cross, per saltare l'uomo sulla fascia ci vogliono quelli bravi davvero e lui non lo è.

il suo limite è che sta in forma pochi mesi l'anno, per il resto è sempre sulle gambe e non ha spunto. ma senza i suoi cross avevamo 20 punti di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Però non capisco allora molti  in base a cosa vedono forte questa rosa

ai nomi. Citi Di maria, Chiesa, Pogba, Vlahovic e Bremer e dici "cacchio è la rosa più forte del campionato". Nei fatti uno ha giocato un pò dopo i mondiali, un altro non è ancora completamente recuperato da un grave infortunio, un altro ancora vabbè non ha giocato. Vlahovic è in crisi nera. Resta Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

sfondi un portone aperto. 

È una squadra di mediomen che però costano un botto (ma stiamo poi a fare i taccagni su Rabiot...) e quando hai una squadra di medi ci sta di giocarsela ma perdere contro la capolista. 

Io ieri non sono deluso della partita in sé.. ma del risultato (e del furto) si e del fatto che davvero corrono tutti più di noi.. come se noi avessimo uno zaino da 40 kili per giocatore. 

Allegri si deve liberare di certi collaboratori, cioé anche per motivi puramente egoistici: già la squdra é tecnicamente media... se non corrono dove ca zzo andiamo !?

Personalmente ABOLIREI i preparatori ateltici e li sostituirei con persone il cui compito dovrebbe essere quello di controllare che TUTTI i giocatori mantengano gli standard richiesti E BASTA... ma se Allegri vuole tenere un preparatore atletico, beh averne uno che non ti fa andare la squadra è come spararsi sulle balle... Tafazziano... 

 

Alcuni sono medi poi quelli che dovrebbero fare la differenza o sono rotti o bolliti vedi cuadrado pogba chiesa ancora non al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché scusa stupidata? 

 

Al mondiale oltre alla gol line technology c erano telecamere posizionate sopra per chiarire episodi proprio come quelli lì 

 

Se la tecnologia c è va usata e si mettono in preventivo pure i millimetri a quel punto...è come per i fuorigiochi millimetrici 

 

Al mondiale c erano, in serie A ci sono le telecamere per ricostruire il tutto? (Dopo la Salernitana viene da ridere/piangere) 

 

No perché della prospettiva di un replay te ne fai nulla e di quei farabutti io non mi fido più 

 

 

 

 

mi hai convinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ai nomi. Citi Di maria, Chiesa, Pogba, Vlahovic e Bremer e dici "cacchio è la rosa più forte del campionato". Nei fatti uno ha giocato un pò dopo i mondiali, un altro non è ancora completamente recuperato da un grave infortunio, un altro ancora vabbè non ha giocato. Vlahovic è in crisi nera. Resta Bremer

Ecco vedi .Pogba che lo nominiamo a fare.Di Maria non ha l intensità per giocare nemmeno 60 minuti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a far trionfare lo scudetto al napoli a casa nostra, facendoli segnare proprio allo stesso minuto di koulibaly, facendoci umiliare ancora una volta nel gioco e nel risultato.

 

E qui dentro c'è gente contenta. C'è gente a cui va bene sta roba e cerca alibi. Dopo due anni del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancasno 7 partite a fine campionato abbiamo già perso 8 volte e abbiamo una media punti di 1,9 punti a partita. Usciti in maniera indecorosa pegggior eliminazione di sempre in Champions, Sconfitte umilianti e figure di * ormai innumerevoli, lavoro dello staff tecnico e fisico a quanto si vede pessimo. Annata completamente fallimentare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sconfitte consecutive 

8 partite consecutive con massimo 1 gol fatto

Rischio di stare fuori dalle 4 senza penalizzazione 

 

Questo ultimo mese veramente male, male, male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi dispiace non è tanto che questa annata sia andata cosi (ci sta non vincere sempre dopo 9 scudetti di fila) ma il sapere già ora che l'anno prossimo sarà uguale con questa guida... 2 anni cosi con Allegri, il 3 sarà uguale.

P.s. so benissimo che per Allegri gestire le situazioni extracampo non è stato facile e da questo punto di vista è stato sicuramente bravo, ma la Juve non va male dalla sentenza... da 2 anni che l'allena non è mai migliorata neanche prima della penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quello che deve fare sono i cross, per saltare l'uomo sulla fascia ci vogliono quelli bravi davvero e lui non lo è.

il suo limite è che sta in forma pochi mesi l'anno, per il resto è sempre sulle gambe e non ha spunto. ma senza i suoi cross avevamo 20 punti di meno.

Be non esageriamo 20 punti  sono troppi .Questi giocatori non servono se vuoi fare possesso ecc e condurre il pallino del gioco come molto invocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ogni considerazione, veramente grave lasciar da solo Raspadori in quell’azione, Chiesa prima e Fagioli poi si fermano, avrebbero potuto facilmente chiudere sul napoletano. Due subentrati poi, quindi nemmeno spiegabile stanchezza o poca lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

ma va dove ti pare

Guarda il movimento di Cuadrado... si accentra e c'è il contatto con il difensore... 
Guarda il movimento della testa di cuadrado... che puntava a infilarsi tra i difensori. Non cerca proprio nulla. 

Questo è contatto e fallo. 

Involontario ?! Fortuito ?  sia pure il difensore è girato ma il contatto c'è, il difensore è fuori tempo e fuori misura e irruento... è rigore tutti i giorni della settimana... tranne la domenica evidentemente. E se arbitra il killer Fabbri. 

Il tuffo di cuadrado 😂 #cuadrado #tuffo #fallo #napoli #juvenapoli #j... | TikTok 

Colpisci il piede in avanzamento.. secondo voi che doveva fare lí Cuadrado !?

Contro l'inda l'hanno dato.

Cuadrado non simula, ma quello non è rigore. Non è che ogni contatto in area è rigore, senno ad ogni angolo ci sarebbero 3 rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il  Napoli si e' svegliato nel secondo tempo...noi con una formazione " rimaneggiata " e con alcuni giocatori che hanno SOLO UN TEMPO A PARTITA...di più in questo momento non possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Cuadrado non simula, ma quello non è rigore. Non è che ogni contatto in area è rigore, senno ad ogni angolo ci sarebbero 3 rigori.

però questa cosa che ogni volta che cuadrado cade simula è una brutta abitudine che ha preso piede anche in alcuni tifosi juventini. Anche questo è prestare il fianco ai cosiddetti nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Mancasno 7 partite a fine campionato abbiamo già perso 8 volte e abbiamo una media punti di 1,9 punti a partita. Usciti in maniera indecorosa pegggior eliminazione di sempre in Champions, Sconfitte umilianti e figure di * ormai innumerevoli, lavoro dello staff tecnico e fisico a quanto si vede pessimo. Annata completamente fallimentare.

*... Almeno aspetta di vedere come finisce 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.