Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, passo indietro sulla Superlega o arriverà la stangata in Europa. La Uefa molto sorpresa dall'atteggiamento dei nuovi dirigenti bianconeri"

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io spero che confidi male.

Pacatezza non significa essere delle pecore.

La diplomazia se fatta bene può portare a soluzione meno dolorose... faccio un esempio, Elkann rinuncia alla superlega ed insieme all'uefa si decide di cambiare format alla champions con più introiti ai club e balle varie....

Tanto per dire che c'è sempre un'alternativa alla battaglia.

 

Vabbè io la penso così, speriamo bene per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Non hai proposto nessun cambio di format. Hai organizzato una nuova competizione che fa concorrenza all'UEFA. 

Il cambio di format é proprio quello...da un format gestito dall'Uefa ad uno gestito dai club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Non hai proposto nessun cambio di format. Hai organizzato una nuova competizione che fa concorrenza all'UEFA. 

Fino a prova contraria si dovrebbe essere liberi di farlo in Europa. Poi non funzionerà, ok, abbiamo fatto un buco nell'acqua. Ma non esistono queste ritorsioni stile associazioni malavitose.

La Juve fa la SL, ci partecipa, spende soldi, la SL si dimostra un flop. A questo punto mi aspetto le critiche verso gli ideatori del nuovo format. Ma chi te lo ha fatto fare, hai speso solo soldi male, ecc.

Ma criticare perché si è ideato un nuovo format di una competizione sportiva e ciò ha provocato la reazione incontrollata e truffaldina, e mi mantengo con i termini, di chi attualmente gestisce il calcio, no, questo non lo approvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAR.......... poi ci radiassero  ma vedere tutto bloccato per mesi e far fallire un po' di squadre che senza introiti sarebbe gia fallite varrebbe piu' di una Champions , non scherzo per me il calcio puo' finire qui , la mia vita va avanti tranquillamente ma non mi piego ai ceferin gravina de laurentis e stronzi vari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq piaccia o non piaccia la superlega, non esiste che la juve venga punita senza aver commesso alcun reato perché appunto vuole la superlega. E non esiste nemmeno che venga ricattata, l attacco contro di noi è palese, personalmente magari esagero ma ad Empoli avrei ritirato la squadra, io sono per l attacco frontale ma solo perché sono sicuro che tra 2-3 anni ricominciano con qualche altra invenzione per farci male 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq piaccia o non piaccia la superlega, non esiste che la juve venga punita senza aver commesso alcun reato perché appunto vuole la superlega. E non esiste nemmeno che venga ricattata, l attacco contro di noi è palese, personalmente magari esagero ma ad Empoli avrei ritirato la squadra, io sono per l attacco frontale ma solo perché sono sicuro che tra 2-3 anni ricominciano con qualche altra invenzione per farci male 

esatto e c'è chi lo capisce e chi invece non ci arriva

16 minuti fa, che2palle ha scritto:

TAR.......... poi ci radiassero  ma vedere tutto bloccato per mesi e far fallire un po' di squadre che senza introiti sarebbe gia fallite varrebbe piu' di una Champions , non scherzo per me il calcio puo' finire qui , la mia vita va avanti tranquillamente ma non mi piego ai ceferin gravina de laurentis e stronzi vari.

👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, che2palle ha scritto:

quindi se rinunciamo alla superlega ci restituiscono i 10 punti e non ci bannano dall'europa come promesso? e i bambini saremmo noi? vi piace essere ricattati fatevi ricattare , io mi prendo la penalita' e l'esclusione dalla coppe ma cammino a testa alta . 

e faccio valere le mie ragioni in tutte le sedi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq piaccia o non piaccia la superlega, non esiste che la juve venga punita senza aver commesso alcun reato perché appunto vuole la superlega.

.quoto

 

Per quanto mi riguarda, spero che la Superlega non si faccia.

 

Ciò premesso, non esiste subire ritorsioni o "negoziazioni" come quelle ipotizzate nell'articolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo avere pazienza e aspettare. Gravina non mi sembra il ritratto della salute e ha già una bella età.  Ceferin prima o poi lo trovano con le mani nella marmellata come successo con Blatter e soci. Certo nel frattempo si soffrirà non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Granpasso ha scritto:

Scusami ma io questo punto non riesco a comprenderlo. A me pare ovvio ed evidente che se mai si farà una Superlega, chi vi parteciperà non potrà fare, anche solo per motivi organizzativi e logistici, la Champions o altre competizioni UEFA. O fai l'una o fai le altre.

Appunto. O chi scrive questi articoli non ci arriva o fa finta di non arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa il paio con le parole della Cristallin.

E nessuno si scandalizza, nessuno parla.

La Juve muta. 

Boh. 

Io non ci capisco più niente. Mi sembra di vivere in una realtà parallela.

Siamo complici, ormai è assodato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma queste minacce dell’ UEFA chi le fa trapelare?

 

Quella signora che si professa juventina?

Si, la ex servetta dell'Avvocato insieme al polacco romanista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MegaFun ha scritto:

La diplomazia se fatta bene può portare a soluzione meno dolorose... faccio un esempio, Elkann rinuncia alla superlega ed insieme all'uefa si decide di cambiare format alla champions con più introiti ai club e balle varie....

Tanto per dire che c'è sempre un'alternativa alla battaglia.

 

Vabbè io la penso così, speriamo bene per il futuro.

Ma io in generale non sono per la "battaglia" fine a sè stessa.

Ma questa gente stà distruggendo il calico europeo, che se va avanti così diventerà un orpello della Premier League.

Il tentativo di cambiare modello non può essere contrastato con queste misure mafiose e con punizioni senza senso.

Proprio perché non stiamo parlando di vita o di morte, penso che almeno in una cosa futile come il calcio, che non é fondamentale per le nostre vite, si possa aspirare ad avere una cosa GIUSTA e non necessariamente piegarsi alla volontà del potente di turno.

Se questo avrà delle consegenze tragiche per la Juve, per una volta nella vita sarà stato bello combattere dalla parte giusta a prescindere.

1 minuto fa, JUVEXITER ha scritto:

Questo fa il paio con le parole della Cristallin.

E nessuno si scandalizza, nessuno parla.

La Juve muta. 

Boh. 

Io non ci capisco più niente. Mi sembra di vivere in una realtà parallela.

Siamo complici, ormai è assodato. 

Ma se c'é scritto che siamo arrivati a questo punto perché non ci vogliamo piegare, in cosa consisterebbe la complicità?????

A chi dovremmo denunciare qualcosa quando la stampa italiana più influente non solo é apertamente schierata ma sembra quasi una delle armi a disposizione della Uefa???

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

La diplomazia se fatta bene può portare a soluzione meno dolorose... faccio un esempio, Elkann rinuncia alla superlega ed insieme all'uefa si decide di cambiare format alla champions con più introiti ai club e balle varie....

Tanto per dire che c'è sempre un'alternativa alla battaglia.

 

Vabbè io la penso così, speriamo bene per il futuro.

Io sarei per tentare tutto il possibile al fine di aprire il culetto a quella specie di mafioso sloveno e alla sua leccapiedi di cui si dice abbia leccato anche altro in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

La diplomazia se fatta bene può portare a soluzione meno dolorose... faccio un esempio, Elkann rinuncia alla superlega ed insieme all'uefa si decide di cambiare format alla champions con più introiti ai club e balle varie....

Tanto per dire che c'è sempre un'alternativa alla battaglia.

 

Vabbè io la penso così, speriamo bene per il futuro.

Perché quando era Presidente in carica nell'European Club Association  cosa pensi che stesse discutendo con ceferin &  company un giorno si e l'altro pure? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unica tragedia é piegarsi alla mafia.

Comunque non c'é problema.

Diventa miliardario, acquista la Juve da Elkann e poi puoi fare tuuuuuttte le trattative che vuoi.

Stare qui a cercare di convincerci che bisogna piegarsi a chiedere scusa a Ceferin manco avessimo fatto chissà che reato, é completamente inutile.

Non è stato commesso nessun reato, lo sanno tutti, anche gli antijuventini più ottusi, che ci stanno facendo pagare i nove anni di vittorie e soprattutto l'aver attaccato un sistema, proponendo una sorta di rivoluzione che avrebbe colpito pesantemente le disponibilità economiche di chi governa l'UEFA. Quanto il tentativo di sovvertimento, quanto la reazione  non sono state animate da nessun intento ideologico, ma solo ed esclusivamente da motivi economici e queste sono le motivazioni che portano alle guerre nei tribunali e alle guerre vere. C'è poco da scherzare.

I fatti dicono che il tentativo di cambiamento è al momento fallito,  e della triplice alleanza, sconfitta, noi siamo il vasetto di terracotta in mezzo a quelli di ferro. E' la dura realtà.

Ad oggi abbiamo solo questi risultati:

-vertice societario spazzato via

-situazione tecnica ed economica disastrata

-sotto schiaffo giuridico di FIGC e UEFA.

Praticamente siamo ridotti ai minimi termini e, se vero, ci viene proposta una sorta di abiura che ci consentirebbe di ripartire praticamente l'anno prossimo per ricostruire quello che è stato follemente dilapidato in meno di tre anni.

A questo punto, potrei anche io dirti, diventa miliardario, acquista la Juve, e parti per la crociata in nome de sta caxxo di Super Lega e della giustizia...

Fatti disintegrare sportivamente e di conseguenza economicamente e poi ti fai la Super Lega  con Renate, Alessandria,Tuttocuoio e Feralpi Salò.

Se poi stai ancora aspettando e sperando nei pronunciamenti della corte di giustizia europea, dei diritti dell'uomo, dei centomila TAR e della giustizia divina, a meno che tu non abbia sei anni, capirai che, seppur per miracolo, qualcosa inizierà a muoversi, i risultati forse li vedranno i figli di Oceano.

Ricordo ai fautori dello scontro frontale che anche il grande Galileo fu costretto all'abiura. Quelli che volevano arrostirlo, appena TRECENTOCINQUANTANOVE ANNI DOPO hanno riconosciuto che aveva ragione.

Puoi trarre qualche conclusione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Infatti io faccio di tutto per portarvi sulla retta via Ma voi insistete ad errare

Che dire, ci inchineremo tutti al tuo cospetto prima o poi .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, massy586 ha scritto:

mafiosi schifosi .... spero che anche altri club tolgano fuori i * e si uniscano alla superlega ....  

Ma non capisco ma non si può fare la superlega come gli altri grandi club ovvero svincolarsi adesso e poi aderire al momento opportuno? Purtroppo non abbiamo il potere politico di Barca a Real che sono sostenuti dalle rispettive federazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste70 ha scritto:

Potrei risponderti che vedi il dito e non la luna, possiamo fare ciò che vogliamo, tanto a loro non frega niente, in Italia vogliono la Juve fuori dalle coppe per fare rifiatare le altre squadre, che non hanno la potenza economica che abbiamo noi, in Europa per semplice ripicca mafiosa.....

E visto che si continua con questi messaggi da parte di cariche uefa, forse, vuol dire che la società, pur facendo buon viso a cattivo gioco pubblicamente, sottotraccia non sta concedendo quello che si aspetterebbero i vertici calcistici, ma questa è mia supposizione......

Il morale, la Juve va tenuta fuori dall'Europa che conta per favorire alcune squadre italiane, la uefa viene dopo....

L'unica via di uscita è dimostrare un dolo in qualche tribunale specifico, e ridurli sul lastrico, cosa che non sembra così semplice, oppure, non fattibile, perché se affondi la nave su cui viaggi, anneghi anche tu....

Qualche tribunale specifico ok, ma quale? Ci sono quelli penali che se ne stanno occupando e passeranno anni. 

Anche tu ammetti che questa è una manovra politica, perfetto siamo d'accordo, allora la storia insegna che la politica non la battono i tribunali bensì si fronteggia contrapponendo la politica stessa.

Su questo fronte siamo deficitari dal 2006 in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

La diplomazia se fatta bene può portare a soluzione meno dolorose... faccio un esempio, Elkann rinuncia alla superlega ed insieme all'uefa si decide di cambiare format alla champions con più introiti ai club e balle varie....

Tanto per dire che c'è sempre un'alternativa alla battaglia.

 

Vabbè io la penso così, speriamo bene per il futuro.

c'è una alternativa, ma non deve essere imposta dalla violenza e dal ricatto 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

I tifosi in Inghilterra non la pensano come te, sono tutti contro. Fecero addirittura manifestazioni scendendo in piazza contro la superlega. E il seguito che ha la premier è più grande di tutte gli altri campionati, se ci sta il pubblico della premier che comprende anche gente che sono in altri continenti contrari alla superlega vuol dire che hai almeno il 70% dei fans contro. La superlega ha perso già in partenza durò solo due giorni fu comunicata male e organizzata malissimo. Ormai se la sono giocata. La juve evidentemente non vuole pagare penali e spera che la giustizia europea dia ragione alla superlega ma da come dicono e da come ha detto avvocato generale della UE la Uefa non viola un bel nulla e quindi può esistere ancora. E le federazioni tutte sono sotto l'egida Uefa,  ormai è un progetto utopico. 

Sarebbe una cosa saggia alla fine ma non so se riesci 😅 

La Premier guadagna più lei che le altre federazioni tutte insieme, fatti una domanda perché loro non vogliono la superlega e poi datti anche una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.