Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Lecce: "Dobbiamo fare più gol, abbiamo avuto tante occasioni ma così rischi anche di pareggiare. Pogba? E' entrato bene"

Post in rilievo

17 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E giovane ed ha bisogno di avere confidenza con il gol...e comunque si inserisce in area creando pericoli più lui che tutta la squadra messa insieme durante una partita,il ragazzo ha delle qualità non da poco ma deve crescere.

Per me un gol bello l'ha fatto oggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non so, non riesce a trovare un centro, squadra che o non crea mezza occasione oppure crea tanto (sprecando) e concede tantissimo. Contro chiunque. 

 

Bisogna ripartire con nuove idee e nuovi uomini fra un anno, speriamo (temo proprio di no) nel frattempo che questa Juve basti per l'El

Purtroppo è così

non sono due, ma troppi mesi che praticamente sembriamo allo sbando. Se dopo tutto questo tempo di lavoro, il risultato è questo, penso che bisognerebbe ammettere il fallimento del progetto (se mai ve ne fosse stato uno).

Ripartire non sarà facile perché Allegri è, al momento, l'unica certezza di una Juve senza Società e con troppi giocatori inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero 

 

certe occasioni e il palo colpito grifano vendetta

 

ovviamente taci sulle occasioni che fossi tifoso del Lecce sarei imbestialito

 

e taci sulla ennesima gestione del vantaggio fatta sempre in difesa e ripartenza di settanta metri

 

avessimo subito goal alla fine, su rimpallo, sfortuna o tiro della domenica ti saresti tolta la giacca e avresti detto bla bla bla

 

tacendo sul fatto che pure questa sera, in casa, contro il Lecce ci siamo chiusi a difendere e poi ripartire 

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo è così

non sono due, ma troppi mesi che praticamente sembriamo allo sbando. Se dopo tutto questo tempo di lavoro, il risultato è questo, penso che bisognerebbe ammettere il fallimento del progetto (se mai ve ne fosse stato uno).

Ripartire non sarà facile perché Allegri è, al momento, l'unica certezza di una Juve senza Società e con troppi giocatori inutili.

Allegri l’unica certezza

 

siamo a posto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quando giocano contro di noi sembrano tutte squadre di fenomeni... chissà perché....

premesso che Allegri va cacciato....ma sembrano fenomeni  perché le altre sanno fare i passaggi come richiesto a una squadra di serie A...chi meglio e chi peggio giocano come normale che sia per la serie A.....noi sbagliamo anche il più elementare dei gol o dei passaggi e degli stop... è normale che tutti ti sovrastano tecnicamente..e di conseguenza a livello di gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Allegri l’unica certezza

 

siamo a posto allora

E quale altro vedi?

Non abbiamo una Società e il nostro leader è Danilo, i vice Cuadrado e Alexsandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

fastidiosa, al massimo. Capirei.

Noiosa perchè ha tecnica e velocità ? Come parli male Max.ghgh

Se vuoi l'italiano, vai in un'università.

 

Passa pure per un grande comunicatore...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque...nonostante io non sia toscano...penso che quel "noiosa" nel suo modo di parlare significhi fastidiosa...

Certo,  intende quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo è così

non sono due, ma troppi mesi che praticamente sembriamo allo sbando. Se dopo tutto questo tempo di lavoro, il risultato è questo, penso che bisognerebbe ammettere il fallimento del progetto (se mai ve ne fosse stato uno).

Ripartire non sarà facile perché Allegri è, al momento, l'unica certezza di una Juve senza Società e con troppi giocatori inutili.

Unico faro nel buio .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

premesso che Allegri va cacciato....ma sembrano fenomeni  perché le altre sanno fare i passaggi come richiesto a una squadra di serie A...chi meglio e chi peggio giocano come normale che sia per la serie A.....noi sbagliamo anche il più elementare dei gol o dei passaggi e degli stop... è normale che tutti ti sovrastano tecnicamente..e di conseguenza a livello di gioco.

Questo è vero, ma ci sarà un motivo.

Noi partiamo ad annaspare fisicamente da settembre e siamo costanti nell'annaspo fino a maggio inoltrato.

Tatticamente e tecnicamente sembriamo imbarazzanti alle volte, perché, nonostante rinculiamo come se non vi fosse un domani, non sappiamo impostare un contropiede in maniera normale. Molti giocatori poi sembrano peggiorare costantemente, quasi avessero paura della palla, Miretti, che sembrava uno dei migliori giovani in prospettiva, adesso sembra il cugino scarso.

Dunque, pur sapendo che la nostra squadra non ha giocatori di qualità sopraffina, credo che sia comunque impossibile che tutti e dico tutti, riescano a palleggiarci in faccia con una semplicità disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E quale altro vedi?

Non abbiamo una Società e il nostro leader è Danilo, i vice Cuadrado e Alexsandro

Io vedo tutto da ricostruire 

 

e affidare la ricostruzione tecnica a uno che non ha idee di gioco, non sa migliorare nessun giocatore, che anche nel suo miglior periodo era al massimo un signor gestore, beh mi tremano le vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

chiesa non capisce proprio i momenti della partita, gioca sempre uguale. cerca la giocata quando basta una cosa scolastica. molto male.

Oggi il fratello non può dare aria alla bocca con Vlahovic e passa a Chiesa 😂

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Io vedo tutto da ricostruire 

 

e affidare la ricostruzione tecnica a uno che non ha idee di gioco, non sa migliorare nessun giocatore, che anche nel suo miglior periodo era al massimo un signor gestore, beh mi tremano le vene

Ma io sono d'accordo con te

però per ripartire servono: una Società forte ed un progetto preciso

al momento vedi possibile questo alla Juve?

per questo scrivo che Allegri è la nostra unica certezza al momento perché il resto non esiste, non perché sia la persona giusta dalla quale ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te

però per ripartire servono: una Società forte ed un progetto preciso

al momento vedi possibile questo alla Juve?

per questo scrivo che Allegri è la nostra unica certezza al momento perché il resto non esiste, non perché sia la persona giusta dalla quale ripartire

Ok messa così concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crava89 ha scritto:

Oggi il fratello non può dare aria alla bocca con Vlahovic e passa a Chiesa 😂

io ho sempre sostenuto vlahovic, persino nel live. credo che tu non legga bene o ti faccia delle opinioni preconcette.

comunque non c'è bisogno di essere così astiosi, questa vittoria la potere digerire un fretta. stai sereno, i tuoi idoli non sono in pericolo e allegri è sempre a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Questo è vero, ma ci sarà un motivo.

Noi partiamo ad annaspare fisicamente da settembre e siamo costanti nell'annaspo fino a maggio inoltrato.

Tatticamente e tecnicamente sembriamo imbarazzanti alle volte, perché, nonostante rinculiamo come se non vi fosse un domani, non sappiamo impostare un contropiede in maniera normale. Molti giocatori poi sembrano peggiorare costantemente, quasi avessero paura della palla, Miretti, che sembrava uno dei migliori giovani in prospettiva, adesso sembra il cugino scarso.

Dunque, pur sapendo che la nostra squadra non ha giocatori di qualità sopraffina, credo che sia comunque impossibile che tutti e dico tutti, riescano a palleggiarci in faccia con una semplicità disarmante.

l'ho premesso. Allegri ha le sue colpe.

 

però...la risoluzione del problema non è semplice.  Sono un insieme di fattori...molti giocatori hanno perso entusiasmo ...per colpa dell'allenatore ..per colpa del meno 15...per svogliatezza loro....non lo so.

ma questa squadra è vuota... è senz'anima.

è anche abbandonata a se stessa ..e questa cosa i giocatori la percepiscono. molti poi sono già con le valigie in mano.

 

insomma abbiamo mille problemi.

 

ti dico in verità...sono addirittura sorpreso del terzo posto...nonostante tutto.

 

e aggiungo che non metterei la mano sul fuoco che con un altro allenatore ..in questa situazione...di caos societario..di titolari della next gen...di vecchietti a fine carriera.....potremo fare meglio.

eh no ...la mia mano non la rischierei a cuore leggero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da toscano e livornese come macs, intendeva il noiosa come squadra "difficile da incontrare, che può metterti in difficoltà, fatidiosa", il senso è più o meno questo.

Ma guarda te se devo difenderlo io che lo detesto come allentore 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

io ho sempre sostenuto vlahovic, persino nel live. credo che tu non legga bene o ti faccia delle opinioni preconcette.

comunque non c'è bisogno di essere così astiosi, questa vittoria la potere digerire un fretta. stai sereno, i tuoi idoli non sono in pericolo e allegri è sempre a disposizione.

L’unico mio idolo sei tu 🫡

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Senza schemi e improvvisazione è difficile andare al tiro, e quindi segnare….se improvvisi vai poco al tiro e magari sbagli pure.

È tutto il contrario di ciò che dici, poi col Lecce si dovrebbe segnare ad occhi chiusi come fa l'inter di questi tempi (3 gol in soli 5 minuti)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che quando andrà via sara uno dei giorni piu belli della mia vita.

Il giorno in cui tornerò a guardare la juventus in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'ho premesso. Allegri ha le sue colpe.

 

però...la risoluzione del problema non è semplice.  Sono un insieme di fattori...molti giocatori hanno perso entusiasmo ...per colpa dell'allenatore ..per colpa del meno 15...per svogliatezza loro....non lo so.

ma questa squadra è vuota... è senz'anima.

è anche abbandonata a se stessa ..e questa cosa i giocatori la percepiscono. molti poi sono già con le valigie in mano.

 

insomma abbiamo mille problemi.

 

ti dico in verità...sono addirittura sorpreso del terzo posto...nonostante tutto.

 

e aggiungo che non metterei la mano sul fuoco che con un altro allenatore ..in questa situazione...di caos societario..di titolari della next gen...di vecchietti a fine carriera.....potremo fare meglio.

eh no ...la mia mano non la rischierei a cuore leggero.

 

 

Aggiungi pure in una stagione con un mondiale in mezzo alle scatole, in cui ti sei sparato 6 turni di Champions in un mese e mezzo , in cui lo scudetto lo ha vinto l'unica che aveva 3 giocatori ai mondiali, in cui un Bayern Monaco è secondo in Bundesliga con un allenatore cacciato , in cui messi viene sospeso dal psg e lo stesso PSG si sta giocando il titolo con un Marsiglia qualunque , in cui l'arsenal è in lotta per la premièr e il Liverpool sta lottando per entrare in Europa League.

Questo vale per tutte le squadre, ma appunto come dici tu a noi appesantisci la situazione con tutto quello che hai detto e in più un società che si dimette in tutti i suoi dirigenti.

E in tutto questo abbiamo fatto anche 8 vittorie consecutive senza mai sapere se eravamo secondi, quinti, sesti, ultimi boh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

premesso che Allegri va cacciato....ma sembrano fenomeni  perché le altre sanno fare i passaggi come richiesto a una squadra di serie A...chi meglio e chi peggio giocano come normale che sia per la serie A.....noi sbagliamo anche il più elementare dei gol o dei passaggi e degli stop... è normale che tutti ti sovrastano tecnicamente..e di conseguenza a livello di gioco.

Concordo in pieno con te.

Allegri ha colpe enormi ma la pochezza tecnica della nostra rosa è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E quale altro vedi?

Non abbiamo una Società e il nostro leader è Danilo, i vice Cuadrado e Alexsandro

Un incubo totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Continuo a pensare che quando andrà via sara uno dei giorni piu belli della mia vita.

Il giorno in cui tornerò a guardare la juventus in tv.

se rimaniamo con questa dirigenza .. questi giocatori ..questa situazione giudiziaria...e questo complotto ai nostri danni da tutte le componenti sportive comprese var e arbitri ....credo rimpiangerai Allegri.

 

con questo non voglio dire che Allegri va tenuto..dico solo che sbagliate se credete che il problema si risolva semplicemente con la sua partenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi un partitone insomma…

degli avversari intendo..

pure al Lecce neo promosso ormai facciamo fare bella figura allo Stadium. Sono contento per il gol di Vlahovic e per il risultato finale che ci premiano, ma per il resto niente di nuovo sotto il cielo.

Prendo per buoni i segnali di Paul e le buone trame di gioco di Fagioli/Miretti ma fino ad oggi siamo praticamente mono-Kostic,  Kostic-dipendenti o Kostic-tematici.

Infine mi domando: se neanche con un Lecce qualsiasi il signor Di Maria ci degna di una buona prestazione per spostare gli equilibri di una partita di calcio, per che cosa lo si è preso a fare?! E si parla pure di rinnovo? Bah?! Non dico che era meglio tenersi Dybala (scontato, visti oggi i numeri), ma farebbe molto meglio di Di Maria pure un Tevez a 39 anni! 
Io posso capire (ormai) che si navighi a vista senza un allenatore, ma che poi neanche i giocatori più rappresentativi si prendano le loro responsabilità di leader siamo ormai ai limiti del patologico e del masochismo. 
Spero davvero che almeno i giocatori, tutti, nessuno escluso, diano una sterzata a questo finale di stagione perché solo così possiamo uscirne bene e ottenere davvero qualcosa, e a questo punto mi aspetto tantissimo dai leader tecnici, Di Maria in primis. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.