Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, rompete le righe per i giocatori ma non per Allegri. Il tecnico rimarrà a Torino alcuni giorni per il confronto con la società"

Post in rilievo

3 hours ago, nonnozeus1969 said:

Solo applausi 👏 👏 👏 per il tuo posla gente non capisce che non e' solamente scarso come allenatore ma proprio non ha voglia di lavorare

Ultimi a riprendere giorni di riposo a iosa allenamenti ridicoli

Ovvio che sia amico dei giocatori non vogliono mica una come Conte che li faccia lavorare

 

Appena arrivato in sala stampa "vamos,dai,fatemi anda al mare".

Figurati quanto gliene frega a lui del lavoro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, trap78 ha scritto:

Io a sto punto ho seri dubbi sulle capacità manageriali di JE dal punto di vista della gestione dei rami sportivi di Exor. 

Solo?

Non decide nulla lui è un pupazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, oroo ha scritto:

il problema è che allegri è un ometto piccolo piccolo: la Juve gli deve 18 netti in due anni, lui anziché accettarne 13 in un’unica soluzione, e poi dimostrare quanto vale in una Fiorentina/Sporting/Leicester, preferisce l’esonero e stare fermo due anni, dato che NESSUNO farà mai la follia di pareggiargli lo stipendio demenziale di 9 milioni anni accordato con l’ “amico” Andrea. uno stipendio che è uno schiaffo in faccia innanzitutto al merito e poi anche alla povertà. 

Maledetto Andrea

Dal 2017 in poi non ne hai più azzeccata una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non iniziamo con una strada per poi cambiarla dopo 6 mesi creando solo danni irreparabili.

Dopo Allegri abbiamo preso Sarri per cambiare gioco , stada abbandonata subito per puntare su un ex calciatore che non aveva mai allenato sperando  nel miracolo  per poi tornare ad Allegri.

Risultato 4 anni buttati ed una situazione difficilissima da rimediare

Serve prima di ogni cosa una Società forte , organizzata e con le idee chiare

Esatto, molti non capiscono, o fanno finta di non capire, che in un contesto di disorganizzazione, mancanza di progettualità, idee non chiare, mancato sviluppo di un piano organico, l'allenatore è solo la vittima sacrificale di turno.
Certo, qualcuno fa meglio e qualcuno fa peggio, ma negli anni in cui non sviluppi un progetto, non fai alcun passo in avanti, è come un gioco dell'oca in cui la stagione successiva torni al punto di partenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

D'altro canto, se la società ha scelto Giuntoli, ma Giuntoli non si libera subito, le strade sono due:

- o si rinuncia definitivamente a Giuntoli e si punta su un altro ds

- o si trova una soluzione-ponte

Sinceramente non so quale sia la soluzione migliore, nè quella che denoti maggiore o minore programmazione

Di sciuro non avrebbe senso ingaggiare un ds esterno, che poi sarebbe inevitabilmente a termine

In serata ho pensato a una clamorosa suggestione: e se, viste le resistenze per Giuntoli, la Juve ingaggiasse Massara, che sembra che ormai abbia rotto col Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Solo?

Non decide nulla lui è un pupazzo

Questa è la dimostrazione che non basta essere figli o nipoti di. Spesso gli eredi di grandi famiglie non si dimostrano all'altezza dei loro avi. L'avvocato aveva il gusto di cimentarsi in imprese sportive che suo nipote non mi sembra che abbia. E soprattutto Gianni Agnelli era bravo nello scegliere gli uomini giusti a condurre queste imprese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Questa è la dimostrazione che non basta essere figli o nipoti di. Spesso gli eredi di grandi famiglie non si dimostrano all'altezza dei loro avi. L'avvocato aveva il gusto di cimentarsi in imprese sportive che suo nipote non mi sembra che abbia. E soprattutto Gianni Agnelli era bravo nello scegliere gli uomini giusti a condurre queste imprese 

Soprattutto l ultima che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Soprattutto l ultima che hai detto

L'avvocato aveva il gusto della sfida sportiva. Ricordiamoci dell'avventura di Azzurra nell'american  Cup. Lui amava la Juventus ne era il primo tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trap78 ha scritto:

L'avvocato aveva il gusto della sfida sportiva. Ricordiamoci dell'avventura di Azzurra nell'american  Cup. Lui amava la Juventus ne era il primo tifoso.

L'unico che ama la Juve è Andrea della famiglia 

Al netto degli errori dava fastidio a elkan i suoi successi 

Purtroppo Giovanni e Umberto erano legati i loro discendenti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Bene....

Stagione terminata 

Adesso miei cari tifosi STACCARE LA SPINA. In tutti i sensi

Ora e’ tempo delle disdette TV. Se ne riparla ad agosto 

Secondo me facendo così, si caa.... addosso più ora che a stagione in corso

IO HO DISDETTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Bene. Bene....

Stagione terminata 

Adesso miei cari tifosi STACCARE LA SPINA. In tutti i sensi

Ora e’ tempo delle disdette TV. Se ne riparla ad agosto 

Secondo me facendo così, si caa.... addosso più ora che a stagione in corso

IO HO DISDETTO

Concordo. Pure io lo ho fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2023 Alle 08:19, re david ha scritto:

Incredibile la discordanza che c'è tra chi dice che resta e chi dice che andrà via. Per me fa una pessima figura se tira la corda e non mostra un minimo di rispetto e gratitudine per una società che gli ha dato tanto. Si deve fare da parte, tanto non andrebbe con le mani vuote. Ma non è più cosa sua, la Juve merita di rinascere, e con lui si sta morendo. 

Completamente d'accordo 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

In serata ho pensato a una clamorosa suggestione: e se, viste le resistenze per Giuntoli, la Juve ingaggiasse Massara, che sembra che ormai abbia rotto col Milan?

Che è amico di Allegri...perfetto

5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene. Bene....

Stagione terminata 

Adesso miei cari tifosi STACCARE LA SPINA. In tutti i sensi

Ora e’ tempo delle disdette TV. Se ne riparla ad agosto 

Secondo me facendo così, si caa.... addosso più ora che a stagione in corso

IO HO DISDETTO

Ma quale agosto? Spendere soldi per vedere la new juve di allegri? Magari senza vlahovic, rovella ecc? No grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che è amico di Allegri...perfetto

Ma quale agosto? Spendere soldi per vedere la new juve di allegri? Magari senza vlahovic, rovella ecc? No grazie

Sei riesci sei un grande

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sei riesci sei un grande

Bravo

Guarda...se non ci fosse mio figlio al 100%, una volta era impensabile ma le cose sono cambiate...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che è amico di Allegri...perfetto

Soprattutto è un bravo dirigente ed è libero. Se è amico di Allegri, buon per lui: andranno a cena insieme se Allegri resterà, oppure si manderanno messaggi Whatsapp se verrà un altro tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Guarda...se non ci fosse mio figlio al 100%, una volta era impensabile ma le cose sono cambiate...

Stessa situazione. Intanto per DUE mesi ho staccato

Poi se ne riparla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica siamo ostaggi di quest’uomo ma non può andare nessuno a costringerlo a dimettersi? Rompevano a chi andava in curva a cantare e non vanno da questo che ci sta rovinando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.