Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Il Problema Curva Sud

Post in rilievo

13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

SENZA STRISCIONI…..SENZA BANDIERE….e probabilmente senza favori o biglietti gratis elargiti dalla società sotto ricatto…..

altro mondo proprio….

Ma qui senza tossici e delinquenti in cirva non si può fare il tifo allo Stadium…

POVERA Italia

Ma senza striscioni e senza bandiere ve lo siete inventati. Cerano sia bandiere che striscioni nella loro curva principale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:
SENZA STRISCIONI…..SENZA BANDIERE….e probabilmente senza favori o biglietti gratis elargiti dalla società sotto ricatto…..

altro mondo proprio….

Ma qui senza tossici e delinquenti in cirva non si può fare il tifo allo Stadium…

POVERA Italia

a dire il vero nella loro curva c'erano sia strisiconi che bandiere 😄 ..e si vedono perfino nel video del tweet.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ma senza striscioni e senza bandiere ve lo siete inventati. Cerano sia bandiere che striscioni nella loro curva principale. 

ma non sanno neanche capire quale sia la loro curva , non sanno vedere un video e sparano sentenze a cazzzo...non sanno che gli ultras del Siviglia hanno fatto la caccia allo juventino, non sanno che l'ultima partita giocata a Siviglia i loro ultras sono entrati in un ristorante e hanno accoltellato gli juventini...no loro sono bravi buoni e tutti vestiti di rosso, ma andate a quel paese va

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolobody ha scritto:

Digos e resto contano molto, tolgono gente con voglia dallo stadio (per cavolate che poi dopo mesi di tribolazioni il giudice toglie).

Però già che uno che come te dice... sciocchezze senza senso come "odio liverpool"....può andare a fare in cul*. E te lo dico col cuore e di persona se ti vedo. Lascia stare Liverpool, non toccare certi argomenti, bambinello che puzza di latte.  Non hai appartenenza

cancella il debito

Vogliamo in Curva Sud bambini che festeggiano e che possono ottenere le maglie dai loro beniamini senza il rischio che i nostri "tifosi" possano togliergliele.

Vogliamo anziani famiglie e bambini.

Ogni giorno ringrazio Andrea Agnelli per la pulizia che è riuscito a fare in quello stadio. Un coro ogni 30 minuti cantato da 50 persone, alla pari a malapena di piazze come Sassuolo.

Andate a lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Vogliamo in Curva Sud bambini che festeggiano e che possono ottenere le maglie dai loro beniamini senza il rischio che i nostri "tifosi" possano togliergliele.

Vogliamo anziani famiglie e bambini.

Ogni giorno ringrazio Andrea Agnelli per la pulizia che è riuscito a fare in quello stadio. Un coro ogni 30 minuti cantato da 50 persone, alla pari a malapena di piazze come Sassuolo.

Andate a lavorare 

Bambini anziani e famiglie ci sono sempre state in curva...anche al delle Alpi quando mio padre mi portò da bambino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Vogliamo in Curva Sud bambini che festeggiano e che possono ottenere le maglie dai loro beniamini senza il rischio che i nostri "tifosi" possano togliergliele.

Vogliamo anziani famiglie e bambini.

Ogni giorno ringrazio Andrea Agnelli per la pulizia che è riuscito a fare in quello stadio. Un coro ogni 30 minuti cantato da 50 persone, alla pari a malapena di piazze come Sassuolo.

Andate a lavorare 

Famiglie e bambini sognateli. Costa troppo. Vecchi over 35 è pieno. L 80%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

SENZA STRISCIONI…..SENZA BANDIERE….e probabilmente senza favori o biglietti gratis elargiti dalla società sotto ricatto…..

altro mondo proprio….

Ma qui senza tossici e delinquenti in cirva non si può fare il tifo allo Stadium…

POVERA Italia

Falso, curva nord con bandiere e materiale ultras vario. Ma la partita l'avete vista? 

Invece di stare sempre lì a parlare di ultras, sai secondo me di cosa dobbiamo parlare? Del resto dello stadio, perchè in quel video si vedono le tribune. In Italia una roba simile in tribuna la vedi solo a Roma. 

Tra l'altro tutti questi stadi sono da sbattere in faccia a chi continua a dire che la strada tracciata dall'ex presidente visionario sia il futuro del calcio. Io vedo ambienti infernali e curve in festa in ogni angolo d'Europa. Eccezion fatta per l'UK, escluse Celtic e Liverpool, hanno un modello completamente diverso dal resto d'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Bambini anziani e famiglie ci sono sempre state in curva...anche al delle Alpi quando mio padre mi portò da bambino

Voglio una Sud come la Nord. Tanto non servono a nulla.

Non sanno nemmeno fare mezza coreografia senza l'organizzazione della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

 

Non sanno nemmeno fare mezza coreografia senza l'organizzazione della società.

ah già, le fantastiche coreografie della società con QR code!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Quella è la tribuna centrale, nella curva ci sono bandiere e striscioni

Mi son spiegato male…volevo appunto dire che si può tifare e bene anche in tribuna dove i bandieroni

non ci sono in nessun stadio….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Voglio una Sud come la Nord. Tanto non servono a nulla.

Non sanno nemmeno fare mezza coreografia senza l'organizzazione della società.

Fidati ragazzo...non sai nulla veramente...lascia perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Mi son spiegato male…volevo appunto dire che si può tifare e bene anche in tribuna dove i bandieroni

non ci sono in nessun stadio….

 

Si ma sono trascinati dalla Curva principale. Che vi costa ammetterlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ma senza striscioni e senza bandiere ve lo siete inventati. Cerano sia bandiere che striscioni nella loro curva principale. 

 

19 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

a dire il vero nella loro curva c'erano sia strisiconi che bandiere 😄 ..e si vedono perfino nel video del tweet.

Risposto sopra ad altro utente…

18 minuti fa, andretop86 ha scritto:

ma non sanno neanche capire quale sia la loro curva , non sanno vedere un video e sparano sentenze a cazzzo...non sanno che gli ultras del Siviglia hanno fatto la caccia allo juventino, non sanno che l'ultima partita giocata a Siviglia i loro ultras sono entrati in un ristorante e hanno accoltellato gli juventini...no loro sono bravi buoni e tutti vestiti di rosso, ma andate a quel paese va

Scolta….gia il modo che avete di porvi vi qualifica

capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi son spiegato male…volevo appunto dire che si può tifare e bene anche in tribuna dove i bandieroni

non ci sono in nessun stadio….

 

A ok allora tutto un'altro discorso, ma va che comunque anche loro in tribuna solo all'inizio erano così, poi iniziata la partita tutti seduti

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

 

Risposto sopra ad altro utente…

Scolta….gia il modo che avete di porvi vi qualifica

capra

Ma vi qualifica cosa?ma mi conosci? no...capra di sto * sarai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si ma sono trascinati dalla Curva principale. Che vi costa ammetterlo? 

Allora,io sono il primo a trovare assurdi certi divieti,concordo che la società ha fatto una giusta battaglia a certe situazioni e personaggi come sul fatto che non han fatto nulla per mantenere “ vivo “ lo stadium….anzi…

Voglio solo sottolineare che il problema nonè solo la mancanza di quelli che cantano vesuvio lavali ecco….

società assente e colpevole,senza dubbio,politica prezzi in primis….

1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

A ok allora tutto un'altro discorso, ma va che comunque anche loro in tribuna solo all'inizio erano così, poi iniziata la partita tutti seduti

Sogno una tribuna delloStaduim cosi…purtroppo nemmeno ai bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Fidati ragazzo...non sai nulla veramente...lascia perdere

Io anche non sono molto addentro le dinamiche dei gruppi organizzati 

la società però,ancor di più dopo la cacciata di n persone,deve assumersi la responsabilità di ricreare un certo clima

da Stadium….pare non gline freghi nulla purtroppo…😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Fidati ragazzo...non sai nulla veramente...lascia perdere

Ci mancherebbe che mi metto al vostro livello.

Ecco perché siete il male della nostra piazza perché non fate altro che categorizzare i tifosi.

Peccato che volete anche rivestire un ruolo che vi pareggia a piazze ripeto come Sassuolo ed Albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Però l'accozzaglia funzionava fino a pochi anni fa, quando comunque i gruppi erano numerosi.

L'accozzaglia funzionava perché vinceva.

E il primo anno ha funzionato pera grande novità dello stadio nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Io anche non sono molto addentro le dinamiche dei gruppi organizzati 

la società però,ancor di più dopo la cacciata di n persone,deve assumersi la responsabilità di ricreare un certo clima

da Stadium….pare non gline freghi nulla purtroppo…😢

Su questo siamo daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ci mancherebbe che mi metto al vostro livello.

Ecco perché siete il male della nostra piazza perché non fate altro che categorizzare i tifosi.

Peccato che volete anche rivestire un ruolo che vi pareggia a piazze ripeto come Sassuolo ed Albinoleffe.

ma cosa usi il plurale?io il male di chi? ma mi conosci?

Sono un padre di famiglia che non fa parte di nessun gruppo ultras, sono associato ad un club doc e ho la passione per la JUVE, andare allo stadio a divertirmi con gli amici, ho un mio lavoro e sono indipendente...

E' meglio che stai zitto o meglio non rivolgerti così ed etichettarmi in un certo modo spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

ma cosa usi il plurale?io il male di chi? ma mi conosci?

Sono un padre di famiglia che non fa parte di nessun gruppo ultras, sono associato ad un club doc e ho la passione per la JUVE, andare allo stadio a divertirmi con gli amici, ho un mio lavoro e sono indipendente...

E' meglio che stai zitto o meglio non rivolgerti così ed etichettarmi in un certo modo spero di essere stato chiaro

Hai categorizzato i tifosi come fa una buona parte della Curva. 

"È meglio che ti stai zitto".

È il classico degli epiteti del "tifoso di prima classe" che non lascia la maglia ai bambini ma si sente in diritto di prenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andretop86 ha scritto:

ma cosa usi il plurale?io il male di chi? ma mi conosci?

Sono un padre di famiglia che non fa parte di nessun gruppo ultras, sono associato ad un club doc e ho la passione per la JUVE, andare allo stadio a divertirmi con gli amici, ho un mio lavoro e sono indipendente...

E' meglio che stai zitto o meglio non rivolgerti così ed etichettarmi in un certo modo spero di essere stato chiaro

sta solo provocando, unico suo contributo a questa discussione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Hai categorizzato i tifosi come fa una buona parte della Curva. 

"È meglio che ti stai zitto".

È il classico degli epiteti del "tifoso di prima classe" che non lascia la maglia ai bambini ma si sente in diritto di prenderla.

Non ho categorizzato nessuno, dimmi dove...

Ti ho detto stai zitto perchè sei tu che mi hai categorizzato come quello cattivo, te lo ripeto tu non sai nulla di me quindi non giudicare per favore

Se mai sei stato allo stadio ma dubito ti invito con il Milan a vederci e ti offro una birra, le persone bisogna conoscerle prima di giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atmosfera BELLISSIMA ieri a Siviglia.

 

Tifo pazzesco, ambiente fantastico.

 

 

Che peccato non avere un tifo minimamente decente.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ci mancherebbe che mi metto al vostro livello.

Ecco perché siete il male della nostra piazza perché non fate altro che categorizzare i tifosi.

Peccato che volete anche rivestire un ruolo che vi pareggia a piazze ripeto come Sassuolo ed Albinoleffe.

Tralasciando delinquenti e farabutti, che male c’è a categorizzare i tifosi?

A mio modestissimo parere i tifosi non sono tutti uguali.

Ci sono gli appassionati che si abbonano da trent’anni, chi segue la squadra anche ad Oslo chi è più fedele e chi meno.

La follia futuristica messa in atto da agnelli ( che ringrazio per tanti altri motivi) è quella di cancellare il tifo dei fedelissimi, parliamoci chiaro, il mondo delle curve è sempre quello più assiduo e più vicino alla squadra , (come presenze) in ogni occasione.

Il presidente per dare seguito al suo progetto doveva trasferire la Juventus a Londra e acquistare un Ronaldo all’anno, a quel punto avrebbe avuto un senso e uno stadio pieno, anche solo di turisti del calcio.

Nel mentre è riuscito ad estirpare l’anima di una tifoseria creando un ambiente asettico privo di orgoglio e senso di appartenenza. Tant’è che tutto il mondo italico sta copiando il nostro meraviglioso progetto, avanti tutta!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.