Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Io lo difendo spesso ma oggi no. Onesto. Non vedo motivi per schierare sta roba. Capisco il turnover ma Rugani buttato contro il Napoli è orrore.

Oddio se l alternativa è Bonucci rivaluto anche Rugani 

 

Dando per buono che Bremer non è al 100% e non lo si vuole rischiare per mercoledì sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per tre cambi di giocatori qua denteo sembra che abbia schierato la primavera... e pensare che solo fino a qualche mese fa tutti volevano in campo i soulè  i miretti ecc

Esatto .ghgh

Avesse schierato i titolari, tutti a bestemmiar che la partita importante era mercoledì e bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Falla tu e noi l'accettiamo. Così ti va bene?  

non sono io che critico tutto e sempre

Almeno ho una coerenza se dico i giovani e poi mette i giovani non piango come un vitellino

 

Vuoi che ti elenchi gli utenti che si stanno stracciando le vesti e fino a ieri perché non mette soule perché non mette miretti ?

Il bello del forum che è si può mutare pelle ad ogni piè sospiro .... Facilee cosi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Ma che stra c….o di formazione ha messo questo pazzo? Contro questi che giocano un campionato a parte che vanno a mille.. ma che senso ha? Ma quale? Alla luce che hanno vinto Milan e Inter e che la prossima c è Inter Lazio e Roma Milan ma che cavolo di formazione ha messo .. ma siamo pazzi ?

Ha bocciato quelli che contro sassuolo e sporting hanno fatto ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

vai a vedere i miei messaggi, io sono per lo schierare solo gente pronta, i giovani devono svernare in provincia, come fece Marchisio a suo tempo e come fatto con Fagioli l'anno scorso e come stiamo facendo con Rovella quest'anno 

la Juventus ha da sempre puntato a vincere tutto, di conseguenza non puoi perdere tempo dietro a dei mocciosi col moccolo al naso 

poi MIretti è a dir poco irritante, sempre moscio e senza grinta 

Ma non ce l ho con te 

Ho preso spunto 

Era riferito a chi si sta agitando perché cambia idea come la direzione del gallo con il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Il Milan ha annullato Kvara, vediamo se a noi ci devasta. 

In realtà...a voler essere precisi...non c'è stato bisogno che lo facesse il Milan...direi che l'ha cancellato dal campo il solo Calabria...praticamente non gli ha fatto vedere boccia per 90'...

 

E non parliamo certo della reincarnazione calcistica di Cafù eh...ma ha fatto tutte le cose che doveva fare e le ha fatte alla perfezione...e il georgiano nun c'ha capito 'na mazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri e Spalletti sono due furbetti e il pareggio va bene ad entrambi.

 

Poi vedremo, per carità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio che la priorità è per le coppe, anche se in coppa Italia per me contro l'inperd difficilmente passeremo. 

Figurati, Lukaku ha già il pallone del rigore in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

non sono io che critico tutto e sempre

Almeno ho una coerenza se dico i giovani e poi mette i giovani non piango come un vitellino

 

Vuoi che ti elenchi gli utenti che si stanno stracciando le vesti e fino a ieri perché non mette soule perché non mette miretti ?

Il bello del forum che è si può mutare pelle ad ogni piè sospiro .... Facilee cosi

 

fammi l'elenco di chi vuole i mocciosi  ma poi fai anche l'elenco di chi non li vuole da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la formazione.

Questa secondo voi è una squadra competitiva?
ce n’è di strada ancora da fare.

sarebbe importante non perderla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Esatto .ghgh

Avesse schierato i titolari, tutti a bestemmiar che la partita importante era mercoledì e bla bla

Non è questione di importante o meno importante... Però schierare Soulé e Rugani contro la prima la vedo proprio esagerata. Ripeto, 'sta partita sappiamo tutti che non sposta nulla però a livello di umore e morale sarebbe importante per tutto l'ambiente. Se dovessero spaccarci di brutto, con l'Inter ci arrivi a giocare mezzo e mezzo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Per me Allegri e Spalletti sono due furbetti e il pareggio va bene ad entrambi.

 

Poi vedremo, per carità.

 

il Napoli non saprebbe anche volendo giocare per il pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Esatto .ghgh

Avesse schierato i titolari, tutti a bestemmiar che la partita importante era mercoledì e bla bla

Basterebbe un pochino di razionalità e meno piagnistei... poi nessuno dice che abbiamo una formazione invincibile anzi... ormai si deve per forza.dire qualcosa contro a prescindere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Figurati, Lukaku ha già il pallone del rigore in mano

Concordo. Io non guaderò Inter-juve

non voglio farmi il sangue amaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ritirerebbero probabilmente.... tifoseria che non sa più ne gioire, ne perdere.... o lameno parte della tifoseria... razionalità zero,si spara a zero sempre... equilibrio zero..... oggincome hai detto si può vincere e si può perdere, non siamo certo favoriti, meriti del napoli anche e punto poi però abbiamo anche ancora obiettivi/trofei che dobbiamo raggiungere e quindi non è tutto da buttare

Questo è il brutto 

L'avvocato con eleganza sapeva accettare quando non si era i più forti faceva i complimenti agli avversari

Gli giravano se non si l'ottava 

Oggi siamo diventati tanti isterici 

Manco è iniziata già siamo perdenti 

Si può perdere ma almeno manteniamo l onore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Fagioli ormai bruciato dopo l’errore col  Sassuolo 

Io invece penso che è solo un po di riposo e di protezione nei suoi confronti, probabilmente sarà titolare a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vorrei giocare un risultato esatto, come finirà per voi? E perché proprio 0-4?

0-4 no dai .ghgh Giocati 1-3 se vuoi rischiare, GOL per andare sicuro. Uno lo facciamo da calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.