Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Il Problema Curva Sud

Post in rilievo

E' semplicemente vergognoso che una società gloriosa come la Juventus non abbia il tifo organizzato. Chiunque siano i responsabili, qualunque siano i motivi, una cosa è certa: non si sta facendo il bene della squadra e non si sta affatto dimostrando l' amore verso questi colori che si dice di avere.

  • Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FIGCTIODIO said:

Discussione aperta almeno almeno 10 volte da quando conosco questo forum, basta vi prego 😭

sono da 15 anni in questo forum e ogni giorno vengono aperti topic per infamare i giocatori l'allenatore o la società. Sopravviveremo a un topic sulla tifoseria (assente).

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFCML93 said:

Scelta societaria pessima e fallimentare, hanno provato a scopiazzare modelli esteri senza andare fino in fondo, ecco il risultato

Quindi la colpa è della società se la curva è in mano a una cinquantina di facinorosi... avanti cosi 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in sciopero da 10 anni. Ogni volta c'è un motivo valido per dimostrare di essere ridicoli.

 

Purtroppo i tempi gloriosi dei Vikings, Tradizione e Drughi sono finiti.

 

Ora si parla di pagliacci.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Scelta societaria pessima e fallimentare, hanno provato a scopiazzare modelli esteri senza andare fino in fondo, ecco il risultato

C’era poco da andare a fondo. Non esiste una legge come che tuteli le società ed i daspo sono una barzelletta. Sai quanti daspati vanno regolarmente allo stadio? Ovviamente non mi riferisco esclusivamente alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, krom said:

Sono in sciopero da 10 anni. Ogni volta c'è un motivo valido per dimostrare di essere ridicoli.

 

Purtroppo i tempi gloriosi dei Vikings, Tradizione e Drughi sono finiti.

 

Ora si parla di pagliacci.

Ma non ci sono proprio piu o cos'è successo di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, del Madeo said:

Ma non ci sono proprio piu o cos'è successo di preciso?

 Io in curva non ci sono mai stato, questo è quello che si legge. Magari qualcuno qui ne sa di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E' semplicemente vergognoso che una società gloriosa come la Juventus non abbia il tifo organizzato. Chiunque siano i responsabili, qualunque siano i motivi, una cosa è certa: non si sta facendo il bene della squadra e non si sta affatto dimostrando l' amore verso questi colori che si dice di avere.

se è quella della sud meglio non averlo

mettiamoci i manichini con i cori preformati

posso capire ogni critica ma in campo ci sono giocatori che giocano per la maglia vanno sostenuti

è semplicemente vergognoso quello che accade

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si vede che non riescono più a comprarsi gli appartamenti mangiando sulle spalle della Juventus.

e non solo appartamenti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

 Io in curva non ci sono mai stato, questo è quello che si legge. Magari qualcuno qui ne sa di piu

Anche oggi ero presente in primo sud...

 

Ormai è  così..  al 38.30 partono i cori.. alcuni mi sono rifiutato di cantare perché hanno rotto le palle..

 

Poco prima sono partiti 2 cori, i lanciacori lo guardavano e li zittivano...

 

 

P.s. topic che durerà 20 secondi 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il nostro Stadio, il nostro tifo, il coinvolgimento, l'atmosfera le nostre coreografie penso siano tra i peggiori al mondo

Non ho idea del perché so solo che è diventato deprimente e sembra sempre di giocare fuori casa o al circolo dell'uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.