Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri dovrebbe essere rimosso ,su questo non ci sono dubbi.

Pero' ragazzi senza una societa',e noi non la abbiamo da 2 anni,non si va da nessuna parte.

Questo deve essere chiaro.

Un allenatore diverso (che sicuramente co vorrebbe) non basta.

Perche' vedo troppi ridurre il problema all'allenatore.

Sarebbe troppo semplice.

Ora come ora la societa' da un punto di vista tecnico/sportivo non esiste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

ADANI AVEVA PERFETTAMENTE RAGIONE.

Adani è semplicemente un anti-juve tifoso interista e sta bene nel buco nero con Cassano, Vieri e Ventola. Adani contestava Allegri anche quando stravinceva, Adani è quello che scriveva che il vero ciclo era quello del Napoli.

Questa è una discussione che dovrebbe raccogliere dei commenti alla partita, si leggono solo insulti.

Comunque la stagione è finita, finita male per la Juve, e resto convinto che le responsabilità siano della federazione, che per la seconda volta in meno di venti anni ha agito con metodo mafioso sempre e solo a danno nostro.

Non alibi negli infortuni se pur importanti e condizionanti ma la strategia intimitatoria adottata da F.I.G.C. dal collegio giudicante nel snervare la Juventus ha generato questi non risultati.

Non assolvo Allegri per l'aspetto tecnico-sportivo ma lo ringrazio per come ha saputo gestire e tutelare la squadra dai condizionamenti esterni così pressanti.

Poteva finire molto peggio, l'atteggiamento dei media degli opinionisti e di chi ci ha "giudicato" è stato da dittatura militare.

Di questo io sono schifato, mi vergogno di appartenere a un paese che permette questo tipo di cose palesemente contro la legge, il buon senso, con l'aggravante e la consapevolezza di poterle fare senza che niente e nessuno le contesti.       

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Direttore Lucianone Moggi stronca il non-gioco di Allegri e la latitanza/inesperienza della Società . Allegri doveva essere messo a tacere visto le stronXate che dice… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, freste ha scritto:

Mezzo tiro in 60 minuti, zero occasioni da gol, sempre nell'ultima ora di gioco.

In Champions ancora non ci saremmo, il Milan sarebbe a due punti.

Poi, nel mondo ideale dove si va in Champions che si va  a fare? a uscire ai gironi contro squadre di fascia media creando 4-5 occasioni da gol in sei partite?

No grazie la Juve è altra cosa rispetto al mondo piccolo che volete far passare come normalità. 

Non si può vincere …. Oh 9 di fila record che non sarà battuto tanto facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Direttore Lucianone Moggi stronca il non-gioco di Allegri e la latitanza/inesperienza della Società . Allegri doveva essere messo a tacere visto le stronXate che dice… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

Ferma, adesso parlo io. Morata Dybala Cristiano Ronaldo Chiesa Kulusevski, questo era l’attacco di Pirlo, un attacco da squadra che punta a vincere la Champions. In difesa c’era Chiellini, Bonucci ( ancora ancora si reggeva in piedi) e De Ligt, oltre che Cuadrado e Sandro ancora in forma. È davvero la stessa squadra? Stiamo davvero paragonando questa rosa a quella? Due squadre di taratura tecnica completamente diverse. Abbiamo giocato una stagione intera con il 3-5-2 dove due dei difensori centrali erano Danilo e Sandro che fino l’anno scorso erano terzini! Rugani lanciato al Rennes due anni fa st’anno era uno dei 3 centrali in rosa ( solo 3 centrali di ruolo manco in serie d.).  Gli unici colpevoli di questo schifo, di questo depauperamento della rosa, della distruzione della Juventus è la societá! Da Cardiff in poi non è stato più azzeccato nulla, nessuna scelta! Nessun allenatore, nessun calciatore, nessun cambiamento! Centinaia di milioni di euro soerperati, una rosa completamente dilaniata e nessun progetto futuro! È tutta colpa di Allegri? Ma andate a *! Guardate il dito e non la luna e non avete capito un * di niente, l’anno prossimo manco in conference si arriva 

Bro, hai ragione riguardo la società . Sono contento di leggere che Dybala, Kulusevski e Deligt fossero giocatori importanti.  A leggere qua dentro sembra che invece siano stati dei * a pedali, sostituiti dal Capocannoniere della stagione scorsa, un fuoriclasse argentino  campione del mondo ed il miglior difensore (vero) del campionato. Inoltre nel frattempo avevamo  immesso in rosa un centrocampista tra i migliori e campione d’Europa nel 2021 , messo a fare il lavoro di Pjanic (un altro che nasceva centrocampista avanzato, messo in un ruolo che non era il suo). E dimentico l’altro campione argentino proveniente dal PSG. Tralascio Il discorso Pogba, perché la sua gestione , e non mi riferisco all’allenatore, fa morire dal ridere  . Riguardo  Morata, l’eterno ritorno, non escludo che non se ne parli per  la prossima stagione. CR7 il vero rimpianto, ma anche lui aveva imboccato il viale del tramonto. Ora veniamo agli alibi. La sera della sentenza del TAR che impose la ripetizione della partita col Napoli (toh, il TAR può restituire punti…) , prima dello 0-3 con i viola, dove eravamo in classifica? I contraccolpi psicologici valgono ad intermittenza, forse. Veniamo a Chiellini, che l’anno di Pirlo  ha disputato una stagione alla DiMaria, per fare l’Europeo. Io ricordo e non voglio commentare i suoi due interventi ( andata e ritorno )  a causare  i rigori col Napoli, che grazie a quelli ci sarebbe stato  davanti per i gol in trasferta. Un’ ultima  cosa visto che io non capisco un *. Un soggetto plurale non prevede una forma verbale singolare. Ora ti lascio, vado a *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2023 Alle 14:29, Jekks ha scritto:

Ferma, adesso parlo io. Morata Dybala Cristiano Ronaldo Chiesa Kulusevski, questo era l’attacco di Pirlo, un attacco da squadra che punta a vincere la Champions. In difesa c’era Chiellini, Bonucci ( ancora ancora si reggeva in piedi) e De Ligt, oltre che Cuadrado e Sandro ancora in forma. È davvero la stessa squadra? Stiamo davvero paragonando questa rosa a quella? Due squadre di taratura tecnica completamente diverse. Abbiamo giocato una stagione intera con il 3-5-2 dove due dei difensori centrali erano Danilo e Sandro che fino l’anno scorso erano terzini! Rugani lanciato al Rennes due anni fa st’anno era uno dei 3 centrali in rosa ( solo 3 centrali di ruolo manco in serie d.).  Gli unici colpevoli di questo schifo, di questo depauperamento della rosa, della distruzione della Juventus è la societá! Da Cardiff in poi non è stato più azzeccato nulla, nessuna scelta! Nessun allenatore, nessun calciatore, nessun cambiamento! Centinaia di milioni di euro soerperati, una rosa completamente dilaniata e nessun progetto futuro! È tutta colpa di Allegri? Ma andate a *! Guardate il dito e non la luna e non avete capito un * di niente, l’anno prossimo manco in conference si arriva 

Danilo ha iniziato a fare il centrale proprio con Pirlo.

Kulusevski, Bentancur, DeLigt, Morata li ha avuti sino allo scorso anno anche Allegri. È stato venduto Ronaldo per fare posto  a Vlahovic, pagato 70 milioni.

Son stati aggiunti alla rosa fortemente voluti da lui Paredes, Pogba e DiMaria....evito ogni commento per non infierire, ma son state scelte irresponsabili, ecco perché serve un DS.

Son arrivati Kostic, Milik, Bremer in sostituzione di DeLigt, Locatelli il precedente anno. 

Insomma i giocatori c'erano e quelli che hanno reso meno son stati voluti fortemente da Max.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marlow ha scritto:

Danilo ha iniziato a fare il centrale proprio con Pirlo.

Kulusevski, Bentancur, DeLigt, Morata li ha avuti sino allo scorso anno anche Allegri. È stato venduto Ronaldo per fare posto  a Vlahovic, pagato 70 milioni.

Son stati aggiunti alla rosa fortemente voluti da lui Paredes, Pogba e DiMaria....evito ogni commento per non infierire, ma son state scelte irresponsabili, ecco perché serve un DS.

Son arrivati Kostic, Milik, Bremer in sostituzione di DeLigt, Locatelli il precedente anno. 

Insomma i giocatori c'erano e quelli che hanno reso meno son stati voluti fortemente da Max.

 

Certo ci credo, Max ha avvallato la cessione di De Ligt e la partenza di Chiellini per giocare con Sandro e Danilo arrangiati, ci credo… E ti sbagli, con Pirlo Danilo ha giocato mediano all’occorrenza, non centrale. Poi ripeto se volete negare che questa rosa diventa ogni anno piu scarsa fate pure, tanto è evidente 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2023 Alle 20:18, fab4gatto ha scritto:

Bro, hai ragione riguardo la società . Sono contento di leggere che Dybala, Kulusevski e Deligt fossero giocatori importanti.  A leggere qua dentro sembra che invece siano stati dei * a pedali, sostituiti dal Capocannoniere della stagione scorsa, un fuoriclasse argentino  campione del mondo ed il miglior difensore (vero) del campionato. Inoltre nel frattempo avevamo  immesso in rosa un centrocampista tra i migliori e campione d’Europa nel 2021 , messo a fare il lavoro di Pjanic (un altro che nasceva centrocampista avanzato, messo in un ruolo che non era il suo). E dimentico l’altro campione argentino proveniente dal PSG. Tralascio Il discorso Pogba, perché la sua gestione , e non mi riferisco all’allenatore, fa morire dal ridere  . Riguardo  Morata, l’eterno ritorno, non escludo che non se ne parli per  la prossima stagione. CR7 il vero rimpianto, ma anche lui aveva imboccato il viale del tramonto. Ora veniamo agli alibi. La sera della sentenza del TAR che impose la ripetizione della partita col Napoli (toh, il TAR può restituire punti…) , prima dello 0-3 con i viola, dove eravamo in classifica? I contraccolpi psicologici valgono ad intermittenza, forse. Veniamo a Chiellini, che l’anno di Pirlo  ha disputato una stagione alla DiMaria, per fare l’Europeo. Io ricordo e non voglio commentare i suoi due interventi ( andata e ritorno )  a causare  i rigori col Napoli, che grazie a quelli ci sarebbe stato  davanti per i gol in trasferta. Un’ ultima  cosa visto che io non capisco un *. Un soggetto plurale non prevede una forma verbale singolare. Ora ti lascio, vado a *.

Concordo ci vuole del coraggio a criticare la stagione di pirlo esordiente assoluto, che ha vinto due trofei, da parte dei fan di chi pur essendo molto più esperto e con un ingaggio 5 volte quello di pirlo, ha fatto molto peggio. Sotto tutti i punti di vista. Punti, trofei, gol segnati (molto peggio), gol subiti, sconfitte, risultati europei ecc

A pirlo si possono imputare un paio di figuracce contro inter milan e Benevento in campionato .. Con allegri si è perso il conto.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

Certo ci credo, Max ha avvallato la cessione di De Ligt e la partenza di Chiellini per giocare con Sandro e Danilo arrangiati, ci credo… E ti sbagli, con Pirlo Danilo ha giocato mediano all’occorrenza, non centrale. Poi ripeto se volete negare che questa rosa diventa ogni anno piu scarsa fate pure, tanto è evidente 😂 

Pirlo ha messo Danilo centrale in una difesa a tre, basta guardare le formazioni.

Era il centrale di dx.

Il mediano lo ha fatto con Allegri lo scorso anno in 2 partite forse.

DiMaria, Paredes e Pogba son stati fortemente voluti da Allegri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.