Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Patteggiamento Juventus, Uefa irritata con la Figc: voleva i bianconeri già fuori dalle Coppe

Post in rilievo

1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Per me già sei presidente della repubblica.

Grazie. Mi aspetto il tuo voto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non li chiamare utenti ma eunuchi.

No no, mi sono spiegata male, l’utente era uno del forum che riportava questi commenti letti per far capire quanto la gente può essere assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzia,vogliono scavalcare i giudici,praticamente come migliaia di antijuventini però se ci vanno giù pesante senza senso allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mar79 ha scritto:

No no, mi sono spiegata male, l’utente era uno del forum che riportava questi commenti letti per far capire quanto la gente può essere assurda

Ok, quello del forum lo salviamo mentre quegli altri li lasciamo alle loro pene (ex)😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

A me fa specie poi che se fosse vera sta cosa, buttata pure in prima pagina sui giornali, non si muova nessuna procura europea per indagare su ceferin

Eh beh

Qui siamo a livelli di persecuzione 

Di vendetta personale 

E nessuno dice e fa nulla 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pazzia,vogliono scavalcare i giudici,praticamente come migliaia di antijuventini però se ci vanno giù pesante senza senso allora va bene

Non possono, se lo fanno verranno asfaltati dal TAS di Losanna che invaliderà tutto

è già successo altre volte per altre squadre riammesse alle coppe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pazzia,vogliono scavalcare i giudici,praticamente come migliaia di antijuventini però se ci vanno giù pesante senza senso allora va bene

Per questo le disdette devono continuare a tamburo battente, alla Moby Dick dei Led Zeppelin. Se le tv ridimensioneranno gli introiti alla serie a, a causa nostra, ci saranno molti meno soldi per le squadre di questi tifosotti; e staranno male, molto male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se patteggi sei colpevole. È giusto che la UEFA valuti se intervenire 

Almeno le basi non dico tanto.   .the

 

Quindi perchè per tutti quei club che hanno patteggiato negli ultimi 20 anni con la giustizia sportiva tra cui Inda, Milan, Roma ecc....  su plusvalenze, passaporti e fideiussioni false invece non c'è stato nessun intervento o indagine dell' UEFA, lo chiedo per un amico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte non è affidabile, ma alla fine spero che ci squalifichi lo stesso, tanto con la Conference non si guadagna quasi nulla, a meno che non decidano di far giocare i giovani dell'Under 23.

 

Cmq ho immaginato la scena dell'incontro...

 

goodfellas19.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il patteggiamento sugli stipendi esclude qualsiasi intervento della uefa perche non c'è illecito.

sulle plusvalenze è da determinare se e come hanno inciso sul fair play finanziario ma siccome ha inciso 0 si attaccano

Secondo me in nessun caso potrebbe - e dico potrebbe - intervenire la UEFA per violazioni del fair play … senza una preventiva istruttoria ….

 

quello che potrebbero inventarsi nell’immediato è un esclusione per la sentenza definitiva di slealtà sportiva…. E dico inventarsi.

 

Detto ciò ti volevo solo rimarcare che non è vero che non c’è affermazione di colpevolezza… perché c’è tanto di sentenza sportiva che diventa definiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Alla UEFA fa solo comodo avere la Juve in Conference a dare visibilità ad una coppa che altrimenti avrebbe meno interesse della coppa amichevole negli Stati Uniti d’estate.

Infatti. Alla fine non ci squalificheranno perché facciamo girare i soldi che finiscono anche nelle tasche di ceferino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Io non vorrei sembrare complottista, ma chi parla in continuazione di questa possibile esclusione?

Ga**etta e SportMed**set. Torino e Monza possono entrambe arrivare 8°.

Anche la nostra 'amica' Christillin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, piff ha scritto:

Non scherziamo. ..vogliamo il 4-0 già alla fine del primo tempo...

il motto dice" chi troppo vuole nulla...". Non facciamo gli ingordi.. va bene un qualsiasi risultato che poi faccia piangere gli interisti per la disperazione (quindi anche 1 a 0 di rapina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Almeno le basi non dico tanto.   .the

 

Quindi perchè per tutti quei club che hanno patteggiato negli ultimi 20 anni con la giustizia sportiva tra cui Inda, Milan, Roma ecc....  su plusvalenze, passaporti e fideiussioni false invece non c'è stato nessun intervento o indagine dell' UEFA, lo chiedo per un amico.

Anche in quei casi erano colpevoli. Gli innocenti non patteggiano, sicuramente non fanno spallucce dicendo "è acqua passata" dopo la squalifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin è un dolore troppo grande, dai retta a me, non sei obbligato a sopportarlo, cerca un ponte abbastanza alto e vedrai che con un saltello in un attimo passa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto così, fuori anche dall’intertoto moderno così possiamo concentrarci a ripartire come si deve la prossima stagione, un nuovo 2011/2012.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra un mafia movie; l'incontro tra Frankie Gravina e Paulie Ceferino per decidere se la Juve dovrà dormire coi pesci 

" È allozza calabrese, significa che Luca Brasi dorme coi pesci" 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina ha capito che non si può scherzare con il fuoco

Ci sarebbero stati gravi problemi sui diritti 

Andrea si è dimesso dalla exor e non ha patteggiato 

Io credo che dietro vi sia la superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il patteggiamento lo fa chi è colpevole. Gli innocenti non ne vogliono sapere di patteggiare 

non è’ vero, non è’ vero, non è’ vero smettete di dire sciocchezze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ceferin di certo non ci ama. Ma queste mi sembrano speculazioni belle e buone ricamate appunto sul fatto che non ci ama

Infatti. Secondo me il racconto di questo incontro è una bufala colossale l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.