Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Europa League: Juventus-Siviglia e Bayer Leverkusen-Roma in diretta su Rai1, accordo fatto con Sky. Anche la possibile finale su Rai1

Post in rilievo

20 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Cerqueti...noto telecronista super partes

 

Io lo so a cosa si dovrebbero 'attaccare' 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 sarò al mio solito posto in nord, sempre non mi caccino perché è un paio di volte che uno Stewart mi becca con la sigaretta accesa. L'omino in giallo mi punta fisso, ma mi succede di accenderla per abitudine, non per maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma se dovessimo qualificarci per la finale di El il 31 maggio ci sarebbe modo di anticipare la gara col Milan del 28?Perché mi sembra che vi debba essere nelle ultime 2 giornate la contemporaneità e visto che l'Inter in lotta per la champions gioca la finale di CI il 24 e con l'Atalanta il 28 la lega dovrebbe scegliere tra "sfavorire" i nerazzurri facendoli giocare il 27 (3 giorni dopo la finale CI) o noi facendoci giocare 3 giorni prima della finale EL.

Secondo voi chi sceglierebbe?🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, unicocredo ha scritto:

L'11 sarò al mio solito posto in nord, sempre non mi caccino perché è un paio di volte che uno Stewart mi becca con la sigaretta accesa. L'omino in giallo mi punta fisso, ma mi succede di accenderla per abitudine, non per maleducazione.

 Non so se ci sia una legge in merito sul divieto di fumare allo stadio, magari stavolta ti lasceranno stare visto che è una partita ad alto stato ansioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

 Non so se ci sia una legge in merito sul divieto di fumare allo stadio, magari stavolta ti lasceranno stare visto che è una partita ad alto stato ansioso.

È vietato dalla Juve (art. 10 del regolamento):

Quoto

È vietato fumare in tutte le zone dello stadio (salvo le zone indicate “Posto Fumo”)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 20:43, RogerWaters ha scritto:

Sky ha due canali in chiaro, qual è lo scopo di cederle alla rai?

Sossoldi?

È vero, hanno anche Cielo. Però li di sport veramente poco ne danno. Laggente non è abituata. Poi qualche soldino fa sempre comodo. Vediamo se magari mandano anche la viola in chiaro, almeno so vedrebbero un pochino di goal con Italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Leggo un sacco di commenti negativi sul fatto che in RAI farebbero delle telecronache di parte a favore della Rometta....ma mi sorge spontanea una domanda:

Cosa ancora non vi è chiaro da gennaio ad oggi?

Su qualsiasi canale venga trasmessa la partita della Juve,  in tv non va guardata.  Basta con questo circo,basta spalleggiare chi ci vuole nella fogna!

Infatti io la vedrò su qualche sito pirata con telecronaca straniere non me ne frega nulla della RAI 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che orrore allora , i telecronisti Rai hanno la stessa enfasi dei preti mentre dicono messa .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fabiotrb ha scritto:

almeno so vedrebbero un pochino di goal con Italiano

Beh certo, prima di Italiano nessuno faceva gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Allegri come Max ha scritto:

Viva la RAI, molto meglio loro di quei prezzolati faziosi di sky e dazn

Ma la loro faziosità a cosa ha portato? Migliaia di disdette mettendoli col chiulo a terra… ma è’ possibile che un impresa sputi così sui soldi di milioni di persone? Io nn capisco… da imprenditore i clienti migliori me lo tengo stretti… è’ possibile che il tifo è la faziosità prevalgano sugli interessi economici ? Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2023 Alle 01:06, ciumbia ha scritto:

La cosa positiva sarà che faranno la telecronaca della sconfitta e dell'uscita della roma dalla coppa.

I cani usciranno prima con i tedeschi. 

Il problema non si porrà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Infatti io la vedrò su qualche sito pirata con telecronaca straniere non me ne frega nulla della RAI 

Se guardi canali esteri, russi, inglesi o spagnoli nessuno ti potrà dire niente. 

L importante è che non guardi i  veri canali pirata che trasmettono DAZN o SKY in italiano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, unicocredo ha scritto:

L'11 sarò al mio solito posto in nord, sempre non mi caccino perché è un paio di volte che uno Stewart mi becca con la sigaretta accesa. L'omino in giallo mi punta fisso, ma mi succede di accenderla per abitudine, non per maleducazione.

Occhio che ci penalizzano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ivan91 ha scritto:

Chissà che orrore allora , i telecronisti Rai hanno la stessa enfasi dei preti mentre dicono messa .

Com'è che dice quello della Rai? La scions 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 20:18, BaroneBirra87 ha scritto:

Se dovessimo andare in finale contro la Roma si presenteranno direttamente con la maglia giallorossa

Mangia tranquillo …..

 

Il 28/4/2023 Alle 20:24, Platini'70 ha scritto:

Le ultime sofferenze di una stagione disgraziata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League: Juventus-Siviglia e Bayer Leverkusen-Roma in diretta su Rai1, accordo fatto con Sky

Europa League, accordo fatto tra Rai e Sky: Juventus-Siviglia e Bayer Leverkusen-Roma saranno trasmesse in diretta su Rai1

 

Accordo fatto tra Rai e Sky per le semifinali di Europa League, con i club italiani coinvolti: Juventus-Siviglia all’andata e Bayer Leverkusen-Roma al ritorno saranno trasmesse in diretta su Rai1 (oltre che sulle pay tv Sky e Dazn). Inoltre, nel caso in cui almeno una delle due italiane la conquistasse, anche la finale sarà proposta in chiaro sulla rete ammiraglia della tv pubblica.

Nel dettaglio, come previsto, Rai1 trasmetterà l’andata della sfida dei bianconeri di Allegri contro gli spagnoli, in programma giovedì 11 maggio alle ore 21.00 e il ritorno del match dei giallorossi di Mourinho contro i tedeschi, prevista per giovedì 18 maggio alle ore 21.00.

 

FONTE: tvblog

 

Hanno portato a casa pure la finale. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2023 Alle 20:35, LadyAlessandraBartis ha scritto:

Ah bene. 👍

Aggiornamento, la Rai ha preso pure la finale (solo se c'è un'italiana).

 

Accordo fatto tra Rai e Sky per le semifinali di Europa League, con i club italiani coinvolti: Juventus-Siviglia all’andata e Bayer Leverkusen-Roma al ritorno saranno trasmesse in diretta su Rai1 (oltre che sulle pay tv Sky e Dazn). Inoltre, nel caso in cui almeno una delle due italiane la conquistasse, anche la finale sarà proposta in chiaro sulla rete ammiraglia della tv pubblica.

Nel dettaglio, come previsto, Rai1 trasmetterà l’andata della sfida dei bianconeri di Allegri contro gli spagnoli, in programma giovedì 11 maggio alle ore 21.00 e il ritorno del match dei giallorossi di Mourinho contro i tedeschi, prevista per giovedì 18 maggio alle ore 21.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stata comunque in chiaro... quindi il fatto che la faccia la Rai vuol dire solo una cosa. Che alla fine la paghiamo noi col canone...mentre su tv8 sarebbe stata effettivamente gratis.

P.s. non mi risulta che negli anni passati, quando in Semifinale o in finale ci andava la Juve o l'inter (EL con Conte) la Rai abbia mai comprato i diritti.... stavolta che c'è la Roma si. Strano eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2023 Alle 22:07, fabiotrb ha scritto:

È vero, hanno anche Cielo. Però li di sport veramente poco ne danno. Laggente non è abituata. Poi qualche soldino fa sempre comodo. Vediamo se magari mandano anche la viola in chiaro, almeno so vedrebbero un pochino di goal con Italiano 

Sicuramente tv8 farà vedere la fiorentina sul suo canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente per la Juve trasmettono l'andata in casa (-> stadio vuoto) mentre per la riomma trasmettono il ritorno fuoricasa (e all'andata fanno il tutto esaurito).

Che pezzi di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.