Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

"Allegri - Calvo: fratture evidenti, è il momento delle decisioni. Del faccia a faccia" (Agresti)

Post in rilievo

19 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

RIPETO.... DEL PIERO   GIUNTOLI   TUDOR....PASSO E CHIUDO

mi basterebbero i primi 2 ....poi per la panchina mi farei andar bene anche Mourinho o Thiago Motta...
basterebbe Alex in società per riportare tutto l'ambiente a livelli di entusiasmo forse mai visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani, moratti,  mourinho e thiago motta. Mi spingo oltre: voglio la stella allo stadium a javier zanetti.  E sabato tutti davanti alla TV a tifare. E chi può vada a instanbul 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

mi basterebbero i primi 2 ....poi per la panchina mi farei andar bene anche Mourinho o Thiago Motta...
basterebbe Alex in società per riportare tutto l'ambiente a livelli di entusiasmo forse mai visti

L'entusiasmo non lo si recupera piazzando figurine in società...ma tornando a lavorare seriamente, mettendo gente qualificata e determinata nei ruoli chiave, investendo su gente al passo coi tempi e disponibile a calarsi nella realtà con cui dobbiamo confrontarci.

Poi magari può aiutare riportare anche un uomo immagine così importante.

Ma se non risolvi prima il problema di fondo, non si va da nessuna parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a ChatGPT di scrivere un testo breve che si potrebbe recapitare ad Allegri per convincerlo a lasciare la Juventus.

Ecco il risultato. E noi che pensavamo che L'IA non fosse dotata di fine umorismo...

 

Caro Mister Allegri,

Sono un appassionato tifoso del calcio e da tempo ammiro il tuo lavoro straordinario come allenatore alla Juventus. Ho seguito con entusiasmo le tue vittorie e il modo in cui hai plasmato la squadra con il tuo stile di gioco avvincente.

Tuttavia, sento che sia giunto il momento per te di affrontare nuove sfide e di esplorare nuovi orizzonti. Il tuo talento e la tua esperienza sono inestimabili e potrebbero essere un prezioso contributo per altre squadre in cerca di un leader capace di portare al successo.

Ti invito a considerare l'opportunità di lasciare la Juventus e di abbracciare una nuova avventura calcistica. Sono sicuro che il tuo approccio tattico, la tua capacità di motivare i giocatori e il tuo carisma avrebbero un impatto positivo in qualsiasi squadra tu scelga di allenare.

Il mondo del calcio ti aspetta con le braccia aperte, pronto a riconoscere il tuo talento e la tua visione. Sarebbe un onore e un privilegio poterti vedere guidare un'altra squadra verso traguardi ancora più ambiziosi.

Ti ringrazio per l'attenzione e la considerazione. Ti auguro il meglio per il tuo futuro e sono sicuro che continuerai a lasciare un'impronta indelebile nel calcio ovunque tu vada.

Cordialmente,

Un tifoso ammiratore

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Paoletto_ said:

Calvo che si è fatto fregare la moglie da Monociglio Agnelli non mi sembra un gran genio ... mammamia in che mani siamo

Anche questa roba qua fa davvero ridere, kui che torna alla Juve e la Juve che lo riassume. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve non sia più se stessa lo dimostra il fatto che questo individuo sta a spadroneggiare...uno che con i veri Agnelli non sarebbe stato preso neanche per dare la segatura negli spogliatoi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DjEma ha scritto:

Ho chiesto a ChatGPT di scrivere un testo breve che si potrebbe recapitare ad Allegri per convincerlo a lasciare la Juventus.

Ecco il risultato. E noi che pensavamo che L'IA non fosse dotata di fine umorismo...

 

Caro Mister Allegri,

Sono un appassionato tifoso del calcio e da tempo ammiro il tuo lavoro straordinario come allenatore alla Juventus. Ho seguito con entusiasmo le tue vittorie e il modo in cui hai plasmato la squadra con il tuo stile di gioco avvincente.

Tuttavia, sento che sia giunto il momento per te di affrontare nuove sfide e di esplorare nuovi orizzonti. Il tuo talento e la tua esperienza sono inestimabili e potrebbero essere un prezioso contributo per altre squadre in cerca di un leader capace di portare al successo.

Ti invito a considerare l'opportunità di lasciare la Juventus e di abbracciare una nuova avventura calcistica. Sono sicuro che il tuo approccio tattico, la tua capacità di motivare i giocatori e il tuo carisma avrebbero un impatto positivo in qualsiasi squadra tu scelga di allenare.

Il mondo del calcio ti aspetta con le braccia aperte, pronto a riconoscere il tuo talento e la tua visione. Sarebbe un onore e un privilegio poterti vedere guidare un'altra squadra verso traguardi ancora più ambiziosi.

Ti ringrazio per l'attenzione e la considerazione. Ti auguro il meglio per il tuo futuro e sono sicuro che continuerai a lasciare un'impronta indelebile nel calcio ovunque tu vada.

Cordialmente,

Un tifoso ammiratore

 

 

Hai dimenticato una cosa di aggiungere i 40 Mil lordi scusa non te la prendere secondo te sempre se la legge tutta che reazione potrà avere se non di riso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Calvo che si è fatto fregare la moglie da Monociglio Agnelli non mi sembra un gran genio ... mammamia in che mani siamo

Magari una donna che sta con me poi va con un altro perché ha una posizione economica migliore meglio perderla che trovarla 

Io invece al contrario per come eravamo messi addirittura si parlava di retrocessione qualche mese fa e alla fine uscircene con una penalizzazione ok che ti avrebbe impedito di andare in Champions League anche se vincendo a Empoli ... Ma di sicuro se facevamo il nostro l'Europa League pure con penalizzazione era alla nostra portata e soprattutto con un ammenda non mi sembra che non hanno fatto nulla anzi almeno la "troupe di legali" che serve sempre me la terrei stavolta 

Che poi possiamo non essere felici ma sfido a dire a chiunque se pensava due mesi fa di "contenere" i danni così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bonve ha scritto:

Alla BoboTV, l'ex difensore dell'Inter, Adani, è tornato a parlare della Juve e di Massimiliano Allegri: "Io del gioco di Allegri ne parlavo 5 anni fa, quindi oggi parlo di risultati. Pirlo: punti 78, Allegri 70 l’anno scorso, 72 quest’anno. Pirlo fa meglio in Expected gol, occasioni create, tocchi nella metà campo offensiva ecc. Non c’è un dato, uno, migliore dello scorso anno e due anni prima con Pirlo. Pirlo due coppe, Allegri zero titoli in due anni. Chiaramente Allegri sente che non c’è più fiducia di nessuno, sono rimasti tre in Italia che sono ininfluenti. Chiaramente nella comunicazione ormai c’è rassegnazione. Chiudo dicendo questo: il tanto amore per la Juventus secondo me si dimostra facendo un passo indietro. Negli ultimi nove anni ha preso soldi dalla Juve in otto anni, anche l’anno in cui era esonerato… Non parli di famiglia e valori". 

 

al di la del fatto che Adani possa o non possa piacere, qualcuno mi dica se non ha ragione su questo..

Ha completamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Magari una donna che sta con me poi va con un altro perché ha una posizione economica migliore meglio perderla che trovarla 

Io invece al contrario per come eravamo messi addirittura si parlava di retrocessione qualche mese fa e alla fine uscircene con una penalizzazione ok che ti avrebbe impedito di andare in Champions League anche se vincendo a Empoli ... Ma di sicuro se facevamo il nostro l'Europa League pure con penalizzazione era alla nostra portata e soprattutto con un ammenda non mi sembra che non hanno fatto nulla anzi almeno la "troupe di legali" che serve sempre me la terrei stavolta 

Che poi possiamo non essere felici ma sfido a dire a chiunque se pensava due mesi fa di "contenere" i danni così 

Senza offesa ma che ne sai tu delle ragioni di quella donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvizia si vede che è uno di polso, si è visto nelle plusvalenze. Tutto il mondo faceva come noi, gli unici a essere umiliati siamo stati noi e il grande calvo invece di fare guerra e minacciare mezzo mondo cosa ha fatto?? .... ha ringraziato. Nelle sue mani mi sento al sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Danilo ha scritto:

Senza offesa ma che ne sai tu delle ragioni di quella donna.

Vedendo le posizioni sociali si fa un ipotesi io non avrei messo mai in mezzo fatti personali ma se sono stati messi in mezzo in maniera squallida per sminuire una persona poteva essere chiunque di noi mettendola sul fatto che quella persona è così "incapace" che si fa soffiare la donna sotto al naso questo sarebbe un bello scrivere ho cercato solo di rispondere con un tocco più "elegante" a quello che era stato scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AranB. ha scritto:

Non gliene fregherebbe nulla cmq....Non vi abbonate? I mancati introiti li compensiamo vendendo Chiesa e lo sostituiamo con Lapadula .sisi

Bhe insomma la fai un pò facile la cosa.Io per esempio vedo che i prescritti appena si lamentano la società si piega a 90 coi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il momento delle decisioni"... Maccse non aspetta altro di essere cacciato col 100% dell'ingaggio, gli amici lo stanno aspettando al chiosco del gabbione (visto che paga lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio, caccerei entrambi. Sarebbe la scelta migliore per la Juve quella di liberarsi di 2 incapaci in un colpo solo.

Temo però, considerato che Elkann - a quanto pare - si sia stufato di cacciare i soldi, che Acciuga rimarrà e Calvo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.