Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

"Allegri - Calvo: fratture evidenti, è il momento delle decisioni. Del faccia a faccia" (Agresti)

Post in rilievo

28 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Se esoneri Allegri devi aver pronto un sostituto. Non è che lo esoneri poi passa un mese e alla fine ufficializzi il Sarri di turno. Serve un profilo con un minimo di esperienza internazionale, che sia un minimo cazzuto altrimenti tanto vale restare con Allegri

Esatto. Il cambio deve essere in meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

È un fenomeno sociologico che va molto oltre il calcio ed il tifo. Si sono viste cose analoghe in politica

Io l'unico fanatismo simile l'ho visto in alcuni invasati per Berlusconi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Non ci vuole un'impresa eh...

Ciao rocker.. Ci vuole un allenatore in grado di allenare una big, non i palladino o simili.. Il minimo sindacale è gente tipo emery pioli già su spalletti ho dei dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, ci stiamo esaltando per aver italiano come allenatore? mamma mia come siamo caduti in basso..mi ricordo gli entusiasmi per guardiola santo subito e klopp facci sognare e ora ci orgasmiziamo per italiano, tudor....mamma mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

cioè, ci stiamo esaltando per aver italiano come allenatore? mamma mia come siamo caduti in basso..mi ricordo gli entusiasmi per guardiola santo subito e klopp facci sognare e ora ci orgasmiziamo per italiano, tudor....mamma mia..

Il problema è che biosgna ripartire, dovessero arrivare loro, si spera che possano fare bene e si spera di trovare la giusta guida... altrimenti continueremo a bruciare allenatori e a perdere anni come le milanesi nel nostro decennio vincente... quindi qualsisi sianonle scelte, speriamo sia fatte seriamente  e speriamo ci vada anche bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Ciao rocker.. Ci vuole un allenatore in grado di allenare una big, non i palladino o simili.. Il minimo sindacale è gente tipo emery pioli già su spalletti ho dei dubbi 

Non siamo più una big,  serve un allenatore con idee in grado di rilanciarci,  dare un'idea di gioco,  sfruttare l'entusiasmo dei giovani...

Trap Lippi mica erano affermati prima di allenare la juve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

cioè, ci stiamo esaltando per aver italiano come allenatore? mamma mia come siamo caduti in basso..mi ricordo gli entusiasmi per guardiola santo subito e klopp facci sognare e ora ci orgasmiziamo per italiano, tudor....mamma mia..

Ancora una volta. Chi era Conte prima di venire alla Juve? Lippi? Lo stesso Allegri, sfanculato da Berlusca, aveva l'aura del fallito (e infatti non ebbe un 'accoglienza memorabile diciamo).

 

Quindi questo ostracismo nei confronti di Italiano, Tudor o altri nomi poco blasonati non ha molto senso.

 

Se poi davvero pensate che in questo momento si possa spendere 40 pippi per esonerare Allegri e poi ingaggiare Klopp, per me vivete in una dimensione parallela.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia ai saluti

In societá forse credevano si potesse risolvere con una buona uscita (magari 1 anno di contratto)

Lui visto che si sentiva al centro del progetto, magari si é pure risentito (da qui certe dichiarazioni) e vuole essere esonerato e pigliarsi entrambi i 2 anni

 

Se le cose stanno così, é chiaro che ormai nn possa più restare e la societá dovrá sborsare i 2 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Ancora una volta. Chi era Conte prima di venire alla Juve? Lippi? Lo stesso Allegri, sfanculato da Berlusca, aveva l'aura del fallito (e infatti non ebbe un 'accoglienza memorabile diciamo).

 

Quindi questo ostracismo nei confronti di Italiano, Tudor o altri nomi poco blasonati non ha molto senso.

 

Se poi davvero pensate che in questo momento si possa spendere 40 pippi per esonerare Allegri e poi ingaggiare Klopp, per me vivete in una dimensione parallela.

Il tuo discorso può essere giusto .Ma di allenatori che non hanno dimostrato niente e poi si dimostrano forti te ne va bene uno ogni morte di papa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è morta.

Martoriata e stuprata da quel vile essere chiamato John Elkann.

16 minuti fa, Bretella ha scritto:

cioè, ci stiamo esaltando per aver italiano come allenatore? mamma mia come siamo caduti in basso..mi ricordo gli entusiasmi per guardiola santo subito e klopp facci sognare e ora ci orgasmiziamo per italiano, tudor....mamma mia..

Questo ci fa capire quanto faccia schifo Allegri ed il suo staff.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whitby93 ha scritto:

Il tuo discorso può essere giusto .Ma di allenatori che non hanno dimostrato niente e poi si dimostrano forti te ne va bene uno ogni morte di papa 

Ma guarda che questa è stata sempre una caratteristica della Juve, ti ci metto anche il primo Trap.

 

E poi ripeto, a me non sembra ci siano grosse alternative. Poi oh, se Elkann si sveglia e decide di fare i fuochi d'artificio alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Ancora una volta. Chi era Conte prima di venire alla Juve? Lippi? Lo stesso Allegri, sfanculato da Berlusca, aveva l'aura del fallito (e infatti non ebbe un 'accoglienza memorabile diciamo).

 

Quindi questo ostracismo nei confronti di Italiano, Tudor o altri nomi poco blasonati non ha molto senso.

 

Se poi davvero pensate che in questo momento si possa spendere 40 pippi per esonerare Allegri e poi ingaggiare Klopp, per me vivete in una dimensione parallela.

tudor, come ho già detto altrove, è un allenatore fatto che in dieci anni di carriera ha collezionato più dimissioni, esoneri e rescissioni di quanti anni abbia già allenato; anche da noi ha avuto problemi con pirlo e infatti se ne è andato...italiano è una mezza pippa qualunque, anzi no, se vogliamo vincere la conference potrebbe farci comodo...quanto a conte, conte era già un buon allenatore con ottimi successi con bari e siena..secondo me altri vivono in dimensioni parallele, pensando che per la Juve sia sufficiente un allenatore qualsiasi pur di non vedere più quello lì..per me ci vuole un allenatore da Juve e nonc erto tudor, italiano ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Il tuo discorso può essere giusto .Ma di allenatori che non hanno dimostrato niente e poi si dimostrano forti te ne va bene uno ogni morte di papa 

Italiano con trapani Spezia e viola non ha dimostrato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Ma guarda che questa è stata sempre una caratteristica della Juve, ti ci metto anche il primo Trap.

 

E poi ripeto, a me non sembra ci siano grosse alternative. Poi oh, se Elkann si sveglia e decide di fare i fuochi d'artificio alzo le mani.

Ma infatti a me tudor,Thiago Motta non mi entusiasmano .Però allo stesso tempo non ripartirei con allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Welcome Maldini e' stato detto?

Qua si scherza, ma Maldini è un vero intenditore di calcio, sarebbe oro colato per noi. Hanno fatto una cavolata atomica a cacciarlo dal Milan.

1 minuto fa, Bretella ha scritto:

tudor, come ho già detto altrove, è un allenatore fatto che in dieci anni di carriera ha collezionato più dimissioni, esoneri e rescissioni di quanti anni abbia già allenato; anche da noi ha avuto problemi con pirlo e infatti se ne è andato...italiano è una mezza pippa qualunque, anzi no, se vogliamo vincere la conference potrebbe farci comodo...quanto a conte, conte era già un buon allenatore con ottimi successi con bari e siena..secondo me altri vivono in dimensioni parallele, pensando che per la Juve sia sufficiente un allenatore qualsiasi pur di non vedere più quello lì..per me ci vuole un allenatore da Juve e nonc erto tudor, italiano ecc.

Insomma, abbiamo capito che non ti piacciono Tudor e Italiano. sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Qua si scherza, ma Maldini è un vero intenditore di calcio, sarebbe oro colato per noi. Hanno fatto una cavolata atomica a cacciarlo dal Milan.

concordo, ci darebbe sicuramente una marcia in più perchè è uno dei pochi che ci capisce di calcio in serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Italiano con trapani Spezia e viola non ha dimostrato niente?

Ma sembra bravo però andrei un po’ cauto con questi allenatori che non hanno vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whitby93 ha scritto:

Ma sembra bravo però andrei un po’ cauto con questi allenatori che non hanno vinto 

Ha vinto 2 campionati con trapani e Spezia 

Salvato lo Spezia in A

2 finali con la viola 

Mi sembra un ottimo palmares 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qua si scherza, ma Maldini è un vero intenditore di calcio, sarebbe oro colato per noi. Hanno fatto una cavolata atomica a cacciarlo dal Milan.

Insomma, abbiamo capito che non ti piacciono Tudor e Italiano. sefz

guarda, se parliamo di bravi allenatori (ancora non da Juve e lo specifico bene) ma che  personalmente mi ispirano di più ( a livello nazionale) il primo in assoluto per me è Massimiliano Alvini ( e adesso mi potete anche insultare ^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

tudor, come ho già detto altrove, è un allenatore fatto che in dieci anni di carriera ha collezionato più dimissioni, esoneri e rescissioni di quanti anni abbia già allenato; anche da noi ha avuto problemi con pirlo e infatti se ne è andato...italiano è una mezza pippa qualunque, anzi no, se vogliamo vincere la conference potrebbe farci comodo...quanto a conte, conte era già un buon allenatore con ottimi successi con bari e siena..secondo me altri vivono in dimensioni parallele, pensando che per la Juve sia sufficiente un allenatore qualsiasi pur di non vedere più quello lì..per me ci vuole un allenatore da Juve e nonc erto tudor, italiano ecc.

Opinioni, dal mio punto di vista ad esempio Italiano non è per nulla una mezza pippa.

 

A questo punto però dovresti farlo tu qualche nome... possibilmente non da 10 milioni a stagionesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.