Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Patteggiamento Juventus, Uefa irritata con la Figc: voleva i bianconeri già fuori dalle Coppe

Post in rilievo

9 ore fa, Z@@M ha scritto:

dunque volete dire che le partite durano 90 minuti perché "la paura fa 90" = "la fifa fa 90"?

Elementare Watson .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Loading99% ha scritto:

Si anche io prevedo un brutto clima ai vertici uefa o perlomeno il buon Gravina che una volta usato da Ceferin e ora inutile avrà una vita veramente scomoda su quella poltrona. Dipenderà dalle alleanze di potere del resto se ti presti al gioco di quelli senza scrupoli devi anche calcolare che gli scrupoli non ce li avranno neppure con te.. Dietro Ceferin ci sono gli arabi coi soldi.Che proprio di Gravina e del campionato italiano non gliene può fregare di meno.

Al di là dei fatti personali io penso che cominci a farsi strada una presa di coscienza comune: gli interessi di Ceferin e dell'UEFA sono contro gli interessi del Calcio italiano e la Superlega era una soluzione a molti problemi legati anche al divario che si sta creando con la Premiere. 

Inoltre, credo che in Italia la politica cominci a vedere con sospetto la questione legata ai fondi ed in particolare a quelli arabi. 

Insomma, per me questo momento legato anche allo scandalo Qatargate è quello della presa di coscienza che l'UEFA è ormai un organismo non in linea con l'UE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Al di là dei fatti personali io penso che cominci a farsi strada una presa di coscienza comune: gli interessi di Ceferin e dell'UEFA sono contro gli interessi del Calcio italiano e la Superlega era una soluzione a molti problemi legati anche al divario che si sta creando con la Premiere. 

Inoltre, credo che in Italia la politica cominci a vedere con sospetto la questione legata ai fondi ed in particolare a quelli arabi. 

Insomma, per me questo momento legato anche allo scandalo Qatargate è quello della presa di coscienza che l'UEFA è ormai un organismo non in linea con l'UE. 

Eh già però anche una volta che la politica e il sistema calcio abbiano effettuato questa presa di coscienza in Italia devono fare i conti col fatto che fino a qui si sono legati mani e piedi a Gravina e lo hanno tutelato e confermato  ad oltranza che Gravina grazie a ciò si è fatto scagnozzo di Ceferin ed è attualmente numero due della UEFA . A questo punto  il sistema italiano dovrebbe scaricare Gravina, ma la vedo dura , saltano troppi equilibri politici nel calcio e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uefa è FIGC sono strutture antiche, non al passo con l'evoluzione del calcio professionistico attuale e tanto meno in linea con il mondo odierno, il quale è chiaramente diverso rispetto a quello che tanti anni orsono le istituì.

Ora vanno sostituite con immediatezza con un nuovo concetto di  gestione, decisamente snella, moderna e ben cosciente delle attuali realtà economiche finanziarie che gravitano attorno al calcio.

(comprensibile che chi da anni sta comodamente seduto dietro facili poltrone, con lauti compensi e altre varie prebende e annessi interessi di carattere politico, non voglia mollare l'osso, ma il loro tempo ora è scaduto e devono rassegnarsi a togliersi di torno; lo esigono le maggiori società Europee, comprese quelle che più timidamente o semplicemente vili al momento preferiscono attendere nell'ombra che l'inevitabile esito si compia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Loading99% ha scritto:

Eh già però anche una volta che la politica e il sistema calcio abbiano effettuato questa presa di coscienza in Italia devono fare i conti col fatto che fino a qui si sono legati mani e piedi a Gravina e lo hanno tutelato e confermato  ad oltranza che Gravina grazie a ciò si è fatto scagnozzo di Ceferin ed è attualmente numero due della UEFA . A questo punto  il sistema italiano dovrebbe scaricare Gravina, ma la vedo dura , saltano troppi equilibri politici nel calcio e non.

... o Gravina scarica Ceferin ... i prodromi per le scintille FIGC UEFA ci sono tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno speculando sopra in modo evidente sul fatto che Caferin sia accanito contro di noi, questa mi sembra una cavolata colossale, tanto per gettare altra benzina sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Stasera avremo la Juve in Europa league a spese della Roma che scenderà in conference.

L'editto Chiné ha raggiunto l'obiettivo, rigoretto al 90' e Roma trionfalmente davanti alla Juve e in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.