Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ceferin spero non ci arrivi nemmeno al prossimo anno, ovviamente intendo come incarico.. Non augurerei mai del male ad un brav'uomo

io mi aspetto  un grosso scandalo su di lui. 

 

Nemici ne ha, e non solo la Juve e le due spagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma certo, ma al TAR non ci vai per dire che plusvalenza non era proibita dal codice. la Procura  della FIGC ha già messo nei  fascicoli che la nota della FIGC chiariva che non era un comportamento accettabile farle di proposito. da li parte il concetto di sportività. e di pena afflittiva.

al TAR non ci vai per dire che la concezione di afflittiva è ingiusta.

quali sarebbero i motivi fondati di diritto amministrativo (e non sportivo) per annullare?

io vedo solo quello di esserci difesi perr un capo di imputazione diverso o la prescrizione, ma al CONI l'hanno smontati entrambi...

 

Dove può esistere il concetto di pena afflittiva? Quando è stato applicato?

Se le plusvalenze "fatte di proposito" (gli altri si vede le facevano per sbaglio..) non vanno bene,  perché non è a processo chi ha fatto quelle plusvalenze con la Juve,  visto che uno da solo non può farle? Questo tipo di processo può esistere solo nella repubblica delle banane, io mi meraviglio che ancora ci si illuda disquisendo in punta di diritto...qui è chiaro solamente che vogliono distruggere la Juve. Forse devono scriverlo su un cartellone per farlo capire a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Procura federale stanno sicuramente guardando la partita della Roma tifando per i giallorossi, poi si concentreranno su Empoli Juve e alla fine delle partite calcolatrice alla mano faranno i conti e daranno la penalizzazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Segnalo questa chicca per passarvi un po’ il tempo con sollazzo

A1756291-6A43-4D06-9825-F2E5E2A25164.jpeg

Non ho mai visto tifosi con manie di vittimismo peggio degli zozzoneri, e qua dentro c’è chi fa il tifo per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

17:18 - Sky - Camera di Consiglio in corso da quasi quattro ore

 

 

dopo quattro ore nn hanno la calcolatrice??? Forse aspettano il risultato di Empoli Juventus 

Sentenza già scritta tranne che il numero di punti da togliere che sono scritti a matita in attesa delle due partite di stasera.

 

 

In questo momento si stanno vedendo sciarpa al collo la Riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Perché la pena deve essere afflittiva ovvero punitiva.

sotto questa ottica addirittura il -11 è più lieve del -9 di gennaio in quanto ai tempi, con -9 eravamo fuori dall Europa mentre ora con il -11 saresti solo fuori dalla champions

In realtà se dovessimo battere il Milan potremmo arrivarci mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

17:18 - Sky - Camera di Consiglio in corso da quasi quattro ore

 

 

dopo quattro ore nn hanno la calcolatrice??? Forse aspettano il risultato di Empoli Juventus 

Sicuramente sarà così …è una sentenza ad orologeria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Segnalo questa chicca per passarvi un po’ il tempo con sollazzo

A1756291-6A43-4D06-9825-F2E5E2A25164.jpeg

Del multiverso ne sappiamo davvero poco 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Segnalo questa chicca per passarvi un po’ il tempo con sollazzo

A1756291-6A43-4D06-9825-F2E5E2A25164.jpeg

Vabbè ma questi sono cresciuti a bamba e berlusca 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ormai è anche palese che il buon Cefe ci esclude dalle coppe, dico io che ci frega a noi di qualificarci? di -11 di -20 che sia?

sì ma non può schioccare le dita e dire “juve esclusa”, potrebbe farlo solo in caso di illecito sportivo, che non ci riguarda. L unico appiglio è la violazione del ffp, ma ci sarebbe un processo che anche se falsato, non si concluderebbe in tempo per la presentazione delle liste delle squadre ammesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere che stanno facendo se la pena è già decisa a monte

Arturo non ti facevo così ingenuo ... è già tutto pronto devono solo vedere. He numerino mettere dopo il - .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere che stanno facendo se la pena è già decisa a monte

Aspettano i risultati delle partite di oggi , dobbiamo essere dietro la Roma obbligatoriamente per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Segnalo questa chicca per passarvi un po’ il tempo con sollazzo

A1756291-6A43-4D06-9825-F2E5E2A25164.jpeg

Del resto poi il posto Champions se lo sono guadagnati con un gran campionato. Sono le istituzioni a voler tenere fuori una squadra che sul campo ha i punti che si merita. La faccia come il * sti merdosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ormai è anche palese che il buon Cefe ci esclude dalle coppe, dico io che ci frega a noi di qualificarci? di -11 di -20 che sia?

Ma chi vi racconta queste cose? Non c'è nessuna norma a riguardo devono stare molto attenti....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

sì ma non può schioccare le dita e dire “juve esclusa”, potrebbe farlo solo in caso di illecito sportivo, che non ci riguarda. L unico appiglio è la violazione del ffp, ma ci sarebbe un processo che anche se falsato, non si concluderebbe in tempo per la presentazione delle liste delle squadre ammesse

Non credo proprio sia così difficile escluderci dalla SUA competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Non solo Allegri, ci metto pure Conte, Sarri, Pirlo.

 

Una squadra che trasmette forza è un Bayern di Heyckes, Guardiola che pialla gli avversari. 

 

La Juve non ha mai trasmesso forza e sicurezza. Ti poteva arrivare in fondo facendo il fortino e l'impresa da gladiatore, come uscire ai gironi. Un Barça dei bei tempi arrivava ai quarti/semi passeggiando. 

 

E sono 5 anni di fila che usciamo contro squadre con la metà dei costi tra ingaggi+ammortamenti

La Juve dal 2012 ad oggi è uscita solo 2 volte ai gironi, il terzo anno di Conte e quest'anno. Vabbè, siamo ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.