Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Marzio: "Allegri allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Nonostante le sue parole sibilline dopo la gara contro l'Udinese, ci sono pochi dubbi sul suo futuro"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infattinil problema è che secondo me visto che la società  è quel che è, non hanno idea e coraggio( almeno fino ad oggi) di prendere qualcuno di diverso.... e da una parte magari fa lure comodo avere allegri che copre il loro operato fuori

La società è in completa ricostruzione e la ricostruzione non la si fa dall’oggi al domani. 
 

Chi sta lavorando adesso…lo stesso Calvo sono figure ad interim che al momento non possono decidere alcunché…

 

Ecco spiegato il perché della ennesima riconferma di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Già provato ma niente.

È pigro e non rinuncia alle partite della Juve.

Lo ammazzeresti 

e perchè dovrei, se lui non è come te ben venga nel club dei tifosi a prescindere da chi allena e da chi gioca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

La società è in completa ricostruzione e la ricostruzione non la si fa dall’oggi al domani. 
 

Chi sta lavorando adesso…lo stesso Calvo sono figure ad interim che al momento non possono decidere alcunché…

 

Ecco spiegato il perché della ennesima riconferma di Allegri 

Eh appunto la risposta l'hai data benissimo, ci si appoggia a qualcuno che conosce l'ambiente e fa da scudo, ben pagato, e che cmq lobiettico minimo della qualificazione champions in qualche modo lo porta a casa, cercando una ricostruzione societaria che non è come hai detto facile e immediata....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non ti sto dando torto, dico solo di non credere troppo ai giornali, tutto qui.

Ma infatti quello che cito mica lo letto sui giornali,basta guardare Juventibus e un po di cose te le spiegano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo a un 10%, tra coloro che hanno annunciato di non andare più allo stadio, non rinnovare l'abbonamento, boicottare la società in ogni modo, in quanto rea di voler confermare Allegri, che daranno un effettivo seguito a tali propositi?

Nel caso che il livornese venisse effettivamente confermato, punto 50 euro sul fatto che a settembre vi ritroverò tutti qui, pronti a criticare l'allenatore.
E naturalmente sarete i benvenuti, perché a mio modo sono affezionato a voi 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perchè sarebbe morto questo progetto?

Perchè i Di Marzio hanno detto che resta Allegri e che Giuntoli non si libera dal Napoli?

Morto è solo il cervello di chi crede a qesste idiozie.

E quale progettualità ci vedi? Vivacchiare centrando il 4 posto tutti gli anni per mantenere la baracca coi soldi della CL e tirando fuori pochi spicci tutti gli anni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Arriveremo a un 10%, tra coloro che hanno annunciato di non andare più allo stadio, non rinnovare l'abbonamento, boicottare la società in ogni modo, in quanto rea di voler confermare Allegri, che daranno un effettivo seguito a tali propositi?

Nel caso che il livornese venisse effettivamente confermato, punto 50 euro sul fatto che a settembre vi ritroverò tutti qui, pronti a criticare l'allenatore.
E naturalmente sarete i benvenuti, perché a mio modo sono affezionato a voi 😁

guardare le partite non vuol dire finanziare la società... ci sono molti modi per boicottare l'attuale proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

e perchè dovrei, se lui non è come te ben venga nel club dei tifosi a prescindere da chi allena e da chi gioca 

 

Intendevo dire che senza partite e senza vedere la Juve lo ammazzeresti dal dispiacere 

50 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo, ma come ho scritto ad un altro utente, e se l'eventuale conferma di allegri sia solo un nascondersi dalle proprie responsabilità da parte della società? Sanno magari che non possono spendere tanto, magari "non sanno" e non hanno il coraggio effettivamente di scelgiere a chi affidare una ripartenza e allora si coprono dietro allegri, tanrto sanno che se si va male, verrà colpito prima di tutti lui.... devi avere una società forte, per fare scelte forti e coraggiose... anche perche se te ne esci con un tecnico messo li giusto per sostituire e non ci credi nemmeno, rischi la fine di pirlo o sarri che alla prima difficoltà non fli sostieni... invece se devi cambiare, devi cambiare tutto e provare qualcosa di nuovo  che almeno sulla carta dia entusiasmo,  poi magari fai pure peggio, ma il rischio si corre sempre con qualsiasi scelta...

Confermare allegri vuol dire solo una cosa: non capire un mazza di calcio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

guardare le partite non vuol dire finanziare la società... ci sono molti modi per boicottare l'attuale proprietà

Molti sono arrivati a dire che con la conferma dell'attuale allenatore, non guarderanno neppure le partite.

Quanto al boicottaggio alla proprietà, in fondo chi ha disdetto gli abbonamenti a ScaiDazonn ha colpito di riflesso anche la Juve, quindi anche io sono uno di loro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Molti sono arrivati a dire che con la conferma dell'attuale allenatore, non guarderanno neppure le partite.

Quanto al boicottaggio alla proprietà, in fondo chi ha disdetto gli abbonamenti a ScaiDazonn ha colpito di riflesso anche la Juve, quindi anche io sono uno di loro 😁

sicuramente non pagherò più abbonamenti tv, nè tantomeno allo stadium....la commistione di fattori è enorme, la presenza del fantino in panca avrà giustamente il suo peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E quale progettualità ci vedi? Vivacchiare centrando il 4 posto tutti gli anni per mantenere la baracca coi soldi della CL e tirando fuori pochi spicci tutti gli anni?

Fino allo scorso anno siamo stati tra le squadre che hanno speso più in Europa.

Forse ultimamemte hai vissuto su marte o forse ti confondi con qualche altra squadretta italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

sicuramente non pagherò più abbonamenti tv, nè tantomeno allo stadium....la commistione di fattori è enorme, la presenza del fantino in panca avrà giustamente il suo peso

Come ho scritto più volte, le motivazioni alla base della protesta, per il sottoscritto, sono totalmente svincolate da chi ci allena, dalla figura del nuovo DS, dalla campagna acquisti che faremo.
Io ho disdetto perché nauseato dalla gestione del calcio italiano e dall'accanimento in una sola direzione della giustizia.
Lato-disdetta, mi è quindi perfettamente indifferente sapere che ad agosto ci sarà Allegri in panchina oppure arriverà a sorpresa Guardiola, così come mi è indifferente sapere se verrà promosso Manna o arriverà Giuntoli, o, infine, se il rinforzo più prestigioso sarà Frattesi o De Bruyne.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si critica solo allegri ma chi con una società così alle spalle avrebbe fatto bene?

a me allegri non è mai piaciuto, nemmeno quando portava a casa scudetti, ma non vedere che la juve intesa come società di calcio sia stata 

gestita da schifo è disarmante.

Agnelli dal dopo Marotta ne ha combinate di tutti i colori, paratici ha lasciato una rosa che mio cugino di 4 anni avrebbe fatto meglio, ora va bene che il gioco di allegri sia uno schifo, ma da qui a vederlo come il male assoluto ce ne passa. 

Puo tranquillamente rimanere al suo posto anche l'anno prossimo, qui c'è da rifondare prima una società, il resto poi verrà di conseguenza o pensate davvero che la juve con tutti i danni che hanno fatto negli ultimi 4 anni possa ritornare magicamente a vincere con un cambio di allenatore e via...

Siamo stati gestiti in maniera assurda per 5 anni, sembra che in molti qua dentro non se ne siano accorti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non ti sto dando torto, dico solo di non credere troppo ai giornali, tutto qui.

“Stampando una notizia in grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera.”

E ci crede a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ho scritto più volte, le motivazioni alla base della protesta, per il sottoscritto, sono totalmente svincolate da chi ci allena, dalla figura del nuovo DS, dalla campagna acquisti che faremo.
Io ho disdetto perché nauseato dalla gestione del calcio italiano e dall'accanimento in una sola direzione della giustizia.
Lato-disdetta, mi è quindi perfettamente indifferente sapere che ad agosto ci sarà Allegri in panchina oppure arriverà a sorpresa Guardiola, così come mi è indifferente sapere se verrà promosso Manna o arriverà Giuntoli, o, infine, se il rinforzo più prestigioso sarà Frattesi o De Bruyne.
 

l'attuale occupante panchina altro non è che il simbolo del disinteresse della proprietà verso il club, proprietà che sta operando in tutti i campi in maniera scellerata rasentando la malafede.... per questo va punita, fantino o non fantino

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

“Stampando una notizia in grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera.”

E ci crede a prescindere.

Fosse solo questo il problema.

La vera seccatura è che poi, letta la notizia e credendola vera, vengono a romperci i maroni qui sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fino allo scorso anno siamo stati tra le squadre che hanno speso più in Europa.

Forse ultimamemte hai vissuto su marte o forse ti confondi con qualche altra squadretta italiana.

Progettualità non vuol dire per forza spendere tanto, oltretutto fatto spesso a membro di cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Intendevo dire che senza partite e senza vedere la Juve lo ammazzeresti dal dispiacere 

Confermare allegri vuol dire solo una cosa: non capire un mazza di calcio

Il problema è che se devi cambiare lo devi fare scegliendo un progetto serio e supportarlo con un allenatore che abbia dimostrato di saper lavorare,  un top è difficile per via dei costi e del mercato non sarà certo extralusso, quindi dovresti andare su profili tipo italiano, de zerbi  e prendere giocatori funzionali al loro tipo di gioco,  c'è la voglia di farlo? ancora non ce nemmeno una società con componenti sportive ma solo contabili, quindi bisogna vedere come si struttura la società prima, perché prendere uno tanto per e sinceramente tudor va tanto di moda ma non è che sia convintissimo, be allora tanto vale tenere allegri che ti garantisce un bel parafulmine e cmq di riffa o di raffa in champions ti porta...noi abbiamo vissuto queste stagioni delundenti in campo, pur almeno ottenendo la qualificazione champions( bottino minimo sindacale, quando non si vince) e abbiamo vissuto anche una situzione paradossle fuori... da cambiare sulla carta ci sarebbe tutto praticamente, ma noi possiano parlare ma non sappiamo le idee e i piani che hanno chi gestisce il club.... io aspetto di vedere le mosse fino ad agosto per farmi un'idea almeno sulla carta, poi partita la stagione da tifoso, chiunque sarà in panchina, in campo e in società lo sosterrò sperando possa fare bene... naturalmente un nuovo tecnico darebbe entusiasmo e curiosità oltre che anche più pazienza, se rimane allegri lasciando da parte l'astio, partirebbe da una situzione deludente, senza alibi e con poca tolleranza se ci saranno difficoltà, starà a lui cambiare la storia, perché ad oggi senza ne difendere, ne offendere ha dimostrato di non essere riuscito a cambiarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che se devi cambiare lo devi fare scegliendo un progetto serio e supportarlo con un allenatore che abbia dimostrato di saper lavorare,  un top è difficile per via dei costi e del mercato non sarà certo extralusso, quindi dovresti andare su profili tipo italiano, de zerbi  e prendere giocatori funzionali al loro tipo di gioco,  c'è la voglia di farlo? ancora non ce nemmeno una società con componenti sportive ma solo contabili, quindi bisogna vedere come si struttura la società prima, perché prendere uno tanto per e sinceramente tudor va tanto di moda ma non è che sia convintissimo, be allora tanto vale tenere allegri che ti garantisce un bel parafulmine e cmq di riffa o di raffa in champions ti porta...noi abbiamo vissuto queste stagioni delundenti in campo, pur almeno ottenendo la qualificazione champions( bottino minimo sindacale, quando non si vince) e abbiamo vissuto anche una situzione paradossle fuori... da cambiare sulla carta ci sarebbe tutto praticamente, ma noi possiano parlare ma non sappiamo le idee e i piani che hanno chi gestisce il club.... io aspetto di vedere le mosse fino ad agosto per farmi un'idea almeno sulla carta, poi partita la stagione da tifoso, chiunque sarà in panchina, in campo e in società lo sosterrò sperando possa fare bene... naturalmente un nuovo tecnico darebbe entusiasmo e curiosità oltre che anche più pazienza, se rimane allegri lasciando da parte l'astio, partirebbe da una situzione deludente, senza alibi e con poca tolleranza se ci saranno difficoltà, starà a lui cambiare la storia, perché ad oggi senza ne difendere, ne offendere ha dimostrato di non essere riuscito a cambiarla

Ma scusa ma mi pare una cosa scontata quella che dici, mica al posto di allegri ci dobbiamo mettere il salumiere sotto casa mia, idem tocca prendere un ottimo ds.

 

Detto questo non sono d'accordo sul fatto che allegri debba essere cambiato solo per un top.

A me profili come de Zerbi, motta e italiano vanno benissimo, specie in tempi come questi dove spendere non si può.

 

Un top non viene se non allestisci una squadra pronta a vincere da subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.