Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

Caso Suarez, il rettore dell'università di Perugia: "Nessuna anomalia per l'esame"

Post in rilievo

che altra pagliacciata tirata in piedi SOLO perchè si trattava della JUVENTUS
altri giocavano direttamente con documenti falsi

2 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Un'altra bella figura di M fatta dalla nostra proprietà

sul fatto di non sapere che questo non era comunitari NON PER IL RESTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere il finanziamento con i soldi PUBBLICI a questi spacciatori di malainformazione, farli vivere di ciò che guadagnano e inasprire e rendere certe le pene per i pennivendoli che calunniano o spacciano notizie false..... e poi basta con i sarebbe i potrebbe i forse e le loro stupide chiacchiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile parlarne ormai per l'opinione pubblica Suarez giocatore della Juventus ha cercato di procurarsi un passaporto falso grazie alla società bianconera....così come Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi, ecc.... ormai la frase si ripeterà a prescindere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene, abbiamo mostrato il ventre molle, la proprietà ha svenduto tutto , la dignità, la speranza, i tifosi. C’è lo meritiamo. E se lo meritano soprattutto quelli che vengono a spiegarci quali grandi imprese abbia compiuto la nuova dirigenza. Con l’accettazione della penalizzazione e il patteggiamento ci ha liberati dalla schiavitu’ del faraone. Ora, attraversato il deserto, scopriremo che c’è un altro faraone che ci aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso a come certa stampa aveva montato questo caso ipotizzando chissà quali scenari, comportamento poi ripetuto prima con le plusvalenze e poi con gli stipendi (penalizzazioni di 30-40 punti, o addirittura retrocessione "in una delle serie inferiori"), mi vengono ancora i conati di vomito 🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

💣Luis Suárez le comunicó a la directiva de #Gremio que se retira del fútbol. 👉🏾Se debe a intensos dolores en la rodilla. 📌Habrá reunión entre las partes para analizar los pasos a seguir. 🚨#Gremio pretende poner una cláusula “anti #InterMiami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2023 Alle 10:57, ughito1970 ha scritto:

Togliere il finanziamento con i soldi PUBBLICI a questi spacciatori di malainformazione, farli vivere di ciò che guadagnano e inasprire e rendere certe le pene per i pennivendoli che calunniano o spacciano notizie false..... e poi basta con i sarebbe i potrebbe i forse e le loro stupide chiacchiere 

Non ne ricevono soldi pubblici. Il finanziamento ai giornali vale per quelli che tutelano minoranze linguistiche. Solo Libero e Il Foglio rappresentano una squallida eccezione perchè. Gli altri tipo la gazzetta e il corriere sono tutti quotati in borsa o appartengono ad enti privati per cui non ricevono una mazza. È dal 2010 che si è andato riducendo questo aspetto dei contributi ma già chi era quotato in borsa per legge non ne poteva ricevere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2023 Alle 22:57, jimmyw ha scritto:

Questo tipo di esame è una "farsa" per chiunque.... dato che passano il 99% degli stranieri .ghgh ... ma ovviamente se c'è di mezzo la Juve , anche di strisciio, inizia il can can

Come no, basta che ci guardiamo intorno ed ascoltiamo gli stranieri che girano a vario titolo per il nostro Paese (che qualcuno qua e là mi pare di notarlo), e si sente che parlano tutti un perfetto italiano, quasi fosse la loro madrelingua ! E a chi chiede il visto di ingresso sia per sport che per altro, fanno esami che noi nemmeno ce li sognamo, tanto da uscirne tutti novelli Dante Alighieri e/o Alessandro Manzoni, Ugo Foscolo, potrei seguitare per un bel pò ! E poi come ignorare questa notizia, che è in apertura su tutti i TG di ogni rete, televisivi, radiofonici, WEB, se ne parla subito dopo la Guerra russo/ucraina, il sommergibile scomparso, la bambina rapita o anche prima.................o forse mi sto confondendo con il periodo di quando Suarez andò a fare l'esame ? Aiutatemi che mi sento un pò confuso ! Anche qui, mi ripeterò all'infinito: che siano tutti stra stra stramaledetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.