Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Miretti, Rovella e Cambiaso tra sogno Europeo e il futuro alla Juve. I bianconeri progettano un mercato intelligente tra linea verde e low cost"

Post in rilievo

2 ore fa, andy.bianconero ha scritto:

Sai che futuro avranno le linee verdi affidate al guru degli allenatori...

Dopo il primo mese di allenamenti, crisi d'identità, si danno tutti al curling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahaha

ricordo ancora dopo l'acquisto di CR7 i titoli dei giornali: ed adesso Messi per una coppia clamorosa, oppure ecco Mbappe! ahhahahahah

adesso Cambiaso e Miretti, due perdenti perfetti... poi allenati da fantino hahahahaha ma cos'e' il remake di Il ritorno dei morti viventi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2023 Alle 08:37, pablito77! ha scritto:

Cambiaso e Rovella ok, ma Miretti lo manderei in prestito. Magari proprio a Bologna o Monza. 

sassuolo, nell'operazione berardi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho afferrato. O mi stai prendendo in giro? 

no no, è che sto in fissa con berardi da circa un lustro. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni.

Rovella è ok per sostituire l'inconsistente Paredes "ammirato" in bianconero, non certo per sostituire quello che è stato, assieme a Fagioli, il nostro miglior centrocampista, ovvero uno dei pochi in grado di reggere il confronto contro avversari quotati anche sui palcoscenici europei, cioè Adrien Rabiot.
Temo che per questa eventuale sostituzione, dovremo allentare i cordoni della borsa.

Se non si rinnova Alex Sandro, perdiamo, a tutti gli effetti, un centrale difensivo, non più (o non solo) un terzino sinistro, quindi, anche nel caso volessimo passare alla difesa a 4 cioè con 2 soli centrali, avremmo bisogno di interventi sia sulle due fasce, sia a livello di centrali difensivi, perché il Bonucci visto ieri è palesemente a fine corsa (detto da un suo grande ammiratore che lo ha sempre difeso, sostenuto e lo ringrazierà in eterno). Bene il ritorno di Cambiaso, che credo si possa adattare su entrambe le fasce, ma serve un altro terzino e un altro centrale difensivo, perché presentarsi con Bremer, Gatti Rugani e Bonucci mi sembra un pò un azzardo e Danilo vorrei tornasse sulla fascia destra (magari Danilo titolare e Cambiaso prima alternativa).

In attacco, Milik ha chiuso in calando, ma va anche detto che a meno di 7 milioni non mi vengono in mente giocatori sicuramente validi. O Giuntoli ci fa un primo regalino a distanza e manda un "pizzino" a Manna con il nome di un attaccante georgiano o africano, oppure tanto vale riscattare Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle prime notizie è tutto tranne che un mercato intelligente.

Ma dopo le recenti svolte vergognose era anche difficile aspettarsi qualcosa di intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Dalle prime notizie è tutto tranne che un mercato intelligente.

Ma dopo le recenti svolte vergognose era anche difficile aspettarsi qualcosa di intelligente

E come sarebbe potuto accadere un mercato intelligente? Da dove potrebbe scaturire questa intelligenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E come sarebbe potuto accadere un mercato intelligente? Da dove potrebbe scaturire questa intelligenza?

Con nuova gente a prendere le decisioni, non le stesse che hanno combinato disastri su disastri e hanno fallito tutto quello che si poteva fallire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2023 Alle 08:27, zebra67 ha scritto:

Alcune considerazioni.

Rovella è ok per sostituire l'inconsistente Paredes "ammirato" in bianconero, non certo per sostituire quello che è stato, assieme a Fagioli, il nostro miglior centrocampista, ovvero uno dei pochi in grado di reggere il confronto contro avversari quotati anche sui palcoscenici europei, cioè Adrien Rabiot.
Temo che per questa eventuale sostituzione, dovremo allentare i cordoni della borsa.

Se non si rinnova Alex Sandro, perdiamo, a tutti gli effetti, un centrale difensivo, non più (o non solo) un terzino sinistro, quindi, anche nel caso volessimo passare alla difesa a 4 cioè con 2 soli centrali, avremmo bisogno di interventi sia sulle due fasce, sia a livello di centrali difensivi, perché il Bonucci visto ieri è palesemente a fine corsa (detto da un suo grande ammiratore che lo ha sempre difeso, sostenuto e lo ringrazierà in eterno). Bene il ritorno di Cambiaso, che credo si possa adattare su entrambe le fasce, ma serve un altro terzino e un altro centrale difensivo, perché presentarsi con Bremer, Gatti Rugani e Bonucci mi sembra un pò un azzardo e Danilo vorrei tornasse sulla fascia destra (magari Danilo titolare e Cambiaso prima alternativa).

In attacco, Milik ha chiuso in calando, ma va anche detto che a meno di 7 milioni non mi vengono in mente giocatori sicuramente validi. O Giuntoli ci fa un primo regalino a distanza e manda un "pizzino" a Manna con il nome di un attaccante georgiano o africano, oppure tanto vale riscattare Milik.

Cambiaso: anno 2019/20 legamenti   anno 2021/22 ginocchio   anno 2022/23   muscolare. Circa 240 giorni fuori per infortuni, mi sembra decisamente l'uomo giusto per i nostri standard.

4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Con nuova gente a prendere le decisioni, non le stesse che hanno combinato disastri su disastri e hanno fallito tutto quello che si poteva fallire 

Giusto, ma non essendoci non accadrà...al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.