Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La sentenza della CAF sul caso plusvalenze: -10 alla Juventus in classifica da scontare in questa stagione. Prosciolto Nedved insieme ad altri sette dirigenti

Recommended Posts

2 minuti fa, dudomax ha scritto:

ma finiscila ! ci stanno massacrando e tu pensi ancora al calcio giocato.! ma che pensi che sono automi !

quando ci ha ridicolizzato il Maccabi (squadra israeliana) erano tutti tranquilli. E lo scorso anno idem. Abbiamo fatto hagare a spruzzo.

Adesso, teioh ha scritto:

Scuse patetiche. Se ti mandano a -5 dalla Champions con 3 partite da giocare e stai giocando conto una squadra già salva e senza obiettivi devi giocare col sangue negli occhi e distruggerli avendo 1000 motivazioni contro 0 (oltre che un tasso tecnico superiore).

ma quali scuse, tu giochi troppo alla play

Si si vinciamo le ultime 3...

Che pena, che grandissima pena

Speriamo solo caccini il tizio che c'è in panchina

Dai coraggio mancano solo 2 partite e mezza ed è finita

• Grazie 1

12 minuti fa, dudomax ha scritto:

e certo che giocare dopo quello che è successo è una cosa normale ! ma come ragionate

Mica ho detto che è normale.. ho detto che è inutile fare conti (e proprio perché non è normale)

• Mi Piace 1

Ma se state seguendo la partita andate sul topic . Non intasate anche questo con i vostri commenti da bar

• Mi Piace 1

2 minuti fa, teioh ha scritto:

Scuse patetiche. Se ti mandano a -5 dalla Champions con 3 partite da giocare e stai giocando conto una squadra già salva e senza obiettivi devi giocare col sangue negli occhi e distruggerli avendo 1000 motivazioni contro 0 (oltre che un tasso tecnico superiore).

Ma come si può pensare al calcio giocato in questo contesto? Sapendo benissimo che anche qualora arrivassimo quarti la Champions non la giocheremo comunque e che la prossima annata sarà uguale o peggiore di questa?

Adesso, superdrake ha scritto:

Ma come si può pensare al calcio giocato in questo contesto? Sapendo benissimo che anche qualora arrivassimo quarti la Champions non la giocheremo comunque e che la prossima annata sarà uguale o peggiore di questa?

Per quale motivo non dovremmo giocarla arrivando quarti?

Concordo comunque che il campo in queste condizioni è più impraticabile di quello del diluvio di Perugia.

2 minuti fa, elcubano ha scritto:

L'importante è non pagare le pay TV niente soldi, viva lo streaming gratis!!!

Ci vuole coraggio a vedere una partita così 

5 minuti fa, elcubano ha scritto:

L'importante è non pagare le pay TV niente soldi, viva lo streaming gratis!!!

Questo schifo neanche gratis, seguirò solo il forum in attesa che arrivi la sl e la serie a fallisca. Io un campionato con questa federazione e i cartonati anche no, basta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, Z@@M ha scritto:

Per quale motivo non dovremmo giocarla arrivando quarti?

Concordo comunque che il campo in queste condizioni è più impraticabile di quello del diluvio di Perugia.

Perché non dovremmo giocarla? Perché arriverebbe l'esclusione da parte dell' Uefa

A quando il comunicato che metterà paura a tutti?...comunque da -15 a -10 e un passo avanti,gli avvocati si sono guadagnati la parcella 

55 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Senza saperlo, credo sia la stessa cosa che gli auguro io. E pensare certe cose mi fa male, io non odio mai nessuno 

No no non è quello

11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ma se state seguendo la partita andate sul topic . Non intasate anche questo con i vostri commenti da bar

Esatto.

Sembra incredibile non capiscano....

2 minuti fa, sito ha scritto:

Complici chi è ancora abbonato 

Quasi 60 pagine nel topic live della partita . Non penso siano tutti in streaming 

Adesso, Marcello52 ha scritto:

Esatto.

Sembra incredibile non capiscano....

Una vergogna e non credo che siano tutti con streaming arabo 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Issels ha scritto:

Ci stanno giustiziando la sentenza 10 minuti prima della partita è criminale

Parlando di slealtá, eh?