Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

il brand ferrari e le vendite viaggiano da solo NONOSTANTE gli elkann, i lreparto corse un pò meno diciamo.

anche la Juventus viaggiava da sola quando aveva manager capaci.

eccerto se va bene viaggia da sola, se va male colpa degli elkann

tipico ragionamento italiano

non ti passa per l'anticamera del cervello che l'obiettivo è SOLO il fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Primo perchè comunque devi provare a difenderti nel migliore dei modi, anche se sai che combatterai contro i mulini a vento. Secondo non dimenticate che la Juventus è una s.p.a. e deve rendere conto ai propri azionisti.

Speriamo rendano conto perché non penso siano proprio contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Allora gli avvocati del chievo erano dio

Hai detto bene... erano gli avvocati del "CHIEVO" ma potevano essere pure quelli del Sassuolo (che se non sbaglio è stato prosciolto nella stessa inchiesta) Ad oggi le plusvalenze non sono praticamente mai state sanzionate... c'è la Juve ed arrivano le sanzioni (in corso di campionato, altra anomalia).

Ah ricordiamoci sempre che la Juve è l'unica sanzionata... quando è chiaro che le plusvalenze si fanno almeno in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Quindi dite che ci sia un accordo Elkann Figc per stare un anno fuori dalle coppe?

Secondo me è un ipotesi plausibile. La FIGC chiude tutti i procedimenti attivi e le eventuali penalizzazioni entro questa stagione sportiva, con la "promessa" di tombare tutta la situazione con un unica penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E si è visto che quest’anno non siamo in grado di cogliere lo occasioni

Il dover vincere 3 gare su 3, delle quali una con almeno 2 goal di scarto contro una squadra che sul campo ha fatto 8 punti in meno, non la chiamerei "occasione" comunque.

E' come se ti ritrovassi a combattere un incontro di pugilato con l'occasione di avere le mani spezzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Quindi dite che ci sia un accordo Elkann Figc per stare un anno fuori dalle coppe?

Per me no,per me elkann è semplicemente un mollaccione che si fa mettere i piedi in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

E qui si entra nel campo dell'opinione.

 

La verità è che vorreste dichiarazioni di guerra con il coltello fra i denti, ma il fatto che non ci siano non vuol dire che non stanno cercando quantomeno di limitare i danni 

le modalità difensive della Juventus non le conosco, ma dall'altra parte ci sono dichiarazioni in ogni senso con accuse, illazioni e attacchi non solo mediatici contro di noi continui e perpetrati nel tempo

 

da questa parte il silenzio, il che sta a dire, porgiamo l'altra guancia. Sta a dire siamo qui pronti ad incassare il vostro prossimo attacco

 

questa è l'impressione che ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che si legge non solo sul forum ma anche in rete, ovvero la richiesta/speranza di molti tifosi bianconeri affinché la società venga ceduta a chi abbia a cuore non dico le sorti sportive ma quantomeno le ambizioni della Juventus e dei suoi milioni di tifosi (che poi si traducono nelle succitate sorti sportive), fa terribilmente a pugni con la quantità di danari che sono stati versati a fondo perduto in società. Condivido la sensazione di immobilismo che circonda la Juventus e la sua proprietà ma continuo a non spiegarmi allora perché buttare 700 milioni negli ultimi 3 anni senza poi mettere in piedi una reale trattativa di vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

I danni di immagine sono insanabili.

Quelli economici e sportivi possono anche essere appianati col tempo.

I primi però sono di gran lunga più importanti.

Abbiamo 250 milioni di tifosi. Io credo che una grande fetta di quelli che non conoscono gli italiani, finiranno per tifare altro. Meno ricavi, meno tutto.

Strateghi in società non v'è dubbio 

Secondo me per niente. Questa è una cosa che dicono gli anti- per farvi abboccare come tonni. Appena si tornerà a vincere ci si dimenticherà di tutto. Doveva succedere anche con Calciopoli e, sorpresa, siamo ancora di più oggi. E non mi sembra che campioni di livello mondiale abbiano rifiutato di venire da noi. Il campo (e i soldi) è l'unica cosa che conta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

Secondo me è un ipotesi plausibile. La FIGC chiude tutti i procedimenti attivi e le eventuali penalizzazioni entro questa stagione sportiva, con la "promessa" di tombare tutta la situazione con un unica penalizzazione.

in effetti si spiegherebbe anche l'accordo con giuntoli, a patto che l'anno senza coppe sia uno soltanto, un ipotesi che mi sono fatto senza averne informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il dover vincere 3 gare su 3, delle quali una con almeno 2 goal di scarto contro una squadra che sul campo ha fatto 8 punti in meno, non la chiamerei "occasione" comunque.

E' come se ti ritrovassi a combattere un incontro di pugilato con l'occasione di avere le mani spezzate.

Facciamo una gara da 100 metri con l'altro che parte a metà pista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vincere 2a0 con il milan....noi che si è fatto fatica a fare due gol a chiunque....facciamo i seri dai...abbiamo qualche possibilità di andare in champions solo se ci danno 9-10 punti....ma non ne sarei sicuro lo stesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Il punto è che non è una questione di avvocati. Perchè il problema è il sistema, e non puoi combattere il sistema stando dentro le regole del sistema stesso.

 

9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No, se la sentenza è politica. Puoi avere i migliori avvocati ma se han deciso per una strada c'è poco da fare. Anzi, lo vedresti da quanti punti in meno prendi rispetto a -15

 

9 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Contro un muro si può fare ben poco

Ero ovviamente ironico, purtroppo avete tutti ragione, è tutto già scritto e non credo alla buona fede degli inquirenti.

Però dei bravi avvocati, magari, trovano il vizio di forma o il cavillo che può far saltare il banco.

Sono la nostra unica speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

le modalità difensive della Juventus non le conosco, ma dall'altra parte ci sono dichiarazioni in ogni senso con accuse, illazioni e attacchi non solo mediatici contro di noi continui e perpetrati nel tempo

 

da questa parte il silenzio, il che sta a dire, porgiamo l'altra guancia. Sta a dire siamo qui pronti ad incassare il vostro prossimo attacco

  

questa è l'impressione che ho

Che la comunicazione vada cambiata lo sappiamo tutti. Che questo voglia dire che siano conniventi, assolutamente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, checco2401 ha scritto:

ma vincere 2a0 con il milan....noi che si è fatto fatica a fare due gol a chiunque....facciamo i seri dai...abbiamo qualche possibilità di andare in champions solo se ci danno 9-10 punti....ma non ne sarei sicuro lo stesso

 

Ne daranno 12.

Ma se ne dessero 9-10 quasi sicuramente ci andremmo perché sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori al Bilan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

Secondo me è un ipotesi plausibile. La FIGC chiude tutti i procedimenti attivi e le eventuali penalizzazioni entro questa stagione sportiva, con la "promessa" di tombare tutta la situazione con un unica penalizzazione.

e' un accordo del cavolo perdonami.

essere puniti per non aver commesso nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la cosa assurda è che nessuno conosce il merito della vicenda

da assolti tutti

a condannata solo la juve per cosa?

 

una intercettazione? chi ne conosce il contenuto? 

leggevo su twitter che è ancora un brogliaccio. manco l' hanno ascoltata

 

io non riesco a capacitarmi di come elcann accetti, ancora, tutto questo

nauseato piu da lui che da chinè, sinceramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sarà....ci ho fatto il militare ad avellino nel lontano 93 e di juventini neanche l'ombra.....almeno nella mia esperienza..

allora, giusto per schiarirti le idee; poi, però, non andiamo off topic. Ad Avellino c'è un amore profondo che da sempre lega la sua gente all'Avellino squadra. Ed una intera provincia ancor di più. Col tempo, poi, il fallimento prima e il navigare poi nelle serie minori, ha reso questo legame meno forte nelle nuove generazioni. Col Napoli e coi napoletani c'è una voglia di non confondersi che va al di là del calcio: ovunque andassimo, ci dava un fastido dell'anima il fatto che ci dicessero "voi napoletani" dai quali ci siamo sentiti sempre diversi (non sto facendo un discorso di razzismo...che anzi venifa fatto all'incontrario..."i muntagnuoli"...ci chiamavano...ma ora dovrei parlati dei entroterra e di costiera....lasciamo stare). L' Avellino calcio era qualcosa che andavo oltre il calcio, era anche la voglia di rivalsa e di orgoglio e la gente dell'Irpinia non ha mai dimenticato :

1) il terremoto ed i morti li abbiamo avuti noi, napoli ed i napoletani...del terremoto hanno visto solo i miliardi...e poi, come costume, si lamentavano pureche erano stati abbandonati...tipica cultura del chian' e futti)

 

2) quando per il Partenio adibito a campo tende, andammo a giocare a Napoli...i napoletani tifavano contro l'Avellino

 

queste due cose, sommate a cose pregresse hanno sempre allontanato la gente dell?irpinia dai napoletani e dal Napoli

 

Poi lo schifo della morte di quel ragazzo, mi pare Ercolano si chiamasse, in occasione di un derby, dove combinarono di tutto e di più e lo schifo (stile quando per il covid non si sono presentati allo stadium e hanno fatto i furni) di quando dopo l'andata finale pay off disputata a Napoli (0-O), fecero di tutto per non giocare al Partenio ma a Roma  ha presentato agli occhi degli Avellinesi la tipica cultura napoletana del chiagn futt e fare i furbi.

 

Da sempre ad Avellino c'è stata simpatia per la Juve, per rapporti tra tifoserie ed anche di società (tacconi...favero...vignola...)

 

Chi non tifava Avellino tifava Juve...ed in alcune parti della Provincia...Inter, in misura minore...ma non parlate del Napoli agli avellinesi...ed anche della Roma...(magari ti racconto perchè la Roma) ma andiamo off topic

 

I bambini e i ragazzi di oggi....a parte quelli dei napoletani trasferiti ad Avellino...tifano Juve...qualcuno inter e raramente Napoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Secondo me per niente. Questa è una cosa che dicono gli anti- per farvi abboccare come tonni. Appena si tornerà a vincere ci si dimenticherà di tutto. Doveva succedere anche con Calciopoli e, sorpresa, siamo ancora di più oggi. E non mi sembra che campioni di livello mondiale abbiano rifiutato di venire da noi. Il campo è l'unica cosa che conta. 

 

 

La Juve sarà sempre associata a ruberie. Questo voglio dire. Ora se rubo solo io capzi miei, ma se sono in un sistema di 250 milioni di cristiani e vedo una difesa nulla...o siamo veramente disonesti o siamo in uno sport truccato. In entrambi i casi io mi faccio da parte. Tanta voglia di farmi prendere per il ciulo da bambinetti viziati che spendono miliardi come fossero noccioline e carpiscono la fede di gente che manco arriva a fine mese ma che segue la Juve,  non ne ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso della AFFLITTIVITA della pena

 

In F1 in seguito ad una investigazione possono penalizzati di 5 secondi.

Ma se tu arrivi con più di 5 secondi su chi ti precede, togliendoti i 5 secondi gli arrivi comunque davanti

 

A noi invece calcolano i punti in base alla convenienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ne daranno 12.

Ma se ne dessero 9-10 quasi sicuramente ci andremmo perché sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori al Bilan.

beato te che sei sicuro che vinciamo tutte e tre le partite che ci restano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me per niente. Questa è una cosa che dicono gli anti- per farvi abboccare come tonni. Appena si tornerà a vincere ci si dimenticherà di tutto. Doveva succedere anche con Calciopoli e, sorpresa, siamo ancora di più oggi. E non mi sembra che campioni di livello mondiale abbiano rifiutato di venire da noi. Il campo (e i soldi) è l'unica cosa che conta. 

 

 

Ci sono dieci scudetti vinti nel mezzo da allora, ne abbiamo tipo 40. I tifosi iniziano giustamente a rompersi i * della Serie A.

Se non ci comprano Frappè e Haland stavolta si svuota lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, slavin ha scritto:

Cosa può farci un buon avvocato quando le sentenze vengono applicate basandosi su regole che non esistono?

 

Puoi avere anche il miglior avvocato del mondo, ma quando il gioco è truccato è inutile

 

Un buon avvocato dovrebbe dimostrare quello che tu dici e farti assolvere.

La situazione è lampante, anche mio figlio di undici anni lo ha capito, bisogna fare di tutto per non farla passare come una cosa normale.....come di solito avviene quando c'è di mezzo la Juve.....quando normale non è e non lo sarà mai.  .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.