Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Marzio: "Allegri allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Nonostante le sue parole sibilline dopo la gara contro l'Udinese, ci sono pochi dubbi sul suo futuro"

Post in rilievo

3 minuti fa, Narayama ha scritto:

Francamente non comprendo l’estremo ottimismo dilagante su una dipartita di Allegri. Entrambe le parti ogni volta che sono interrogate in merito confermano saldamente la

permanenza e l’estrema fiducia nei confronti di Max. 
Bho, non saprò leggere io, ma mi sembra di capire che nessuno tra dirigenti e allenatore vogliano concludere il rapporto anzitempo.

pure in passato fu confermato e poi venne silurato, quindi.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia una gufata di Sky ma ci credo poco, ormai non mi stupisce più l'incompetenza totale che dimostra questa società. La cosa positiva è che sicuramente risparmierò dei bei soldi perché sicuramente col * che pago un abbonamento TV o vado allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero che si sbaglino, ma temo che non sia così. 

Mah...comunque se rimane la convivenza sarà con mezzo spogliatoio contro e la società che avrebbe voluto cambiarlo...è fattibile? Ho forti dubbi che ci facciamo così un altra stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La contabilità è l'unica cosa che conta! 

Un allenatore bollito, fallito, indesiderato da (quasi) tutti con palesi insofferenze anche dei membri della rosa deve rimanere perchè la proprietà non se la sente di cacciarlo per la questione contrattuale. 

Poi siamo sicuri che l'esonero costi più del suo mantenimento? Ho fortissimi dubbi, a novembre ha fatto perdere al club qualcosa come 40 milioni. 

Non è neanche più quello. Allegri ormai è un dinosauro imbarazzante e incompetente. Ma è furbo. Ha approfittato dell'evidente vuoto di potere, e alla Juve comanda lui. Non scherzavo quando ho scritto che Calvo si deve cercare un lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mi raccomando a quelli che continuano ad andare allo stadio come se nulla fosse.

Questa società non merita un centesimo.

Non mi sento per nulla rappresentato da questi raccomandati compagni di merendine.

 

QUESTA NON È LA JUVENTUS.

Ma sbaglio o ieri sera il nostro settore oltre a metà stadio era pieno? Siamo tanti, per 1 che non va ce ne sono altri 10 pronti. E Allegri intanto ride con Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La butto lì...

Per me, se arriva Giuntoli, prende Gasperini.

Ma prendesse chi vuole, sarà sempre un successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per ora i segnali di un cambio di allenatore sono molto pochi, giusto le mezze frasi di allegri ieri per l'appunto. Ma è presto ancora

qualche scricchiolìo c'è, non voglio perdere speranza..... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Ma sbaglio o ieri sera il nostro settore oltre a metà stadio era pieno? Siamo tanti, per 1 che non va ce ne sono altri 10 pronti. E Allegri intanto ride con Folletti

Sì purtroppo avevo visto che erano in tanti. Tutta gente con la fetta di prosciutto sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Narayama ha scritto:

Francamente non comprendo l’estremo ottimismo dilagante su una dipartita di Allegri. Entrambe le parti ogni volta che sono interrogate in merito confermano saldamente la

permanenza e l’estrema fiducia nei confronti di Max. 
Bho, non saprò leggere io, ma mi sembra di capire che nessuno tra dirigenti e allenatore vogliano concludere il rapporto anzitempo.

l'unica cosa che lascia dei dubbi è che la Juve non ha parlato dopo l'ultima gara della stagione. è molto strano, indubbiamente.

sicuramente Calvo ci ha provato ha metterlo in discussione. qualcosa di pesamte è accaduto.

ma il fatto che per me lo blinda è che senza un DS lui è davvero il referente unico dal punto di vista tecnico.

chi va da Ferrero e Scannavino e sopratutto J.Elkann a chiederne la testa?

Calvo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la sezione Juventus Forum è diventata la bacheca degli orrori, tra conferme di Allegri, voci su cessioni eccellenti e nomi di basso profilo come acquisti papabili.

Poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

A Sky sono amici di Max

.... miglior amico degli antijuventini tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sì purtroppo avevo visto che erano in tanti. Tutta gente con la fetta di prosciutto sugli occhi.

Sicuramente caleranno ancora gli abbonati ma lo Stadium con i tifosi occasionali e prezzi magari un po' meno folli lo riempiono lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

l'unica cosa che lascia dei dubbi è che la Juve non ha parlato dopo l'ultima gara della stagione. è molto strano, indubbiamente.

sicuramente Calvo ci ha provato ha metterlo in discussione. qualcosa di pesamte è accaduto.

ma il fatto che per me lo blinda è che senza un DS lui è davvero il referente unico dal punto di vista tecnico.

chi va da Ferrero e Scannavino a chiederne la testa?

Calvo?

 

Infatti questa è la mia ultima speranza...ma bastano due parole e cadrà anche questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ma sbaglio o ieri sera il nostro settore oltre a metà stadio era pieno? Siamo tanti, per 1 che non va ce ne sono altri 10 pronti. E Allegri intanto ride con Folletti

I clienti son così.....una foto,una maglietta,i selfie con lo spettacolo delle luci pre partita,i saluti alle telecamere....e tutti contenti....poi ciò che succede in campo e solo contorno da osservare con disinteresse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jouvans ha scritto:

In realtà il discorso dei 40 mln è/sarebbe anche relativo. E mi spiego:

1) tengo Allegri e spendo comunque 40 mln, non è che se lo tengo non li spendo più, eh? No, perchè qua sembra che Allegri costi 40 mln solo se lo si caccia e per questo bisogna tenerlo per forza.. no no, lui ci costa 40 mln a prescindere.

2) caccio Allegri e al suo posto prendo xxxxx, spendo comunque 40 mln per Allegri e, di nuovo, non è che li spendo solo se lo caccio o solo se lo tengo.. per cui semmai l'unica vera differenza a bilancio sarebbe l'ingaggio del nuovo allenatore...

Esatto e calcolando tutti gli obiettivi falliti e, nel caso rimanesse, anche altri due anni di fallimenti, deprezzamento dei calciatori, credo che un nuovo allenatore lo si possa pagare. Altri due anni mortiferi non li posso reggere. Quando finirà il suo contratto avrò 69 anni... ho fretta. Spero sia una caxxata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

I clienti son così.....una foto,una maglietta,i selfie con lo spettacolo delle luci pre partita,i saluti alle telecamere....e tutti contenti....poi ciò che succede in campo e solo contorno da osservare con disinteresse.....

Eh si noi siamo come gli ammmericccani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli tirano la volata a Sky , mai visto dei giornalisti così schierati a favore di un allenatore… in realtà non ho mai visto neanche una società così succube di un uomo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Eh si noi siamo come gli ammmericccani

Ecco,hai colto nel segno,mancano ancora gli scatti a forma di cuore sul maxischermo e poi abbiamo completato l'opera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Ecco,hai colto nel segno,mancano ancora gli scatti a forma di cuore sul maxischermo e poi abbiamo completato l'opera...

E a chi fa i balletti più strani per essere inquadrato....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.