Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, rompete le righe per i giocatori ma non per Allegri. Il tecnico rimarrà a Torino alcuni giorni per il confronto con la società"

Post in rilievo

Ha dimostrato ampliamente e ripetutamente che a lui interessano solo i soldi, altrettanto evidentemente, anche ai diversamente pensanti che continuano a sostenerlo interessa che Allegri continui a guadagnare un pacco di soldi senza meritarli... Misteri della mente inumana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Beh lo schiaffo in faccia alla poverta' e' dato da tutti i babbuini che girano nel mondo calcistico, giocatori, allenatori, procuratori, giornalisti. Non solo da Allegri, che comunque contribuisce.

La regola giusta nel calcio sarebbe la gestione modello Zavarov, stipendio max al giocatore 2000 Euro.

200 euro no, ma un contratto con minimo 1 milione (parlando di squadre come Juve e similari) e bonus, anche alti,  legati ai risultati/rendimento assolutamente si. Magari con clausule rescissorie nel caso in cui non vengano raggiunti gli obiettivi stagionali ed una (doverosa) legata agli infortuni. Sarei curioso di vedere quanti giocatori guarirebbero miracolosamente. In questo modo si potrebbe rescindere il contratto con Pogba ad esempio o con Allegri. Se poi i contratti fossero solo annuali, sarebbe ancora meglio; eliminerebbero definitivamente il problema. Tanto bene o male la compra vendita si equipara. Si potrebbe comunque continuare ad adottare contratti piú lunghi ma con le modalitá sopra descritte.

 

Tutto ció funzionerebbe se e solo se tutte le societá adottassero queste tipologie di contratto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il girone di Champions di quest'anno è stata forse la pagina più vergognosa degli ultimi cinquant'anni di juve.

 

questo è senza pudore .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Quindi sai già tutto? anche che hanno proposto 13 mln in un unica soluzione e lui ha rifiutato

 

comunque sono 7 netti, e poi al merito non direi visto che quando è tornato, arrivava come un allenatore vincente.

 

lo schiaffo alla povertà?non guardare il calcio perché ogni omino che corre e calcia un pallone prende uno sproposito rapportato ai comuni mortali, già dalla serie B, lasciamo stare il moralismo spicciolo.

so già tutto semplicemente perché lui stesso ha detto che non ci sarà nessuna trattativa per la risoluzione del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giovinco76 ha scritto:

Ieri le parole su sky danno qualche speranza, forse si vede la luce in fondo al tunnel...

Speriamo che non ci liberiamo di un peso e ce ne sobbarchiamo un altro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Perchè la gestione con la giustizia sportiva ti sembra un buon viatico?

Già sono naturalmente pessimista/disfattista e oggi piove poi se ci metti il carico pure tu… 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E' l'auspicio di tutti, sennò cominciamo con il piede sbagliato e ci ritroviamo a perdere degli altri anni.

Io credo che il lavoro di tutti vada sempre valutato con i fatti, se anche il DS fosse momentaneamente Manna, anche se la cosa non mi entusiasma, credo che lo si dovrà valutare per come lavorerà. In attesa che si liberi Giuntoli che comunque, almeno stando alle ultime notizia, arriverà alla Juventus a prescindere, resta da capire quando. Personalmente sono fiducioso nel fatto che a breve sarà a Torino, perchè non avrebbe alcun senso per il Napoli trattenerlo un altro anno sapendo che poi andrà via. Conviene anche a loro ricominciare subito a programmare con un nuovo dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà già incazzato all'incontro per via dei giorni in più in cui dovrà stare a Torino, perdendo tempo anziché stare con le palle all'aria in spiaggione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Se hanno deciso l'esonero non c'è bisogno di alcun confronto. Questi sono articoli per riempire il giornale. 

Secondo me la società si aspettava di più sia in Champions che in Europa league 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smaramaus ha scritto:

"Non c'e' nessuna trattativa per la risoluzione, ho due anni di contratto". 

Questo ormai non lo schiodi piu'.......un plauso a chi ce lo ha messo sto giullare di corte.

 

Più che giullare, direi parassita di corte. Il giullare, quando non faceva più  divertire il signore, veniva cacciato  a pedate, se era fortunato, o eliminato fisicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oroo ha scritto:

so già tutto semplicemente perché lui stesso ha detto che non ci sarà nessuna trattativa per la risoluzione del contratto. 

👍 va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sarebbe bastato un gol dell'Udinese anche all'ultimo secondo per spedirlo dal terzo al quinto posto, terzo posto a cui si sta aggrappando anche con i denti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico rimane a Torino dopo il rompete le righe,  poverino .

Per lui non sara'  un problema allungarsi  le vacanze.. come in questa stagione che al pre-ritiro della squadra lui era ancora in ferie.

Ma un Boniperti cosa gli avrebbe fatto ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Secondo me la società si aspettava di più sia in Champions che in Europa league 

Comunque sia questa stagione si è chiusa. Ora la palla passa alla proprietà. Io ho come l'impressione che sia stato già deciso tutto e aspettano solo il momento della comunicazione ufficiale. Quindi non servono confronti perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Comunque sia questa stagione si è chiusa. Ora la palla passa alla proprietà. Io ho come l'impressione che sia stato già deciso tutto e aspettano solo il momento della comunicazione ufficiale. Quindi non servono confronti perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il resto è fuffa.

Si anche secondo me lo esonerano.Ho un po’ di timore su chi possa arrivare però 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smaramaus ha scritto:

"Non c'e' nessuna trattativa per la risoluzione, ho due anni di contratto". 

Questo ormai non lo schiodi piu'.......un plauso a chi ce lo ha messo sto giullare di corte.

 

Che non risolvano consensulmente il contratto è cosa nota... lui non vuole rinunciare ad un solo euro.

O lo esonerano o resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Si anche secondo me lo esonerano.Ho un po’ di timore su chi possa arrivare però 😅

Chiunque arriva deve ricostruire l'ambiente. Io quello che volevo dire è di non prendere per oro colato le parole dei giornalisti o degli youtuber. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giovinco76 ha scritto:

Ieri le parole su sky danno qualche speranza, forse si vede la luce in fondo al tunnel...

Per me rimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

Chiunque arriva deve ricostruire l'ambiente. Io quello che volevo dire è di non prendere per oro colato le parole dei giornalisti o degli youtuber. 

chiunque arriverà deve fare un miracolo per far meglio di quest'anno, perchè l'idea mi pare sia smantellare abbassando il monte ingaggi.

siccome il DS non sarà Giuntoli, che evidentemente si libera troppo tardi, io la vedo nera.

comunque il prossimo anno, con un allenatore giovane e moderno, si capirà se un determinato tipo di gioco fa fare più punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.