Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La sentenza della CAF sul caso plusvalenze: -10 alla Juventus in classifica da scontare in questa stagione. Prosciolto Nedved insieme ad altri sette dirigenti

Post in rilievo

28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Bastava non dire certe cose al telefono.

Se intercettassero tutti, tutti sarebbero passibili di una denuncia. Tutti. Per qualunque motivo, per qualunque ragione. A me sfugge il motivo delle intercettazioni: tu intercetti una società sulla base dell'ipotesi di un reato che NON è un reato. Capisci il punto? È come se io e te venissimo intercettati perché usiamo i codici dei trucchi ai videogames e noi al telefono ci dicessimo "va' che figata giocare con tutti i giocatori con 99 a Pes/FIFA" e per questo motivo venissimo rinviati a giudizio/deferiti, sulla base del fatto che per qualcuno questa cosa viola la lealtà sportiva del giocare ai videogames. Ma se nessuno lo proibisce chiaramente e lo fan tutti, che discorso è? 

Se vuoi ripulire il sistema, intercetti TUTTI e poi vediamo se i nostri sono sprovveduti o semplicemente parlano come tutti dei fatti loro, del loro lavoro, non potendo immaginare di essere intercettati per un NON reato. O pensi che Marotta, re dei parametri zero, tratti i giocatori solo quando il regolamento lo permetta? Li tratta coi piccioni viaggiatori? Anche quella è una violazione e pure grave del regolamento federale. Eppure mi pare che nessuno si sia preso la briga di intercettarlo (e come lui tutti i DS della serie A): scommettiamo un caffé che se lo facessero ne uscirebbero paro paro ai nostri?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Parlando di slealtá, eh? 

Chiaro gli sleali siamo solo noi. Mi chiedo ancora come sia possibile che Marotta non sia stato messo in mezzo e arriva bene si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

stasera voglio vedere l'erba bruciare a Empoli

pochi c.azzi

dopo l'amarezza di Siviglia

Finora i ragazzi stanno onorano l' impegno. Che schifo mamma mia.... Non so se faccia più schifo sta squadra o la giustizia sportiva (anzi, la giustizia) che c é in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Se intercettassero tutti, tutti sarebbero passibili di una denuncia. Tutti. Per qualunque motivo, per qualunque ragione. A me sfugge il motivo delle intercettazioni: tu intercetti una società sulla base dell'ipotesi di un reato che NON è un reato. Capisci il punto? È come se io e te venissimo intercettati perché usiamo i codici dei trucchi ai videogames e noi al telefono ci dicessimo "va' che figata giocare con tutti i giocatori con 99 a Pes/FIFA" e per questo motivo venissimo rinviati a giudizio/deferiti, sulla base del fatto che per qualcuno questa cosa viola la lealtà sportiva del giocare ai videogames. Ma se nessuno lo proibisce chiaramente e lo fan tutti, che discorso è? 

Se vuoi ripulire il sistema, intercetti TUTTI e poi vediamo se i nostri sono sprovveduti o semplicemente parlano come tutti dei fatti loro, del loro lavoro, non potendo immaginare di essere intercettati per un NON reato. O pensi che Marotta, re dei parametri zero, tratti i giocatori solo quando il regolamento lo permetta? Li tratta coi piccioni viaggiatori? Anche quella è una violazione e pure grave del regolamento federale. Eppure mi pare che nessuno si sia preso la briga di intercettarlo (e come lui tutti i DS della serie A): scommettiamo un caffé che se lo facessero ne uscirebbero paro paro ai nostri?

 

Le intercettazioni sono partite per la manovra stipendi (e sono partite perché il genio Elkann ha deciso di quotare la squadra in borsa), non per le plusvalenze.

 

Difatti per le plusvalenze un anno fa ci avevano assolto finché non sono spuntate intercettazioni relative alle plus stesse nelle indagini per gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Finora i ragazzi stanno onorano l' impegno. Che schifo mamma mia.... Non so se faccia più schifo sta squadra o la giustizia sportiva (anzi, la giustizia) che c é in Italia. 

Mamma mia che pena

Mi sono illuso di nuovo, maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Perché non dovremmo giocarla? Perché arriverebbe l'esclusione da parte dell' Uefa

Non penso la UEFA si sporchi le mani così in questo periodo.. 

C'è ancora la SL in discussione e un pronunciamento del tribunale di Madrid che diffida di punire le squadre della SL.. il gioco non varrebbe la candela neanche per loro stavolta.

Miei pareri personali ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le intercettazioni sono partite per la manovra stipendi (e sono partite perché il genio Elkann ha deciso di quotare la squadra in borsa), non per le plusvalenze.

 

Difatti per le plusvalenze un anno fa ci avevano assolto finché non sono spuntate intercettazioni relative alle plus stesse nelle indagini per gli stipendi.

La quotazione fu fatta da Giraudo in accordo con i due fratelli Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le intercettazioni sono partite per la manovra stipendi (e sono partite perché il genio Elkann ha deciso di quotare la squadra in borsa), non per le plusvalenze.

 

Difatti per le plusvalenze un anno fa ci avevano assolto finché non sono spuntate intercettazioni relative alle plus stesse nelle indagini per gli stipendi.

Balle. Intercettano noi perché vogliono distruggere noi. Il resto son favole, altrimenti se volevano davvero far pulizia nel mondo del calcio sarebbero partiti da quelle intercettazioni per indagare anche altre squadre. 

2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Non c’è senso a parlare di calcio oggi 

Direi non ha più senso parlare di calcio in assoluto per quanto ci riguarda. 

Con stasera il  campionato di serie A ha perso anche le ultime briciole di credibilità rimaste

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sul secondo filone si può ancora patteggiare fino alla data del processo di metà Giugno?

 

e se si va a processo la penalizzazione andrebbe su questa o sulla prossima stagione?

 

dal momento che se si va al secondo grado e al Coni si andrebbe fino a Agosto Settembre

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Balle. Intercettato noi perché vogliono distruggere noi. Il resto son favole, altrimenti se volevano davvero far pulizia nel mondo del calcio sarebbero partiti da quelle intercettazioni per indagare anche altre squadre. 

Direi non ha più senso parlare di calcio in assoluto per quanto ci riguarda. 

Con stasera il  campionato di serie A ha perso anche le ultime briciole di credibilità rimaste

Ti assicuro che se intercettano me non trovano nulla.

 

Poi che ci sia accanimento è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Disdire tutto, per i pochi folli che sono ancora abbonati a qualcosa.

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ti assicuro che se intercettano me non trovano nulla.

 

Poi che ci sia accanimento è pacifico.

Infatti a me che intercettino te non mi interessa,  ma visto che le plusvalenze uno non può farle da solo magari potevano prendersi la briga di intercettare anche le altre squadre,  visto che lo so pure io dal divano di casa che queste cose le fanno tutti. Ma non interessava,  interessa solo colpire più possibile e più duramente possibile solo sempre e soltanto la Juventus. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Le intercettazioni sono partite per la manovra stipendi (e sono partite perché il genio Elkann ha deciso di quotare la squadra in borsa), non per le plusvalenze.

 

Difatti per le plusvalenze un anno fa ci avevano assolto finché non sono spuntate intercettazioni relative alle plus stesse nelle indagini per gli stipendi.

Ribatto: su che basi? Sulla presunzione di colpevolezza e della natura fraudolenta di un provvedimento una tantum che all'epoca fu visto come avanguardistico da tutti, Gravina compreso. Dunque si prende la briga di verificare, anche sulla base di chat wapp, se fosse vero. Diciamo una cosa: o i pm sono dotati di poteri paranormali oppure qualcuno ha fatto una spiata, viceversa non si spiega, come non si spiega che nessuno si sia posto alcun dubbio circa la natura dei passaggi di proprietà del Milan (lì da vedere). Ma anche evitando ciò: scindiamo il lato sportivo da quello penale. Questa manovra stipendi come impatta sulla competività di una squadra? Su nulla. Le plusvalenze? Pari pari (se non meno) delle concorrenti. Quindi perché penalizzare una squadra sul campo? Perché lei e non le interlocutrici o le avversarie? Per Inter, Milan, Napoli e co. ci si fida affida ai comunicati, portari sani di legittimità e publica fides. Poi dobbiamo leggere articoli che parlavano di Ausilio "re delle plusvalenze, in tre anni incassati 134 mln". 134 mln per una società con sponsor che non pagano (e difatti sono stati eliminati dalle maglie), con false sponsorizzazioni, rivalutazioni di rami d'azienda, di giovani senza un minuto tra i professionisti che vengono venduti a 21 mln e che permettono a una società di scappati di casa di inscriversi ai campionati.

Tra questi chi viene indagato? Una società che in due anni inietta 700 mln di euro e l'accusa quale sarebbe? Che con un 6% del fatturato hai drogato i campionati e i loro trading dei giocatori?

Ma vogliamo credere a queste favole? Hanno sbagliato a livello penale? Se colpevoli pagheranno. Ma ciò che viene contestato, in sede sportiva, data la sua chiara dimensione percentuale sul patrimonio, fatturato e possibilità del proprietario di ricapitalizzare È IRRILEVANTE.

Quando capiremo che qui non c'è nulla di logico, nulla di sano, sarà troppo tardi.

 

Ps. ricordo che intercettarono i dirigenti juventini e dei privati cittadini (i professori del famoso certificato di lingua) per dimostrare che un privato cittadino (Suarez) stava avendo agevolazioni per un esame di lingua implicando una società che non ha mai depositato un contratto col il suddetto. Processo alle intenzioni.

Manco l'inquisizione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

Non ho comunque ben compreso: prosciolto Nedved e altri e ci danno ugualmente 10 punti???

La cosa assurda è proprio questa. 
 Ne aveva chiesti 9 perché all’epoca dovevi finire dietro la Roma ( che era settima) e oggi ne ha chiesti 11 perché dovevi andare dietro la Roma che è settima… quindi se la settima fosse stata a -20 ne avrebbe chiesti 21…. ASSURDO!

Praticamente con l’applicazione di questo concetto di afflittivita’ potevi fare anche 1000 punti ma quello che conta è quanti punti faceva la settima in classifica.
A questo punto mi aspetto la B perché se vale il concetto di afflittivita che stanno usando ora e finisci fuori dalle coppe per essere afflittivi ti devono dare 30 punti e mandarti in B.

Spero patteggino un bel -10/-15 per l’anno prossimo più una bella ammenda 

ASSURDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le intercettazioni sono partite per la manovra stipendi (e sono partite perché il genio Elkann ha deciso di quotare la squadra in borsa), non per le plusvalenze.

 

Difatti per le plusvalenze un anno fa ci avevano assolto finché non sono spuntate intercettazioni relative alle plus stesse nelle indagini per gli stipendi.

La Juve l'hanno quotata in borsa Moggi, Giraudo e l'Avvocato Agnelli 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Quasi 60 pagine nel topic live della partita . Non penso siano tutti in streaming 

Una vergogna e non credo che siano tutti con streaming arabo 

Leggi 3-0 e vai nel topic ha sfogarti 

Nn serve vederla

 

Che poi ci sia gente che nn ha disdetto é vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi ricordate i prossimi passi senza bestemmiare? 
 

Aspettiamo le motivazioni tra quanti giorni? 
Ci appelliamo di nuovo 

quando avremo una nuova sentenza ? 

Ma a cosa serve questo nuovo appello? Credo a niente, perché invece non si va direttamente alla giustizia ordinaria? ( sto sognando lo so) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che sia Maledetta in eterno la superlega in eterno 

Se vabbuoh

 

Voi che incolpate la superlega date l’ulteriore conferma che la Juventus non l’avete MAI seguita


Siete antisgamo proprio.


Anche nel 2006 c’era la superlega d’altronde.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.