Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Il Problema Curva Sud

Post in rilievo

44 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

A te ultras da tastiera Google non sai nulla di nulla tu. È ovvio che sul web ci sono solo foto mentre usano i colori e chissà di che anno è questa foto. Che ribrezzo.

Ecco perché siamo ridotti così, per "tifosi" come te 

Tu sei il classico esempio di tifoso che ha bisogno del bigliettino per intonare il nuovo coro si suggerimento della società. 

Tutti fuori dalla Sud.

quanto astio e livore, preso in castagna?!

attendo con ansia foto dei leccesi senza striscioni e bandiere, possibilmente senza andare sul personale, se non ti è di troppo disturbo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

A te ultras da tastiera Google non sai nulla di nulla tu. È ovvio che sul web ci sono solo foto mentre usano i colori e chissà di che anno è questa foto. Che ribrezzo.

Ecco perché siamo ridotti così, per "tifosi" come te 

Tu sei il classico esempio di tifoso che ha bisogno del bigliettino per intonare il nuovo coro si suggerimento della società. 

Tutti fuori dalla Sud.

Vero, ieri nella partita contro La Spezia nessuna bandiera e nessuno striscione.... ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Si certo cantano senza striscioni e bandiere...non hanno neanche le sciarpe e sono in giacca e cravatta

 

 

Una persona che frequenta la Sud e replica al mio post giustificando l'assenza di tifo per la "repressione" mi ha già risposto. Da qui si capisce tutto.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Queste sono chiacchiere.

La Juventus era una delle piazze privilegiate in Italia dove gli è sempre stato permesso di usare bandiere e bandieroni peccato ripeto che non sono gli strumenti a rendere tifosi ma le risorse umane.

Ti faccio un esempio facile: gli ultras Lecce cantano senza striscioni e bandiere e sono cento volte avanti alla vostra curva brava a mettere le sciarpe a terra e fare il mercatino. Bravissimi 

Ancora....stiamo parlando di megafaoni e tamburi non bandiere. Continui a non rispondere. Abbiamo capito, stai facendo figuracce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolobody ha scritto:

Ancora....stiamo parlando di megafaoni e tamburi non bandiere. Continui a non rispondere. Abbiamo capito, stai facendo figuracce.

Son tutti materiali e tu stai facendo capire che questo materiale è indispensabile per fare tifo.

Penso sia vergognoso affermare ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Una persona che frequenta la Sud e replica al mio post giustificando l'assenza di tifo per la "repressione" mi ha già risposto. Da qui si capisce tutto.

1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Una persona che frequenta la Sud e replica al mio post giustificando l'assenza di tifo per la "repressione" mi ha già risposto. Da qui si capisce tutto.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

ecco bravo, segui il tuo consiglio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Una persona che frequenta la Sud e replica al mio post giustificando l'assenza di tifo per la "repressione" mi ha già risposto. Da qui si capisce tutto.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Non sto giustificando nulla, ho risposto ad una tua affermazione che diceva che gli ultras del lecce cantano senza bandiere e striscioni, ti ho fatto semplicemente vedere dal video che non è così...stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Son tutti materiali e tu stai facendo capire che questo materiale è indispensabile per fare tifo.

Penso sia vergognoso affermare ciò.

Ti faccio notare che da quando hai iniziato ad interagire questo topic è andato in merxa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Non sto giustificando nulla, ho risposto ad una tua affermazione che diceva che gli ultras del lecce cantano senza bandiere e striscioni, ti ho fatto semplicemente vedere dal video che non è così...stop

Ora con le bandiere e tamburi ma hanno fatto tifo anche senza nulla.

 

Tu non riesci nemmeno a fare un coro e hai bisogno addirittura del bigliettino del nuovo coro all'ingresso e della coreografia impostata dalla società che non riuscite nemmeno a completare.

 

2 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ti faccio notare che da quando hai iniziato ad interagire questo topic è andato in merxa.

Da quando interagisco io la gente che non è mai stata all'Allianz si fa una idea diversa rispetto alla propaganda che voi cercate di propinare.

Poi ognuno è libero di farsi la sua idea.

E vi fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Ora con le bandiere e tamburi ma hanno fatto tifo anche senza nulla.

 

Tu non riesci nemmeno a fare un coro e hai bisogno addirittura del bigliettino del nuovo coro all'ingresso e della coreografia impostata dalla società che non riuscite nemmeno a completare.

 

ma io cosa?te lo ripeto, non sai chi sono non mi conosci quindi non giudicarmi più,  perchè mi hai rotto il razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Son tutti materiali e tu stai facendo capire che questo materiale è indispensabile per fare tifo.

Penso sia vergognoso affermare ciò.

Perchè come fai a coordinare 70m di curva senza un megafono? Provaci se sei capace.

Certo, per anni la sud è riuscita ma c'era tanta gente che aveva voglia...ora questa gente nuova non canta nulla; quindi lamentati con i pinguini attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ti faccio notare che da quando hai iniziato ad interagire questo topic è andato in merxa.

non a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Stai rappresentando l'invidiabile Curva Sud e quindi ovvio che fai parte di loro.

Comunque ti hanno "smerdato" tutti, ci hai provato col Lecci e ti è andata male. Ogni esempio che fai, ogni affermazione che fai viene subito "smontata"; stai solo rovinando la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Da quando interagisco io la gente che non è mai stata all'Allianz si fa una idea diversa rispetto alla propaganda che voi cercate di propinare.

Poi ognuno è libero di farsi la sua idea.

E vi fa male.

Ok. Fai pure... 
A me puzzi di uno che puntualmente appare in certi topic, che viene scientemente a mandarlo in vacca per farlo chiudere il prima possibile. 
 

Anche perchè la maggior parte delle cose che hai scritto non hanno senso e stanno venendo puntualmente sbugiardate.
Ma "NOI" (che poi "noi" chi?) "propiniamo propaganda".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

Perchè come fai a coordinare 70m di curva senza un megafono? Provaci se sei capace.

Certo, per anni la sud è riuscita ma c'era tanta gente che aveva voglia...ora questa gente nuova non canta nulla; quindi lamentati con i pinguini attuali

Appunto la Juventus non ha una curva e ripeto non è il materiale a fare il tifoso ma le risorse umane.

Non mi lamento con nessuno. Dico solo che non abbiamo una Curva e chi si professa tale non sa nulla di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Stai rappresentando l'invidiabile Curva Sud e quindi ovvio che fai parte di loro.

Io rappresento me stesso e nessun altro...stai calmo perché hai scocciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ok. Fai pure... 
A me puzzi di uno che puntualmente appare in certi topic, che viene scientemente a mandarlo in vacca per farlo chiudere il prima possibile. 
 

Anche perchè la maggior parte delle cose che hai scritto non hanno senso e stanno venendo puntualmente sbugiardate.
Ma "NOI" (che poi "noi" chi?) "propiniamo propaganda".

Se vuoi strumentalizzare il mio intervento per denigrarlo e rendere la mia opinione minoritaria e secondaria rispetto alla tua sei liberissimo.

Saranno le persone a leggere e farsi la propria opinione in merito.

Ma la gente comune sa poco ed è giusto che abbia qualcuno che faccia da voce contrastante alle idiozie che leggo qua dentro sul materiale mancante che giustifica il non tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Appunto la Juventus non ha una curva e ripeto non è il materiale a fare il tifoso ma le risorse umane.

Non mi lamento con nessuno. Dico solo che non abbiamo una Curva e chi si professa tale non sa nulla di tifo.

Bravo e le risorse umane sono diminuite per colpa di AA. Guarda che lo sappiamo che questa curva fa schifo, ma insuini che abbiamo sempre fatto schifo quando non era così:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolobody ha scritto:

Comunque ti hanno "smerdato" tutti, ci hai provato col Lecci e ti è andata male. Ogni esempio che fai, ogni affermazione che fai viene subito "smontata"; stai solo rovinando la discussione.

Se smerdare significa scrivere che non si tifa per il materiale, sì' son d'accordo con te.

Ed è il classico atteggiamento da classica persona presente in Curva Sud che si sente superiore rispetto agli altri settori e che impone a chi ha fatto 400 km di non vedere la partita e cantare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Appunto la Juventus non ha una curva e ripeto non è il materiale a fare il tifoso ma le risorse umane.

Non mi lamento con nessuno. Dico solo che non abbiamo una Curva e chi si professa tale non sa nulla di tifo.

Meno male che sei arrivato tu a spiegarci il tifo.
Decine di anni di abbonamenti in SUD di gente che scrive qui da una vita non contano.
Arriva Piero a spiegarci la vita...

Detto questo, mi sembra che qui il problema si sia analizzato in maniera decisamente più ampia. Per di più si coincide quasi tutti nell'individuare come causa principale di tutto la folle politica di prezzi societaria ed il loro palese disegno di sostituzione del tifoso affezionato con il tifoso cliente occasionale.

Poi se tu hai compreso che il problema unico è la mancanza di materiale, forse dovresti farti delle domande sulla tua capacità di comprensione del testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolobody ha scritto:

Bravo e le risorse umane sono diminuite per colpa di AA. Guarda che lo sappiamo che questa curva fa schifo, ma insuini che abbiamo sempre fatto schifo quando non era così:

 

Questi gruppi organizzati ora dove sono? 

Era solo l'effetto Stadium appena inaugurato poi siete tornati nel dimenticatoio come è giusto che sia.

Non sapete nemmeno gestire una coreografia e volete il supporto della società e vi sentite Capaci.

Poveri noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Appunto la Juventus non ha una curva e ripeto non è il materiale a fare il tifoso ma le risorse umane.

Non mi lamento con nessuno. Dico solo che non abbiamo una Curva e chi si professa tale non sa nulla di tifo.

Hai già cambiato versione; a breve le scie chimiche?

1 minuto fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Questi gruppi organizzati ora dove sono? 

Era solo l'effetto Stadium appena inaugurato poi siete tornati nel dimenticatoio come è giusto che sia.

Non sapete nemmeno gestire una coreografia e volete il supporto della società e vi sentite Capaci.

Poveri noi.

Non sai veramente nulla. A questo punto interagire con te è solo tempo perso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Meno male che sei arrivato tu a spiegarci il tifo.
Decine di anni di abbonamenti in SUD di gente che scrive qui da una vita non contano.
Arriva Piero a spiegarci la vita...

Detto questo, mi sembra che qui il problema si sia analizzato in maniera decisamente più ampia. Per di più si coincide quasi tutti nell'individuare come causa principale di tutto la folle politica di prezzi societaria ed il loro palese disegno di sostituzione del tifoso affezionato con il tifoso cliente occasionale.

Poi se tu hai compreso che il problema unico è la mancanza di materiale, forse dovresti farti delle domande sulla tua capacità di comprensione del testo.

Son tutte chiacchiere. Fin quando le cose vi andavano bene eravate tutti presenti.

Chissà perché appena Agnelli ha contribuito per alcune condanne siete spariti.

Ci sarà un motivo no?

Non girare la frittata anzi ora ti faccio impazzire con questo link: https://www.google.com/amp/s/www.rainews.it/archivio-rainews/articoli/amp/ContentItem-aa3583d0-5478-4bd2-b96c-8b3970a6b7dc.html

 

È questo il motivo non le proteste. Dite le cose come stanno tanto o con le bandiere o senza bandiere voi non rappresenterete MAI la Juventus 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolobody ha scritto:

Bravo e le risorse umane sono diminuite per colpa di AA. Guarda che lo sappiamo che questa curva fa schifo, ma insuini che abbiamo sempre fatto schifo quando non era così:

 

Queste son bandierine apposte in ogni posto della curva ad inizio partita su gestione della società mica dei gruppi organizzati.

Dite come stanno le cose per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Son tutte chiacchiere. Fin quando le cose vi andavano bene eravate tutti presenti.

Chissà perché appena Agnelli ha contribuito per alcune condanne siete spariti.

Ci sarà un motivo no?

Non girare la frittata anzi ora ti faccio impazzire con questo link: https://www.google.com/amp/s/www.rainews.it/archivio-rainews/articoli/amp/ContentItem-aa3583d0-5478-4bd2-b96c-8b3970a6b7dc.html

 

È questo il motivo non le proteste. Dite le cose come stanno tanto o con le bandiere o senza bandiere voi non rappresenterete MAI la Juventus 

 

 

Stai sfiorando, anzi sei ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.