Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere che stanno facendo se la pena è già decisa a monte

Si spera di si e che delicatezza aspettano la fine della partita per comunicarla.sennò sarebbe da film di Lino Banfi dei bei tempi fenech 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Arturo non ti facevo così ingenuo ... è già tutto pronto devono solo vedere. He numerino mettere dopo il - .

No ma ero semi-ironico, mi riferivo proprio nello specifico caso, nel dettaglio, che fanno? Chiacchierano, se la ridono, spettegolano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Paradossalmente ci conviene sperare che la Roma vinca a sto punto per avere una pena meno severa, ditemi voi se si può credere ad una pagliacciata del genere 

Non è meno severa, il risultato è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti sono abbastanza convinto che non faremo ricorso, anche perché credo che stavolta verrebbe respinto..

 

Penso pure io, ma chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non ho capito perché dovremmo patteggiare sugli stipendi: quello che abbiamo fatto o si poteva fare o non si poteva fare. Nel primo caso il fatto non sussiste, nel secondo perché l’accusa dovrebbe accettare un patteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wicked city ha scritto:

Alla fine se va bene ci giocheremo la conference con Atalanta,ma bisogna fare minimo 7 punti in tre partite,forse basteranno.

Dubito che l'Atalanta vinca la prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pagliacci aspettano che finisce la partita della Roma, xché se perde allora devono toglierci più punti, si sono inventati l'afflitività la stessa che ha per. Esso al milan di vincere la Champions pagliacci.... Se solo noi avremmo avuto le palle di vincere l'Europa league anche solo x vedere cos'altro si sarebbero dovuti inventare ste merdaccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Non credo proprio sia così difficile escluderci dalla SUA competizione

ma formalmente (ma sappiamo tutti che lo è, un despota) non è un sovrano assoluto e non ha questo potere decisionale, esiste un tribunale sportivo europeo che ha i suoi tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non è meno severa, il risultato è lo stesso

Però resteremmo più vicini al Milan in quel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

No ma ero semi-ironico, mi riferivo proprio nello specifico caso, nel dettaglio, che fanno? Chiacchierano, se la ridono, spettegolano .ghgh 

Fanno battute su quanto sono collioni quelli della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Del resto poi il posto Champions se lo sono guadagnati con un gran campionato. Sono le istituzioni a voler tenere fuori una squadra che sul campo ha i punti che si merita. La faccia come il * sti merdosi.

finiti i like.

 

Infatti, dovrebbero vergognarsi, piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

No ma ero semi-ironico, mi riferivo proprio nello specifico caso, nel dettaglio, che fanno? Chiacchierano, se la ridono, spettegolano .ghgh 

Vedono la partita della Roma .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Che poi non ho capito perché dovremmo patteggiare sugli stipendi: quello che abbiamo fatto o si poteva fare o non si poteva fare. Nel primo caso il fatto non sussiste, nel secondo perché l’accusa dovrebbe accettare un patteggiamento?

In uno stato normale il tuo ragionamento è quello di tutti... In una giustizia fatta da burattini manovrato dal mafioso sloveno, tutto è possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Ma chi vi racconta queste cose? Non c'è nessuna norma a riguardo devono stare molto attenti....  

Non mi sembra si facciano gran problemi a calpestar le norme e inventarsi modi per mettercela nel di dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Questo è vero.

Ma secondo me è altrettanto vero che noi, qualche anno fa, da dominatori assoluti del campionato italiano avremmo dovuto utilizzare la nostra posizione per porre all'attenzione di tutti la necessità di riformare i procedimenti di giustizia sportiva (proprio per il danno che pochi anni prima avevamo subito).

Sulla solidarietà delle altre squadre, anche lì non siamo riusciti a costruire alleanze politiche stabili. 

L'ultimo tentativo con la superlega che coinvolgeva le milanesi si è visto come è finito.

Questo è un mio pensiero che probabilmente è riduttivo vista la complessità dei problemi che stiamo vivendo.

All'ombra dei nostri successi e dell' efficienza che abbiamo dimostrato di avere, perlomeno fino allo scoppio del COVID, sono cresciuti dei serpenti che sono quelli che oggi ci stanno colpendo.

Ma io oltre alle alte altre squadre penso anche ad altri tipi di addetti ai lavori,  ai media, radio, TV giornali...nulla! Non c'è una voce fuori dal coro, un pensatore "libero "  , un giornalista bastian contrario (alla Sconcerti buon anima per esempio) che almeno metta un briciolo in discussione i principi, i modi, le tempistiche di questa buffonata.

Nemmeno l'omerta' nelle città controllate dalla malavita arriva a tanto!

Rendiamoci conto del "mostro" che abbiamo contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Del resto poi il posto Champions se lo sono guadagnati con un gran campionato. Sono le istituzioni a voler tenere fuori una squadra che sul campo ha i punti che si merita. La faccia come il * sti merdosi.

magari succede come con calciopoli, posto in champions regalato, champions vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lupit ha scritto:

Non ci sarà nessun ricorso al Coni. 

La sentenza di stasera sarà l'ultima.

 

Per il secondo filone devono trattare.

Deve finire tutto in questa stagione.

 

PS. La pagheranno cara, stavolta non 9 ma 10 scudetti di fila. Così devono schiantare.

 

Vediamo se Elkann ha le oo davvero.

Altro che Tar.

 

Il cugino ha riversato la rabbia di calciopoli in sana arroganza sportiva. 

Onore a lui.

Ci ha fatto godere.

Poi non ha saputo fermarsi.

 

Ora vediamo John.

Non credo sia così di gomma come vuole e deve apparire.

...sisi contaci... un eunuco ha più attributi .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs ha scritto:

I pagliacci aspettano che finisce la partita della Roma, xché se perde allora devono toglierci più punti, si sono inventati l'afflitività la stessa che ha per. Esso al milan di vincere la Champions pagliacci.... Se solo noi avremmo avuto le palle di vincere l'Europa league anche solo x vedere cos'altro si sarebbero dovuti inventare ste merdaccie

No aspettano anche la partita nostra vedrai che la danno la sentenza o stasera oppure domani mattina già lo ha detto sky. Imbarazzante ed è una pagliacciata ma ste cose ovviamente le diciamo solo noi juventini, gli altri tutti zitti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sono ancora chiusi in camera di consiglio?😄

Staranno guardando la riomma .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

No ma ero semi-ironico, mi riferivo proprio nello specifico caso, nel dettaglio, che fanno? Chiacchierano, se la ridono, spettegolano .ghgh 

Guardano la Evelina su onlyfans

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.