Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lesione del legamento crociato anteriore per De Sciglio. Operazione riuscita, il giiocatore inizierà l'iter riabilitativo nei prossimi giorni

Post in rilievo

Mi dispiace per lui, mi sembra un bravo ragazzo e spero che torni presto in campo. Tuttavia una squadra di calcio di alto livello, con tanti impegni nazionali e internazionali, deve anche guardare ai dati di fatto, e per De Sciglio non sono molto incoraggianti.

 

Partite saltate per infortunio:

  • stagione 18/19: 7
  • 19/20: 13
  • 20/21: 13
  • 21/22: 13
  • 22/23: 22 finora

Nella vita ci vuole anche fortuna, e a lui è mancata; mi dispiace davvero, nel 2022 si era anche ridotto lo stipendio per restare da noi. Va benissimo aspettare il suo rientro e tenerlo fino alla scadenza del contratto nel 2025. Poi però bisogna davvero salutarsi, con tanti ringraziamenti e auguri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, todienomore ha scritto:

Mi dispiace per lui, mi sembra un bravo ragazzo e spero che torni presto in campo. Tuttavia una squadra di calcio di alto livello, con tanti impegni nazionali e internazionali, deve anche guardare ai dati di fatto, e per De Sciglio non sono molto incoraggianti.

 

Partite saltate per infortunio:

  • stagione 18/19: 7
  • 19/20: 13
  • 20/21: 13
  • 21/22: 13
  • 22/23: 22 finora

Nella vita ci vuole anche fortuna, e a lui è mancata; mi dispiace davvero, nel 2022 si era anche ridotto lo stipendio per restare da noi. Va benissimo aspettare il suo rientro e tenerlo fino alla scadenza del contratto nel 2025. Poi però bisogna davvero salutarsi, con tanti ringraziamenti e auguri.

 

sono d'accordo nel dire che e' un bravo ragazzo, tra l'altro suo padre e' un amico caro di un mio amico, quindi posso tranquillamente affermarlo, infatti l'ho sempre difeso da insulti .

Pero' perdonami dire che e' sfortunato no, e' un giocatore che ha avuto per dieci anni la fortuna di giocare prima nel Milan e poi nella Juve pur essendo un giocatore normale, ha vinto tanto, ha guadagnato tanto , vorrei essere io sfortunato come lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

sono d'accordo nel dire che e' un bravo ragazzo, tra l'altro suo padre e' un amico caro di un mio amico, quindi posso tranquillamente affermarlo, infatti l'ho sempre difeso da insulti .

Pero' perdonami dire che e' sfortunato no, e' un giocatore che ha avuto per dieci anni la fortuna di giocare prima nel Milan e poi nella Juve pur essendo un giocatore normale, ha vinto tanto, ha guadagnato tanto , vorrei essere io sfortunato come lui. 

Certo, siamo d'accordo che rispetto alla persona media ha avuto una vita fortunata: ha fatto il lavoro dei suoi sogni, è stato compagno di grandi campioni, ha avuto una discreta fama, si ritirerà dal calcio a poco più di trent'anni con guadagni che tanti ingegneri e avvocati non vedono in una vita intera.

La sfortuna ce l'ha avuta se lo confrontiamo con altri del suo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, todienomore ha scritto:

Mi dispiace per lui, mi sembra un bravo ragazzo e spero che torni presto in campo. Tuttavia una squadra di calcio di alto livello, con tanti impegni nazionali e internazionali, deve anche guardare ai dati di fatto, e per De Sciglio non sono molto incoraggianti.

 

Partite saltate per infortunio:

  • stagione 18/19: 7
  • 19/20: 13
  • 20/21: 13
  • 21/22: 13
  • 22/23: 22 finora

Nella vita ci vuole anche fortuna, e a lui è mancata; mi dispiace davvero, nel 2022 si era anche ridotto lo stipendio per restare da noi. Va benissimo aspettare il suo rientro e tenerlo fino alla scadenza del contratto nel 2025. Poi però bisogna davvero salutarsi, con tanti ringraziamenti e auguri.

 

Devi fare una correzione. La stagione 20/21 le giornate saltate vanno da fine giugno a inizio settembre quindi fanno parte della stagione precedente che termino ad agosto (COVID).

Nella stagione 20-21 De Sciglio ha giocato al Lione dove non si è mai infortunato ed ha giocato più di 30 partite.

A pensar male(mica tanto). 
p.s. Non mi riferisco a De Sciglio,quando dico a pensar male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.