Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Atti dovuti e poco più

Da come reagiranno a questa ulteriore penalizzazione si capirà fino a dove sono pronti ad arrivare davvero 

Perché si deve andare per tribunali ordinari, a costo di bloccare i campionati e tutto il carrozzone che si portano dietro 

 

Non può esistere condanna se non esiste il reato 

ancora con sta cosa.

non si blocca nulla pure andando per tribunali ordinari, al massimo apriresti una causa per risarcimenti che finirebbe rimbalzata per anni come quella ad ottobre 2023.

mi fa poi ridere "atti dovuti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Barca, Psg e Manchester City avessero nelle loro rispettive nazioni, la pseudo giustizia politica tifosa mafiosa sportiva italiana, sarebbero state radiate dall'albo delle società di calcio.

 

Ad oggi, al contrario, hanno potuto cavarsela con una serie di scoregge in risposta alle accuse, a prescindere da un potere internazionale e probabilmente di capacità legali inarrivabili per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

Si era lui. Il miglior dirigente calcistico italiano, finito chissà come all'Inter. Ed al suo posto è arrivato un totale incompetente come Paratici scelto ovviamente da AA.

all'inter se non erro qualcuno ha sperperato cosi tanto da non aver i soldi per pagare gli stipendi e giocatori

dicono che la prescritta abbia portato il debito a circa 1 miliardo..chi lo avrà fatto?..bah....mio nonno?

dopo l'addio di marotta, paratici vince 2 scudetti, marotta 1 e sappiamo come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, _Alex_ said:

Ma perché ci mettono ore? Non ditemi perché ci sono dubbi, perché non ci credo.

 

Hanno impostato le equazioni per calcolare la penalizzazione, ma non riescono a risolverle. Oppure, stanno cercando di motivare la conferma dei 15 punti, ma non ci sono ancora riusciti. Una delle due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi se per "l'accusa" la pena DEVE essere afflittiva...ovvero ci deve escludere minimo dalla champions

 

è chiaro che devono capire se 11 vanno bene o serve un -14

 

è così 

ormai neanche fanno più finta 

 

Ecco perché un bel ricorso dei singoli con richiesta di risarcimento danni milionari sarebbe una cosa auspicabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, spiderman ha scritto:

eccerto se va bene viaggia da sola, se va male colpa degli elkann

tipico ragionamento italiano

non ti passa per l'anticamera del cervello che l'obiettivo è SOLO il fatturato

Con una società di calcio mi viene difficile pensare al FATTURATO.

comunque non lo certo ordinato il medico agli elkann di polverizzare la juventus se gli fa spendere troppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ma se perdiamo noi come probabile?

Credo bastino gli 11 punti richiesti da Chine' (forse anche meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggevo ora commenti di antojuventini sulla dichiarazioni della christillin

Nn c'é uno juventino che possa vederla (Lapo in primis) e quelli se ne escono con

 

 

É la portavoce di elkan

L'han messa lì x scongiurare l'eliminazione dalle coppe. Ceferin nn dice nulla?

 

 

Il mondo alla rovescia

si si hanno una lettura al contrario di ciò che accade.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu tosto sarebbe importante far capire agli arabi che dall' anno prossimo li aspetta una stagione piena di spettatori italiani. si gradirebbe commento tecnino italico. grazie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Credo bastino gli 11 punti richiesti da Chine' (forse anche meno).

Ecco 😞

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Se perdiamo noi e la Roma vince basta un -9.

😮💨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Giuro che se fossi Elkann e non avessi scheletri nell'armadio, dopo la sentenza farei un video sui social in cui dichiarerei la Juve una ex squadra di cadel campionato italiano 

farei anche io così: si cagherebbero in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

Elkann  da tempo punta ad un ridimensionamento dell'asset Juventus. Si è stufato di gettare miliardi di euro dalla finestra, con ricapitalizzazioni a fondo perduto. Un paio d'anni fuori dall'Europa costituiscono un giusto motivo per dire "signori miei, non abbiamo i soldi dell'Europa, adesso dimezziamo tutti i costi".

Questo è l unico punto della questione,  il resto è intrattenimento 

 

Bisogna capire cosa rappresenta la Juventus fc per Elkan .

È un asset strategico di immagine e promozione dei brand del gruppo worldwide?

È un vezzo nostalgico degli ex proprietari(gli Agnelli)  con i conti in rosso e quotato in borsa  nel quale dover intervenire troppo spesso senza alcuna resa industriale?

 

Se non si risolve questo dilemma è inutile parlare di Allegri , federazione , penalizzazione ecc

 

Per un asset ritenuto strategico, Elkan è diventato in un attimo il più importante editore Italiano .

Se vuole , ribalta la situazione con 2 telefonate e mettendo sul piatto più soldi di quanto può mettere intera serie A .

Il problema è che non è un Agnelli , non ha lo stesso legame affettivo con la squadra.

Ragiona in termini puramente finanziari ed industriali 

Andrea Agnelli ha commesso tanti errori di valutazione , ma era mosso dalla volontà di vedere la juve primeggiare in tutto il mondo .

Per inesperienza ed eccesso di autostima questa cosa lo ha portato alla rovina sua e della società. 

Elkan ha una responsabilità diversa , presiede uno dei più grandi gruppi industriali d Europa, la Juve rappresenta un porzione decisamente marginale delle sue attenzioni. 

 

Nelle prossime settimane avremo la risposta in base a come si muoverà la società, lo capiremo se Elkan intende riportarci lì dove meritiamo di essere o se ci lascerà a bagnomaria come siamo ora

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino con che "garra" entreranno in campo i nostri stasera...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

ancora con sta cosa.

non si blocca nulla pure andando per tribunali ordinari, al massimo apriresti una causa per risarcimenti che finirebbe rimbalzata per anni come quella, ad ottobre 2023.

mi fa poi ridere "atti dovuti".

Appellarsi a una sentenza che si ritiene ingiusta è un atto dovuto si

Le basi di questo processo sono inesistenti, per tribunali ordinari le possibilità di annullamento sarebbero altissime… e a quel punto altro che risarcimenti rimbalzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

farei anche io così: si cagherebbero in mano.

si eh, la juve perderebbe miliardi e si cagherebbero in mano loro, la juve no

certe volte non ragionate proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

5 mesi ???

A me, è bastato il 2006 !!

certo  anche nel 2006, ma anche tutte le inchieste solo e contro di noi che è inutile che sto ad elencare mi stavano portando allo schifo totale, al 2006 sono sopravvisuto ma stavolta sto cedendo, tanto che ho disdetto dopo juve salernitana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

quella della juve o della roma?

La nostra, così possono essere più chirurgici. Ha aggiunto ora, arriverà alle 23. "Per non creare malumori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Sentenza dopo la partita, momblano via juventibus 

hahaOrmai neanche si nascondono,spudorati fino all'inverosimile fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.