Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Patteggiamento Juventus, Uefa irritata con la Figc: voleva i bianconeri già fuori dalle Coppe

Post in rilievo

La finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest è stata l'occasione per un incontro tra Gabriele Gravina e Aleksander Ceferin. I due, secondo quanto riporta Sportmediaset, hanno parlato della Juventus che lunedì ha patteggiamento per il caso stipendi rimendiando un'ammenda salata. Il presidente della Uefa però ha fatto capire di non aver molto gradito l'esito dei processi sportivi italiani, che, a suo dire, non avrebbero punito a sufficienza il club bianconero per le vicende su plusvalenze e manovra stipendi e avrebbe preferito che fosse stata la Figc a estromettere la Signora dalle coppe europee, infliggendo una penalizzazione in punti maggiore rispetto al -10 ormai ufficializzato in classifica.

 

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolate al cubo .ghgh

Alla UEFA fa solo comodo avere la Juve in Conference a dare visibilità ad una coppa che altrimenti avrebbe meno interesse della coppa amichevole negli Stati Uniti d’estate.

Poi se vogliamo credere che per ripicca personale la UEFA preferisca il Torino o il Monza facciamolo pure.

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno parlato riservatamente alla presenza dei giornalisti?

 

E quale sarebbe il motivo per cui adolf ceferitler non vorrebbe la juve in europa?? Quale??come non Ho capito??   Si pensa ma non si scrive?? 

 

Pagliacci

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, ci squalifichi lui no, che aspetta ??

Così ci facciamo la stagione prossima come la 2011-2012, quella da cui è partito tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cavolate al cubo .ghgh

Alla UEFA fa solo comodo avere la Juve in Conference a dare visibilità ad una coppa che altrimenti avrebbe meno interesse della coppa amichevole negli Stati Uniti d’estate.

Poi se vogliamo credere che per ripicca personale la UEFA preferisca il Torino o il Monza facciamolo pure.

Concordo.Mi sa di fuffa buona solo per alimentare un po' di becero complottismo.

Adesso, Chronixx ha scritto:

Sono le solite spazzatture di sporcmerdaset.  

Loro e i gazzettari stanno facendo propaganda per elemosinare un posto in Europa alle squadre dei loro padroni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra un mafia movie; l'incontro tra Frankie Gravina e Paulie Ceferin per decidere se la Juve dovrà dormire coi pesci 

I Uefano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"secondo quanto riporta sportme*daset"... 

Praticamente come dire: "secondo quanto riporta la pagina facebook di mio cugino che vive a Ladispoli e il posto più lontano dove è andato è Ponte Galeria, a Budapest i capi di figc e uefa si sono detti le seguenti cose..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Cavolate al cubo .ghgh

Alla UEFA fa solo comodo avere la Juve in Conference a dare visibilità ad una coppa che altrimenti avrebbe meno interesse della coppa amichevole negli Stati Uniti d’estate.

Poi se vogliamo credere che per ripicca personale la UEFA preferisca il Torino o il Monza facciamolo pure.

Questi devono riempire i giornali....poi per carità, potrebbe anche esserci un fondo di verità....di sicuro Ceferin e la Juve non vanno d'accordo, però, mi pare che ci hanno tolto abbastanza punti e abbastanza soldi per cose inventate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto potremmo patteggiare un anno di esclusione dalla uefa in cambio dell'uscita dal settlement agreement, come fece il Milan qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, storia di una grande amore said:

Se patteggi sei colpevole. È giusto che la UEFA valuti se intervenire 

Comunque sia sei "colpevole" a prescindere anche se ci fosse un'assoluzione al 100% avresti corrotto i giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.