Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono ancora chiusi in camera di consiglio?😄

Stanno seguendo  la partita della Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma io oltre alle alte altre squadre penso anche ad altri tipi di addetti ai lavori,  ai media, radio, TV giornali...nulla! Non c'è una voce fuori dal coro, un pensatore "libero "  , un giornalista bastian contrario (alla Sconcerti buon anima per esempio) che almeno metta un briciolo in discussione i principi, i modi, le tempistiche di questa buffonata.

Nemmeno l'omerta' nelle città controllate dalla malavita arriva a tanto!

Rendiamoci conto del "mostro" che abbiamo contro!

Ma guarda che tutti i media stanno a roma e milano, a Torino non esistono canali che trasmettono a livello nazionale così come le radio sono tutte o in Lombardia o Roma. I giornali sono tutti quelli che si occupano di sport o Milano o Roma. Dalla nostra parte e neanche sempre ci sta solo tuttosport. Torino non ha tv e radio non ha nulla. Normale che gli altri non parlano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Socrate sapeva che la morte diventava vita. È un santo. Meglio essere santi che demoni

Ho sempre visto la resa di Socrate come un suicidio per stanchezza. Stanco di essere costretto a camminare sul ponte di una nave, in maniera goffa, senza poter dispiegare le proprie ali di albatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.