Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

"Allegri - Calvo: fratture evidenti, è il momento delle decisioni. Del faccia a faccia" (Agresti)

Post in rilievo

30 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Secondo te salta Calvo messo lì appositamente da JE e rimane in sella Allegri? 

per me si.

cmq Elkann non ha messo Calvo, forse è l'unico che hanno riciclato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

RIPETO.... DEL PIERO   GIUNTOLI   TUDOR....PASSO E CHIUDO

🤮🤮🤮🤢

 

Elkann quello dei Twitter

Brazzo

Christian streich 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

infatti Calvo esprime (sempre se sono vere queste chiacchiere) solo il pensiero del presidente magari Calvo sta sondando se ce margine di manovra per trattare la buona uscita 

IO mi ricordo delle parole proveniente dal Bayern solitamente una società seria fatta da dirigenti seri e dissero che Touchel fu preso nonostante stesse parlando con noi ... 

Se è vera questa notizia vuol dire che John Elkhan si sta muovendo in prima persona 

Ottimo,il competentissimo John ci rendera' grandi come la Ferrari .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ottimo: per Agresti grossa frattura, per Sky avanti con Allegri. 

Uno dei due picchierá forte il muso temo. 

 

È pieno di coppie che continuano a stare assieme nonostante un rapporto logoro :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Calvo non conta una mazza....è uno dei tanti Yesmen di JE.....è lui che decide se dargli la buonuscita e cacciarlo o tenerlo 

Epperò se Calvo ci mettesse una parola.... Lui guarda le partite della squadra e si accorgerà dello schifo, contrariamente ad Elkan che guarda solo il risultato sulla gazzetta il giorno dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Allegriani in rivolta con Agresti che mettono faccine di risata perché offesi , che bello questo forum 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La posizione di Allegri non è così salda come sostiene Sky. Sarebbe già stato confermato acciuga se tutto fosse ok, invece ci sono discussioni in corso per vedere di trovare un accordo di buona uscita con Tudor in stand by.

Mi auguro prevalga il buon senso per tutti perche ormai è evidente che Allegri sia solamente sopportato e pure male anche in società.

Sottolineo che se resta è solo perché gli hanno fatto firmare un contratto capestro.

Ha tutti contro e l' ambiente invece avrebbe bisogno di ritrovare serenità.

Ma Sky ha delle compartecipazioni con Allegri? O forse ci odiano talmente da sponsorizzare la nostra rovina, lui appunto. Idem Zazzaroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ottimo: per Agresti grossa frattura, per Sky avanti con Allegri. 

Uno dei due picchierá forte il muso temo. 

 

Sky ha già fatto una figuraccia planetaria, annunciando con certezza l'impossibilità della Juventus di prendere Ronaldo. Quindi non si fanno certo problemi a picchiare forte il muso, se soprattutto c'è gente, come molti di questo forum, che danno per certa ogni caxxata partorita da Sky Sport. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

🤮🤮🤮🤢

 

Elkann quello dei Twitter

Brazzo

Christian streich 

 

Marchisio

Giuntoli 

Italiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me si.

cmq Elkann non ha messo Calvo, forse è l'unico che hanno riciclato.

Quindi Calvo che già era tornato alla juve in tempi non sospetti, si sarebbe promosso da solo a gennaio 2023 :

 

Dal 1° aprile 2022 ritorna in Juventus quale Chief of Staff, ruolo che ricopre sino al 22 gennaio 2023 quando viene nominato Chief Football Officer a riporto del Chief Executive Officer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gli Allegriani in rivolta con Agresti che mettono faccine di risata perché offesi , che bello questo forum 😂😂😂

Se si mettesse un ban alla parola Allegri e relative desinenze, sto forum non avrebbe più ragione di esistere, è diventato una noia mortale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nicola_Cesare said:

Riporta solo notizie altrui, o deduce qualcosa dalle interviste 

Anche basta dare visibilità a youtubers

Romeo é tra i più preparati sul mondo Juve, ed é spesso il primo a dare notizie (come il rinnovo di Tek qualche giorno fa). Poi uno di noi, molto attivo su VS.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Epperò se Calvo ci mettesse una parola.... Lui guarda le partite della squadra e si accorgerà dello schifo, contrariamente ad Elkan che guarda solo il risultato sulla gazzetta il giorno dopo....

Non cambia poi molto tra risultati e gioco, facciamo pena da una parte e dall''altra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non sa una cippa=diffamato

 

Tenetevi la vostra star

Sì certo, hai espresso un’opinione come un’altra 😂. Continua pure a fare il fenomeno…vedremo come va a finire. 


Lo hai palesemente diffamato nella sua professionalità. I post sono agli atti. Deciderà lui come comportarsi. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma Sky ha delle compartecipazioni con Allegri? O forse ci odiano talmente da sponsorizzare la nostra rovina, lui appunto. Idem Zazzaroni.

Allegri lo ha capito pure il mio cane non sa allenare e appena ci sarà l' avvicendamento si vedrà la differenza mi pare ovvio che chiunque tifi contro la Juventus si auguri la permanenza di acciuga Sky e Zazza compresi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quindi Calvo che già era tornato alla juve in tempi non sospetti, si sarebbe promosso da solo a gennaio 2023 :

 

Dal 1° aprile 2022 ritorna in Juventus quale Chief of Staff, ruolo che ricopre sino al 22 gennaio 2023 quando viene nominato Chief Football Officer a riporto del Chief Executive Officer.

lo hanno promosso Ferrero e Scanavino , loro sì uomini di Elkann.

Calvo è uno, esperto di Juve, noto per le vicende extra lavoro di AA, che hanno riciclato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì certo, hai espresso un’opinione come un’altra 😂. Continua pure a fare il fenomeno…vedremo come va a finire. 


Lo hai palesemente diffamato nella sua professionalità. I post sono agli atti. Deciderà lui come comportarsi. 
 

Ma cammina va, non ho testa per cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero chiedo ai fan irriducibili di macse, mi spiegate PERCHE' questo tizio ha così tanto credito?

 

Gli dovete dei soldi? Vi minaccia la famiglia?

 

Davvero non riesco a concepire questo punto.

 

Posso capire nel suo primo ciclo, per quanto io lo criticassi anche allora, perchè le vittorie fini a se stesse servono a meno di zero (un grande ex giocatore anche della juve, tal Vierkowood, ultimamente ha detto che chiunque in quel momento avrebbe vinto quello che ha vinto allegri, cosa che ho sempre pensato tra l'altro, ma questo è un altro discorso), MA ORA?

 

Dopo che ha svalutato il 90% della rosa, in 2 anni ha messo in campo 107 formazioni diverse, una per ogni gara disputata, che ha infangato ed UMILIATO la storia della juve come fosse una squadretta di quart'ordine sia con dichiarazioni che con sconfitte indecorose, ancora appresso a questo tizio?

 

Nessun altro allenatore della juve a memoria da quando seguo il calcio ha mai avuto dei crociati a sua difesa , e parliamo di allenatori del calibro di Trapattoni, Lippi, Capello, tanto per nominare i più grandi della storia juventina.

 

Sto tizio perchè ha un piccolo manipolo di audaci che lo sostiene ancora? Devo pensare hce lo fate per partito preso, per orgoglio? Non vedo altre spiegazioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lo hanno promosso Ferrero e Scanavino , loro sì uomini di Elkann.

Calvo è uno, esperto di Juve, noto per le vicende extra lavoro di AA, che hanno riciclato.

E quindi Ferrero e Scanavino, messi lì da Johnny, fanno a caxxi loro, senza dire niente al capo? Ma davvero? Ci siete mai stati in un'azienda anche piccola per capire come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.