Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Europa League • La finale • Siviglia-Roma 5-2 d.c.r.

Post in rilievo

Mi aspetto solita partita: Siviglia all'arrembaggio con buchi dietro e dall'altra parte solita tattica mouriniana di serrare le fila, chiudere le linee di passaggio e provarla a vincere con due tiri in porta.

 

Mourinho unico che può battere gli andalusi in 'sta competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Naaaaaahhhhhhhhh, nun je a faccio... mi vedo Real Pordenone Vs Bayern Lecco.

Volevo vedere almeno una mezz’oretta di Cesena Vicenza prima della Rometta, stanno ancora alle presentazioni, fra poco giro per gufare tutti insieme appassionatamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Volevo vedere almeno una mezz’oretta di Cesena Pescara prima della Rometta, stanno ancora alle presentazioni, fra poco giro per gufare tutti insieme appassionatamente…

Intanto clamoroso gol del Bayern Lecco .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di essere solo. Ma buonaseeeeera. sefz 
Aspetto anche 38Allori che mi sembrava onnipresente sul trespolo assieme a noi. 
Però cari amici gufi non sprechiamo troppe energie: a Istanbul è più importante.
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 anni per lavoro e per altri motivi sto a Roma molto spesso, e di sicuro questo me la fa sentire di più sta partita, già strombettano, sentirli esultare proprio no .doh

Forza Siviglia tutta la vita 

Ma se la Roma riesce a segnare per prima è fatta purtroppo 

Oltre che il Siviglia non mi sembra un granchè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, davjuve said:

Mi aspetto solita partita: Siviglia all'arrembaggio con buchi dietro e dall'altra parte solita tattica mouriniana di serrare le fila, chiudere le linee di passaggio e provarla a vincere con due tiri in porta.

 

Mourinho unico che può battere gli andalusi in 'sta competizione.

l'unico modo in cui Mourinho può battere il siviglia e goal sculato su calcio piazzato a metà partita e poi bus a 4 piani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però cari amici gufi non sprechiamo troppe energie: a Istanbul è più importante.

Fino al 10 giugno c’è tempo per ricaricare le batterie, concentriamoci per stasera….

 

con l’iPad non mi escono le faccine, non capisco perché…..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.