Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lesione del legamento crociato anteriore per De Sciglio. Operazione riuscita, il giiocatore inizierà l'iter riabilitativo nei prossimi giorni

Post in rilievo

7 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. leggendo certi  post .. MI VERGOGNO .. PROFONDAMENTE MI VERGOGNO ..  DI ESSERE JUVENTINO .. 

 

.. e ci tengo a precisare che non sono mai stato un grande estimatore di DE SCIGLIO, non tanto per ciò

che concerne " L'UOMO " che mi pare essere degno del massimo rispetto sotto ogni punto di vista, 

ma bensì, del " CALCIATORE " che, in un Club come la JUVENTUS, ben che vada può ricoprire un ruolo di secondo piano ... 

 

.. ma da qui ad irriderlo e svilirlo, specie dopo un grave infortunio di gioco che potrebbe anche " condizionargli " con 

accezione più che negativa il prosieguo della sua carriera di calciatore, c'è di mezzo il mondo intero ... 

 

.. personalmente gli porgo i miei più sentiti auguri per una sperabile e rapida ripresa e ciò al di là del fatto che essa

possa avvenire con il Club Bianconero e/o con qualsiasi altra squadra di calcio .. 

 

.. Mattia, in bocca al lupo, non sarà una " passeggiata ", ma spero che tu possa al più presto ritornare a calcare 

verdi terreni di gioco, .salveStefano !

Grazie. Non sarei riuscito a scrivere di meglio. L’arroganza, la maleducazione e il cinismo di certa gente è insopportabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

ma a prescindere dal crociato eravamo tutti in attesa della scadenza del suo contratto.

Quindi il rinnovo è stato incomprensibile per molti se non per tutti.

Non mi impietosisco solo perchè si è fatto male.

Lui si prenderà 2anni di stipendio e non credo tornerà mai a giocare ed intanto...

Dico solo guarda come è beffardo il destino nei nostri confronti.

 

In un caso non gli rinnovavamo il contratto lui si faceva male = carriera finita perchè nessuno lo avrebbe messo sotto contratto finchè non tornava sano ed anche allora a 32anni non so chi lo avrebbe voluto.

 

Invece su pressione dell'allenatore (visto che si era fatto 2 anni in prestito prima del ritorno di Allegri) contratto rinnovato per ulteriori 2anni e moh siamo noi a prendercela dove il sole non batte.

fosse stato per te non avresti neanche acquistato Chiesa dopo l'infortunio...occhio che tutto questo male verso le persone non ti si rivolti contro nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la prende con lui ha una nocciolina al posto del cervello, sia per l0infortunio, sia per il rinnovo dell'anno scorso.

 

Erroraccio della società, e non certo per lo sfortunato infortunio di ieri, ma per i millemila prevedibili prima.

 

Unico punto positivo, vedremo Barbieri più spesso nelle prossime uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dico che se, come riportato da alcuni utenti, ci sono stati tifosi che hanno fischiato De Sciglio all'uscita dal campo, a questi andrebbe dato il Daspo

Andrebbero presi a schiaffi…altro che daspo

ma voglio pensare che non esistono Juventini così schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

Non ho detto che senza infortuni sarebbe diventato Roberto Carlos.

Ho detto che sulla carta non è il pippone che si vuole far passare.

Detto della solidarietà massima al ragazzo ma io davvero non so cosa tu intenda per Pippone. De Sciglio è una strapippa siderale, ha combinato disastri in serie da quando è alla Juve, sin da quando arrivò nel tragico switch con Dani Alves. Ripeto, oggi non è il caso di parlarne perché si è infortunato gravemente, e sono sicuramente da stigmatizzare commenti improntati ad un cinismo non bellissimo, ma allo stesso modo l’infortunio non cancella i disastri calcistici che ha combinato De Sciglio in quasi tutte le poche apparizioni con la nostra maglia. Ci ha fatto perdere partite e punti in quantità industriale, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

noi giustamente a giugno 2022 gli abbiamo allungato il contratto in scadenza per altri 2anni.

Ma che * ha De Sciglio? non lo avessimo fatto si sarebbe ritirato dal calcio giocato ed invece cosi si cuccherà 2anni di stipendio a gratis prima di essere sfanculato.

 

Ringraziamo la vecchia dirigenza+ Maximiliano Allegri

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

 

Invece su pressione dell'allenatore (visto che si era fatto 2 anni in prestito prima del ritorno di Allegri)

Bella * .ghgh

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

.asd

Vedi te come stanno, roba da TSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rudyste ha scritto:

Se mi fissi fatto male io in cantiere nello stesso modo nessuno avrebbe pianto ed io sarei morto di fame. Stava GIOCANDO a pallone , pure male. Lautamente pagato. ( ancora per due anni)

inail, questo sconosciuto. ah, scusa, quasi dimenticavo....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Detto della solidarietà massima al ragazzo ma io davvero non so cosa tu intenda per Pippone. De Sciglio è una strapippa siderale, ha combinato disastri in serie da quando è alla Juve, sin da quando arrivò nel tragico switch con Dani Alves. Ripeto, oggi non è il caso di parlarne perché si è infortunato gravemente, e sono sicuramente da stigmatizzare commenti improntati ad un cinismo non bellissimo, ma allo stesso modo l’infortunio non cancella i disastri calcistici che ha combinato De Sciglio in quasi tutte le poche apparizioni con la nostra maglia. Ci ha fatto perdere partite e punti in quantità industriale, non scherziamo.

cioè, non ho capito, de sciglio ci avrebbe fatto perdere partite in quantità industriale? cioè, proprio de sciglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rudyste ha scritto:

Se mi fissi fatto male io in cantiere nello stesso modo nessuno avrebbe pianto ed io sarei morto di fame. Stava GIOCANDO a pallone , pure male. Lautamente pagato. ( ancora per due anni)

Evidentemente lavori in un posto di * e con dei colleghi di *. Che ti devo dire, sarai sfigato tu, visto che parli in questo modo. Riguardo al morto di fame, se lavori al nero si saresti morto di fame. Ti consiglio direttamente di non seguire il calcio visto che qualunque calciatore anche di serie B è lautamente pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

cioè, non ho capito, de sciglio ci avrebbe fatto perdere partite in quantità industriale? cioè, proprio de sciglio?

Mi pare un delirio bello e buono. Alex Sandro con rigori procurati e palloni persi da solo è già responsabile di numerose partite perse/pareggiate in questa stagione, per non parlare delle partite da dentro/fuori in Champions League degli anni scorsi, assieme a Bentancour con il Porto ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Mi pare un delirio bello e buono. Alex Sandro con rigori procurati e palloni persi da solo è già responsabile di numerose partite perse/pareggiate in questa stagione, per non parlare delle partite da dentro/fuori in Champions League degli anni scorsi, assieme a Bentancour con il Porto ad esempio

no, è che proprio il dare la responsabilità ad un solo giocatore, sia esso bentancur o alex sandro o de sciglio, a me sembra veramente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

De Sciglio rotto + ristrettezze economiche = rinnovo di Alex Sandro e Cuadrado

 

#sapevatelo

Mi dispiace. Quasi sempre infortunato

Allegri parla di una grossa perdita. La vedo in un'altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rudyste ha scritto:

Se mi fissi fatto male io in cantiere nello stesso modo nessuno avrebbe pianto ed io sarei morto di fame. Stava GIOCANDO a pallone , pure male. Lautamente pagato. ( ancora per due anni)

Ammazza che colleghi di merd*a che hai

 

 

 

 

PS. vedo ora che hai tre messaggi in tutto, nel dubbio ti bannerei così puoi morire di fame nella solitudine come desideri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no, è che proprio il dare la responsabilità ad un solo giocatore, sia esso bentancur o alex sandro o de sciglio, a me sembra veramente ridicolo.

Si certo ma se proprio uno deve trovare qualcuno che incide di più in negativo non è certo De Sciglio, intendevo questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.