Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scanavino: "Sentenza Coni? Siamo soddisfatti, speriamo di non avere ulteriori sorprese in futuro a livello di punti. Obiettivo secondo posto e le due finali. Sulla Curva e Lukaku"

Post in rilievo

 

 

Scanavino:  "Chiaramente siamo molto soddisfatti che sia stato accettato il ricorso dal Collegio di Garanzia e speriamo che a livello di punteggio di non avere ulteriori sorprese negative in futuro. E' chiaro che dobbiamo aspettare di vedere quelle che sono state le motivazioni che hanno portato i giudici a prendere questa decisione, lo sapremo nelle prossime due-tre settimane e lì sarà più chiaro chiaramente il perimetro che ci farà capire se potranno esserci ulteriori penalizzazioni sportive o meno".

 

E' stata revocata la squalifica della vostra Curva e anche la squalifica a Lukaku. Un commento...
"Una partita come questa merita uno stadio pieno, anche in questo caso siamo soddisfatti che il nostro ricorso sia stato accolto. Come immagino sappiate, la Juventus è all'avanguardia in tutto quello che è la gestione di questo tipo di eventi allo Stadio, noi sappiamo che sono stati dei casi isolati, in ogni caso gravi, e grazie alle tecnologie che abbiamo a disposizione, abbiamo individuato le due persone che sono state coinvolte in questo evento, che tra l'altro sono state punite anche in modo esemplare, il minore non potrà venire allo stadio per 10 anni, l'adulto maggiorenne sarà bandito da questo stadio per sempre. Quindi anche nel caso di Lukaku la nostra posizione è sempre a favore di tutto ciò che può combattere il razzismo, Juventus è all'avanguardia in tutta quella che è la strategia, l'implementazione della strategia e di tutti gli aspetti che vanno ad impattare sul mondo del razzismo".

 

Avete tre competizioni, si può indicare una priorità?
"Tutto è prioritario, ci siamo trovati proprio ieri con la squadra e questi quattro mesi sono stati mesi molto complicati, per questo devo ringraziare il mister, il direttore sportivo e tutti i giocatori in particolare che hanno saputo reagire a una situazione molto complicata. Potete immaginare che la Juventus è una squadra costruita per vincere, con dei giocatori estremamente competitivi, e trovarsi in bassa classifica a un certo punto del campionato poteva dare dei ritorni poco positivi e togliere tante motivazioni. Invece sono riusciti a rimanere motivati, ci troviamo quasi mesi dopo, terzi in classifica, semifinale di Europa League, ci giochiamo la quaificazione in finale con l'Inter per la Coppa Italia, chiaramente vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. La speranza è di arrivare almeno al secondo posto che con un campionato come questo sarà difficile fare di più e raggiungere entrambe le finali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi anche nel caso di Lukaku la nostra posizione è sempre a favore di tutto ciò che può combattere il razzismo

ahah 

 

si, sicuramente è stato graziato per via del razzismo .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una dichiarazione intelligente perché se avesse detto che questa decisione avvantaggia l Inter avrebbero detto un minuto dopo che ha Juve è razzista

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

La sua dichiarazione non vi fa venire il minimo dubbio che se l ha fatta ha le sue basi?

No

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello! Sono sempre felici e soddisfatti, anche allo stadio nessuna contestazione... Ma come mai molti di noi sono incacchiati neri? Siamo anormali? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora compreso tutto  quello che  ci è stato " fatto " in termini di " ingiustizia sportiva" ...non ha ancora capito che ci sono stati NEGATI documenti che dovevano essere in possesso dei nostri avvocati...

Non ha ancora compreso come stanno cercando di " infilare" articoli  " bisticciando" con le norme giuridiche...

Poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dichiarazioni sono queste? Ma per favore un po’ di amor proprio. Una frase semplice come ci difenderemo con tutti i mezzi possibili, non chiedo nulla di particolare, e invece niente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.