Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La sentenza della CAF sul caso plusvalenze: -10 alla Juventus in classifica da scontare in questa stagione. Prosciolto Nedved insieme ad altri sette dirigenti

Post in rilievo

Io rimango veramente allibito che il mondo dello sport italiano accetti una simile buffonata senza che ci sia nemmeno una singola voce fuori dal coro, neanche l'omerta' dei mafiosi arriva a tanto! Mi vergogno di vivere in una repubblica delle banane. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto con questa sentenza veniamo estromessi dalla prossima Supercoppa (quadrangolare che avremmo giocato con Napoli, Inter e Fiorentina), quindi ci viene impedita la possibilità di competere per un trofeo che sul campo avremmo meritato di giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il comunicato è uscito, ora inizia la fase in cui inizieremo a discutere sul fatto che se la società si comporta così è perché avrà fatto degli accordi con la Figc  che noi ancora non sappiamo per la manovra stipendi, cosa che non sarà così e ci daranno la seconda stangata.

Può benissimo essere, ma l'accordo dalle voci che giravano al momento resta ancora in piedi.

Infatti si diceva di pena che avrebbe lasciato alla Juve un'occasione di conquistarsi le coppe sul campo sulle plusvalenze e ammenda sugli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Da che mondo è mondo il ricorso si fa sempre a prescindere. Intanto blocchi la sentenza e impedisci alla figc di consegnare la classifica. Poi è una questione di immagine perché ti riconosci colpevole. Se non fai ricorso, è perché ti sei messo d'accordo sottobanco che ti va bene così.. Ergo confermi di essere un traditore 

L'accordo sottobanco è sacrosanto. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

 

Se poi piace fare la guerra tanto vale ritirare la squadra o giocare col Catanzaro l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ci sto più capendo na mazza. 

I -10 sono per le plusvalenze, quindi non è finita dobbiamo ancora aspettarci altre penalizzazioni per gli stipendi giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giudero ha scritto:

Ma sei serio? Dice chiaramente che se andiamo in champions devono penalizzare la prossima stagione. Lo decide lui cosa è afflittivo o meno? Ma siamo alle comiche e comunque rispondendo a chi mi chiede di disdire sky se permettete continuo a guadare il tennis e la F1 non esiste solo il calcio

Ma ripeto, ha ragione. Hanno giustificato la quantificazione dei punti dicendo che doveva essere afflittiva, ma se fai 9 punti vai in Champions quindi che si fa? È ridicolo, e bene fanno i giornalisti a sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quindi se per puro miracolo riusciamo ad andare in CL quest'anno... Ce la fottono nel prossimo .ghgh

 

Se invece ce la fottono quest'anno ...conviene non fare ricorso ...

 

Cmq vada ci fottono insomma

 

Questo è poco ma sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Per tirarle fuori deve avercele, siamo sicuri che le abbia?

Visto che per ora non l 'ha mai fatto, né dubito molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quindi se per puro miracolo riusciamo ad andare in CL quest'anno... Ce la fottono nel prossimo .ghgh

 

Se invece ce la fottono quest'anno ...conviene non fare ricorso ...

 

Cmq vada ci fottono insomma

 

Fottono la vecchia signora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Gli anti si informano leggendo la carta igienica rosa, cosa ti aspetti?

 

Non riescono nemmeno a capire l’assurdità di essere puniti con punti per un reato che non è reato, non prevede comunque punti e soprattutto non è attuabile da soli.

Oltre ad essere puniti calpestando tutte le regole del diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

Scusate non ci sto più capendo na mazza. 

I -10 sono per le plusvalenze, quindi non è finita dobbiamo ancora aspettarci altre penalizzazioni per gli stipendi giusto?

Può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Io rimango veramente allibito che il mondo dello sport italiano accetti una simile buffonata senza che ci sia nemmeno una singola voce fuori dal coro, neanche l'omerta' dei mafiosi arriva a tanto! Mi vergogno di vivere in una repubblica delle banane. 

Nel mondo del calcio il più pulito c'ha la rogna. Li lasciano fare, l'importante che non rompano le palle.

 

Uno come Lotito, col suo pedigree, può fare solo la voce grossa nel mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Si pero sei tu che ti stai lamentando sul forum che su sky ci spalano m.erda. sarei incaz.zato anche io, ma almeno non li pago per farmi prendere per il c.ulo.

sono perfettamente d'accordo

fossi in te farei esattamente la stessa cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Non ti permettere 😂, almeno nel wrestling un po' di logica c'è rispetto a sto schifo 

Almeno quello è divertente.... qui c'e' solo da piangere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

Scusate non ci sto più capendo na mazza. 

I -10 sono per le plusvalenze, quindi non è finita dobbiamo ancora aspettarci altre penalizzazioni per gli stipendi giusto?

Teoricamente si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steve86 ha scritto:

Non so chi mi fa più pena tra:

- chinè 

- la federazione

- calvo

- quelli che non hanno disdetto

- quelli che non hanno disdetto e che fanno la disdetta ora a fine campionato vedendosi ovviamente tutte le partite di qui alla fine 🤣

 

La colpa è Nostra. Siamo una tifoseria MOLLE MOLLE MOLLE. In altre piazze tutto questo non sarebbe mai successo. 
 

Io già al -15 avevo chiuso.

Oggi ho avuto solo l’ennesima conferma che ho fatto più che bene.

Il problema della Juventus non sono gli anti-juventini ma gli juventini stessi.

 

Io ho disdetto, ma.gli unici colpevoli sono i nostri proprietari e dirigenti che non hanno capito come in un sistema come quello italiano si debba essere in grado di avere appoggi politici, nella magistratura e in altri ambiti per essere tutelati. O credete che veramente altri proprietari che intrallazzano facendo bello e brutto tempo siano più "potenti" di un'azienda da miliardi di euro? Il tutto sta nei ganci e nei giri.

La Juventus non ha uomini di campo, non ha uomini di peso politico, calcistico e no, non ha stampa amica. O credi che sia un caso che Marotta non sia stato manco sfiorato da queste vicende? Marotta non le aveva utilizzate intelligentemente prima di venir giubilato? Stadio, scommesse, infiltrazioni antimafia, bilanci...manco la Juventus fosse una società a delinquere. A Milano e Napoli dormono? A Roma? Diciamo che ci sono pochi tifosi nelle procure o nelle commissioni che contano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

cioè se non entra nei primi 4 con la penalizzazione è colpa di allegri? ok che bisogna cambiare a prescindere da queste ultime tre partite ma mi sembra stiate esagerando a dargli addosso per qualsiasi cosa

Non è l'unico ovviamente, ci sono giocatori dalla rosa che devono andare via, e bisogna riportate in dirigenza gente competente, ma se Allegri queste 3 partite non le vince e non si qualifica i numeri parlano chiaro:

-Per il secondo anno di fila ha fatto peggio dei suoi predecessori

-Ha fatto peggio dell'anno scorso su tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il comunicato è uscito, ora inizia la fase in cui inizieremo a discutere sul fatto che se la società si comporta così è perché avrà fatto degli accordi con la Figc  che noi ancora non sappiamo per la manovra stipendi, cosa che non sarà così e ci daranno la seconda stangata.

Di sicuro dal comunicato emerge una sorta di accettazione o di rassegnazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Bel progetto della Juve con Allegri...primo anno fuori ai quarti.... secondo anno fuori ai gironi.....terzo anno non ci si va proprio.

ma che cazxxxo c'entra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.