Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, passo indietro sulla Superlega o arriverà la stangata in Europa. La Uefa molto sorpresa dall'atteggiamento dei nuovi dirigenti bianconeri"

Post in rilievo

10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

no. Tu hai affermato che alla juve la serie A non sta stretta, e che per gli anni di dominio è stata una miracolata.

 

 

 

Volevo intendere che non c'erano le milanesi in questi 9 anni di dominio. A parte il primo anno abbiamo conteso lo scudetto a Roma e Napoli. E poi compravamo Higuain e Pjanic ai nostri rivali che avrebbero dovuto lottare contro noi per lo scudetto. Non è irripetibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per orgoglio e per senso di giustizia, a prescindere se fossi favorevole o meno alla SuperL, preferirei che la Juventus non si prestasse a questo gioco anche a rischio di stare fuori 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Victor08 ha scritto:

Questa purtroppo è l'unica verità 

 

Stiamo passando dei mesi infernali che nessuno ci ridarà mai indietro, e l'obiettivo Superlega è lontano anni luce. Io sono abbastanza stufo

La porta è da quella parte, prego si accomodi......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Quei tifosi che si augurano di fare e continuare a fare la guerra all'uefa, alla serie A e a tutta la magistratura (ordinaria e sportiva), sono disposti anche a perdere tutto se si perde la guerra?

si, dimmi tu che senso ha continuare a guardare uno sport cosi? 

1 minuto fa, nolega ha scritto:

in tutta europa solo in questo forum si parla ancora di questa idiozia di superlega

 

fatevi un giro nei forum di arsenal chelsea bayern psg ma anche di barcellona e real.

 

e ditemi se c'è qualcuno che parla ancora di questa pagliacciata, che oltretutto ci sta portando solo guai.

 

non la vuole nessuno, fatevene una ragione, e spero che chi di dovere in società tragga le dovute conclusioni.

grazie che ce lo hai detto, buona serata e buon fine settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

ragazzi se fosse vero sarebbe da presentarsi al tas di Losanna ma non credo esista realmente una minaccia diretta

 

per certo devo capire una cosa; ma anche facessero la superlega, a noi hanno fatto il * a destra e sinistra mentre gli altri che ne usufruirebbero in egual modo..niente?!!

 

* siamo degli interdetti o degli eroi!?

 

non mi venite a dire del barca o del real che sono intoccabili

il problema è proprio questo che anche l'inda appena parte la superlega ci si butta di corsa impareggiabili merdoni dal 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nolega ha scritto:

in tutta europa solo in questo forum si parla ancora di questa idiozia di superlega

 

fatevi un giro nei forum di arsenal chelsea bayern psg ma anche di barcellona e real.

 

e ditemi se c'è qualcuno che parla ancora di questa pagliacciata, che oltretutto ci sta portando solo guai.

 

non la vuole nessuno, fatevene una ragione, e spero che chi di dovere in società tragga le dovute conclusioni.

Sei appena iscritto. Ti diranno che 6 un troll. Ma in tanti la pensiamo come te. Anche se qua stanno in silenzio...ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua dentro sembrano tutti contenti che la Juve sia odiata da tutti per la testardaggine di insistere su una superlega che non vuole nessuno.

io non capisco... spero che almeno in società ritrovino la ragione prima che sia tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Sei appena iscritto. Ti diranno che 6 un troll. Ma in tanti la pensiamo come te. Anche se qua stanno in silenzio...ciao

grazie fratello, mi fa piacere non essere solo

 

1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Io non la vedo così... ci stiamo troppo radicalizzando. Cerchiamo di tornare tutti più sereni, e lo dico al di là di tutto lo schifo, che però ricordo, c'è sempre stato in Italia.

 

A volte leggo utenti che hanno toni di sfida verso il mondo intero come se fosse un gioco di società tra adolescenti, ma la vita reale è diversa e purtroppo è molto più cattiva.
I potenti (uefa e magistratura) si difendono i propri privilegi e daranno la vita per sopravvivere, perchè loro sono il "sistema" e una semplice squadra di calcio NON potrà mai sovvertire un sistema così complesso che vive così da un secolo.

Le rivoluzioni ci insegnano che non cambia mai nulla, le vere rivoluzioni si fanno dall'interno, a piccoli passi.
La diplomazia è sempre l'arma più efficace.

 

La superlega non si farà mai più ma si può migliorare ciò che c'è ora, migliorando il format e concedendo più introiti ai club, questa è la vera rivoluzione da fare e che si farà.

ben detto

Modificato da nolega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

si, dimmi tu che senso ha continuare a guardare uno sport cosi? 

Io non la vedo così... ci stiamo troppo radicalizzando. Cerchiamo di tornare tutti più sereni, e lo dico al di là di tutto lo schifo, che però ricordo, c'è sempre stato in Italia.

 

A volte leggo utenti che hanno toni di sfida verso il mondo intero come se fosse un gioco di società tra adolescenti, ma la vita reale è diversa e purtroppo è molto più cattiva.
I potenti (uefa e magistratura) si difendono i propri privilegi e daranno la vita per sopravvivere, perchè loro sono il "sistema" e una semplice squadra di calcio NON potrà mai sovvertire un sistema così complesso che vive così da un secolo.

Le rivoluzioni ci insegnano che non cambia mai nulla, le vere rivoluzioni si fanno dall'interno, a piccoli passi.
La diplomazia è sempre l'arma più efficace.

 

La superlega non si farà mai più ma si può migliorare ciò che c'è ora, migliorando il format e concedendo più introiti ai club, questa è la vera rivoluzione da fare e che si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Io non la vedo così... ci stiamo troppo radicalizzando. Cerchiamo di tornare tutti più sereni, e lo dico al di là di tutto lo schifo, che però ricordo, c'è sempre stato in Italia.

 

A volte leggo utenti che hanno toni di sfida verso il mondo intero come se fosse un gioco di società tra adolescenti, ma la vita reale è diversa e purtroppo è molto più cattiva.
I potenti (uefa e magistratura) si difendono i propri privilegi e daranno la vita per sopravvivere, perchè loro sono il "sistema" e una semplice squadra di calcio NON potrà mai sovvertire un sistema così complesso che vive così da un secolo.

Le rivoluzioni ci insegnano che non cambia mai nulla, le vere rivoluzioni si fanno dall'interno, a piccoli passi.
La diplomazia è sempre l'arma più efficace.

 

La superlega non si farà mai più ma si può migliorare ciò che c'è ora, migliorando il format e concedendo più introiti ai club, questa è la vera rivoluzione da fare e che si farà.

come darti torto, ma porta pazienza il sistema Italia con i Delaurentis, preziosi, ferrero, cairo, LOTITO, zhang etc etc che rivoluzione vuoi fare dall'interno e a piccoli passi? l'è tutto da rifare e per quanto mi riguarda si è raggiunto il punto di non ritorno, deve saltare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Io non la vedo così... ci stiamo troppo radicalizzando. Cerchiamo di tornare tutti più sereni, e lo dico al di là di tutto lo schifo, che però ricordo, c'è sempre stato in Italia.

 

A volte leggo utenti che hanno toni di sfida verso il mondo intero come se fosse un gioco di società tra adolescenti, ma la vita reale è diversa e purtroppo è molto più cattiva.
I potenti (uefa e magistratura) si difendono i propri privilegi e daranno la vita per sopravvivere, perchè loro sono il "sistema" e una semplice squadra di calcio NON potrà mai sovvertire un sistema così complesso che vive così da un secolo.

Le rivoluzioni ci insegnano che non cambia mai nulla, le vere rivoluzioni si fanno dall'interno, a piccoli passi.
La diplomazia è sempre l'arma più efficace.

 

La superlega non si farà mai più ma si può migliorare ciò che c'è ora, migliorando il format e concedendo più introiti ai club, questa è la vera rivoluzione da fare e che si farà.

Bravo. Basterebbe migliorare il format concedendo più introiti ai club. Giustissimo. Invece abbiamo dovuto fare la Rivoluzione. Perché AA si è intestardito da buon nobile. Deve avere ragione lui. Punto e basta.

Solo che appresso a lui stiamo in 10 milioni di gobbi...

E sa va male so cazzì per tutti i 10 milioni di gobbi. non solo per lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

come darti torto, ma porta pazienza il sistema Italia con i Delaurentis, preziosi, ferrero, cairo, LOTITO, zhang etc etc che rivoluzione vuoi fare dall'interno e a piccoli passi? l'è tutto da rifare e per quanto mi riguarda si è raggiunto il punto di non ritorno, deve saltare tutto

Non salta niente, e poi perchè dovrebbe saltare tutto.

Raga, capisco la delusione ma iniziamo a raffreddare la testa, altrimenti ce la fasceremo solamente e non otterremo nulla.

 

Poi ognuno è libero di credere che facendo la guerra mondiale si ottenga beneficio e potere. Il mondo non funziona così, non ha mai funzionato così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Non salta niente, e poi perchè dovrebbe saltare tutto.

Raga, capisco la delusione ma iniziamo a raffreddare la testa, altrimenti ce la fasceremo solamente e non otterremo nulla.

 

Poi ognuno è libero di credere che facendo la guerra mondiale si ottenga beneficio e potere. Il mondo non funziona così, non ha mai funzionato così.

guarda saltare anche nel senso per assurdo che radiano la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Bravo. Basterebbe migliorare il format concedendo più introiti ai club. Giustissimo. Invece abbiamo dovuto fare la Rivoluzione. Perché AA si è intestardito da buon nobile. Deve avere ragione lui. Punto e basta.

Solo che appresso a lui stiamo in 10 milioni di gobbi...

E sa va male so cazzì per tutti i 10 milioni di gobbi. non solo per lui

Ci sta già andando male, vediamo solo di non peggiorare una situazione già drammatica... una condizione che può trasformarsi da "drammatica" a "tragica".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan_Furia ha scritto:

Secondo me anche con un esposto alla magistratura, visto che il vice presidente Uefa è Gravina

Per ignoranza, non so se potrebbe avere impatto. E impatto utile alla situazione. Ma ripeto, non lo so, non sono contrario a nulla. In generale sono scettico perché situazioni che hanno cause sistemiche difficilmente le risolvi con un approccio di scontro. Confrontazionale. Ma entrando nel tessuto, nelle dinamiche di quei sistemi, divenendo di essi protagonista. Non oppositore o estraneo da esso distinto. In un secondo step, così facendo puoi diventare promotore del cambiamento di quel sistema. L'alternativa è sostituire un sistema ad un altro, ma e' molto più costoso e difficile, anche perché in quel caso devi avere molti alleati e potenti, che condividano le tue stesse strategie. Che abbiano anche loro interesse a percorrerle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

guarda saltare anche nel senso per assurdo che radiano la Juve 

Non radieranno nessuno, e non retrocederanno nessuno, vogliono solo darti una bastonata sui denti (con le penalizzazioni e esclusioni dalle coppe), per farti capire che non puoi mettergli le mani nel loro portafogli. (e con questo non li sto giustificando, ma capisco la reazione del tutto naturale del sistema).

Se poi noi ne facciamo una questione di vita o di morte... io credo che moriremo, sportivamente parlando... non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Quei tifosi che si augurano di fare e continuare a fare la guerra all'uefa, alla serie A e a tutta la magistratura (ordinaria e sportiva), sono disposti anche a perdere tutto se si perde la guerra?

Ovvio.

In guerra ci sono morti e feriti.

In ogni caso, noi non stiamo facendo la guerra a nessuno, abbiamo proposto un cambio di format, insieme ad altri.

Sono gli altri che reagiscono con la guerra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ci sta già andando male, vediamo solo di non peggiorare una situazione già drammatica... una condizione che può trasformarsi da "drammatica" a "tragica".

L'unica tragedia é piegarsi alla mafia.

Comunque non c'é problema.

Diventa miliardario, acquista la Juve da Elkann e poi puoi fare tuuuuuttte le trattative che vuoi.

Stare qui a cercare di convincerci che bisogna piegarsi a chiedere scusa a Ceferin manco avessimo fatto chissà che reato, é completamente inutile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se rinunciamo alla superlega ci restituiscono i 10 punti e non ci bannano dall'europa come promesso? e i bambini saremmo noi? vi piace essere ricattati fatevi ricattare , io mi prendo la penalita' e l'esclusione dalla coppe ma cammino a testa alta . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio.

In guerra ci sono morti e feriti.

In ogni caso, noi non stiamo facendo la guerra a nessuno, abbiamo proposto un cambio di format, insieme ad altri.

Sono gli altri che reagiscono con la guerra.

Non hai proposto nessun cambio di format. Hai organizzato una nuova competizione che fa concorrenza all'UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio.

In guerra ci sono morti e feriti.

In ogni caso, noi non stiamo facendo la guerra a nessuno, abbiamo proposto un cambio di format, insieme ad altri.

Sono gli altri che reagiscono con la guerra.

E qui ti sbagli, non hai solo cambiato format, gli stai riducendo i guadagni, e nel nostro mondo (che non è il mondo dei balocchi purtroppo), quando tocchi gli interessi di qualcuno di importante, gli stai dichiarando guerra e loro lo sanno bene.

Voi volete fare i kamikaze, spero che non decida di farlo anche la società... ma confido nella pacatezza degli Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

E qui ti sbagli, non hai solo cambiato format, gli stai riducendo i guadagni, e nel nostro mondo (che non è il mondo dei balocchi purtroppo), quando tocchi gli interessi di qualcuno di importante, gli stai dichiarando guerra e loro lo sanno bene.

Voi volete fare i kamikaze, spero che non decida di farlo anche la società... ma confido nella pacatezza degli Elkann.

Io spero che confidi male.

Pacatezza non significa essere delle pecore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Chissà come mai gli altri si difendono adeguatamente, e solo noi dobbiamo goderci due enormi scandali in meno di 20 anni. Quanto accaduto con Elkann al comando, non si era mai visto prima in nessuna società sportiva professionistica al mondo. 

 

 

Ma chi si difende. Gli altri non hanno bisogno di difendersi perché non vengono attaccati mai. Fanno quello che vogliono appoggiati da chi li dovebbe controllare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.