Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Allegri si sente e vuole restare tecnico bianconero ripartendo da un modulo a lui caro: il 4-3-1-2, con Pogba dietro le punte e centrocampo aggressivo"

Post in rilievo

3 ore fa, p@dre ha scritto:

sarà assente anche oggi.. lavativo miracolato

Magari allora oggi si sono allenati…il problema è quando c’è.

Comunque sto qua lo odio come il peggior interista, c’è poco da fare, la mia terza champions quando si leva di torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a come si mettono in campo i giocatori, c'è un commento di Ancelotti su Tuttosport:

 

"Quando ho iniziato ad allenare avevo le idee chiare e non mi sono adattato ai giocatori che avevo. E mi sbagliavo. Alla Juventus, con Zidane, ho iniziato a capire che è meglio adattarsi ai giocatori. I calciatori devono sentirsi a proprio agio nel modulo. Mi sono adattato e continuo a farlo. In America proveremo un nuovo schema tattico, è il momento migliore per farlo" ha detto il tecnico del Real Madrid.

 

Questo da allenatore ha alzato 4 Champions. 

 

Allegri, ci sei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentana e soci furibondi guidano la sommossa anti lukaku.... ragazzi solo per questo Giuntoli, Manna o chi per loro cominciano a piacermi un sacco sacco!!!

Perdonatemi ma sono un vecchio romantico e il rosicamento nerazzuro appaga la mia anima...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Mentana e soci furibondi guidano la sommossa anti lukaku.... ragazzi solo per questo Giuntoli, Manna o chi per loro cominciano a piacermi un sacco sacco!!!

Perdonatemi ma sono un vecchio romantico e il rosicamento nerazzuro appaga la mia anima...

 

Per me non lo prendono alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, xtreme ha scritto:

Riguardo a come si mettono in campo i giocatori, c'è un commento di Ancelotti su Tuttosport:

 

"Quando ho iniziato ad allenare avevo le idee chiare e non mi sono adattato ai giocatori che avevo. E mi sbagliavo. Alla Juventus, con Zidane, ho iniziato a capire che è meglio adattarsi ai giocatori. I calciatori devono sentirsi a proprio agio nel modulo. Mi sono adattato e continuo a farlo. In America proveremo un nuovo schema tattico, è il momento migliore per farlo" ha detto il tecnico del Real Madrid.

 

Questo da allenatore ha alzato 4 Champions. 

 

Allegri, ci sei? 

Questo ha perso un campionato con 9 punti di vantaggio....è uscito da una semifinale di champions quando dopo 20 minuti nella gara di ritorno stava 2-0 (1-1 fuori casa all'andata), ha messo henry terzino e ha fatto ridere con Napoli ed Everton...... Diverso è quando hai campioni sia in campo che in panchina (dove gli errori o le formazioni difensiviste che fa mascherano il tutto) o presidenti disposti a comprare anche la luna! Obiettività...ci sei?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Questo ha perso un campionato con 9 punti di vantaggio....è uscito da una semifinale di champions quando dopo 20 minuti nella gara di ritorno stava 2-0 (1-1 fuori casa all'andata), ha messo henry terzino e ha fatto ridere con Napoli ed Everton...... Diverso è quando hai campioni sia in campo che in panchina (dove gli errori o le formazioni difensiviste che fa mascherano il tutto) o presidenti disposti a comprare anche la luna! Obiettività...ci sei?

Invece il nostro ha fatto dissanguare il bilancio già molto precario per poi perdere ad Haifa 2-0.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lauberna ha scritto:

Questo ha perso un campionato con 9 punti di vantaggio....è uscito da una semifinale di champions quando dopo 20 minuti nella gara di ritorno stava 2-0 (1-1 fuori casa all'andata), ha messo henry terzino e ha fatto ridere con Napoli ed Everton...... Diverso è quando hai campioni sia in campo che in panchina (dove gli errori o le formazioni difensiviste che fa mascherano il tutto) o presidenti disposti a comprare anche la luna! Obiettività...ci sei?

Si, ma tu obbiettivo come sei dovresti anche ricordare la farsa di Perugia e che la Juve giocò l'intertoto, motivo per il quale, iniziando un mese prima di tutti gli altri, arrivò a fine campionato sulle gambe.

 

Poi i campioni bisogna anche saperli gestire...

 

Farli venire dalla tua parte...

 

Tu puoi dire tutte le supercazzole che vuoi ma lui ha vinto in tutti e 5 i campionati più importanti ed alzato più champions di tutti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2023 Alle 07:25, The pretender ha scritto:

Poi... Basarsi unicamente su Pogba è un capolavoro allucinante... Vuol dire non aver vissuto quest'anno sulla terra sefz

Pensa che quest'anno aveva pensato di basarsi su Chiesa reduce da un crociato e Di Maria, con gli evidenti problemi degli ultimi anni.

 

Per cui chissà quali strategie evidentemente sbagliate avrà in mente ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si, ma tu obbiettivo come sei dovresti anche ricordare la farsa di Perugia e che la Juve giocò l'intertoto, motivo per il quale, iniziando un mese prima di tutti gli altri, arrivò a fine campionato sulle gambe.

 

Poi i campioni bisogna anche saperli gestire...

 

Farli venire dalla tua parte...

 

Tu puoi dire tutte le supercazzole che vuoi ma lui ha vinto in tutti e 5 i campionati più importanti ed alzato più champions di tutti.

 

 

Come ricorderai la juve perse 3 delle ultime 4 partite di quell'indecoroso finale di stagione....tra le quali lo scontro diretto in casa.  Ancelotti nelle ultime 10 partite con un mastodontico vantaggio in classifica perse completamente la bussola e la Juventus meritò assolutamente di perderlo quel campionato nonostante la vergogna di Perugia. La sua fortuna è stata dopo quella di buttare dentro un rigore in più di noi nella finale di Manchester e di allenare da li in poi squadre zeppe di campioni con presidenti vogliosi di prendere giocatori stile figurine panini. Sinceramente mi ha appassionato più la vittoria della premier di Ranieri che i 5 campionati diversi vinti da re Carlo che una volta sedutosi su panchine senza top player ha fatto ridere. 

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Invece il nostro ha fatto dissanguare il bilancio già molto precario per poi perdere ad Haifa 2-0.

O no?

Si parlava di ancelotti allenatore che centra allegri.....Ho capito dove vuoi andare a parare.....arrivederci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lauberna ha scritto:

Come ricorderai la juve perse 3 delle ultime 4 partite di quell'indecoroso finale di stagione....tra le quali lo scontro diretto in casa.  Ancelotti nelle ultime 10 partite con un mastodontico vantaggio in classifica perse completamente la bussola e la Juventus meritò assolutamente di perderlo quel campionato nonostante la vergogna di Perugia. La sua fortuna è stata dopo quella di buttare dentro un rigore in più di noi nella finale di Manchester e di allenare da li in poi squadre zeppe di campioni con presidenti vogliosi di prendere giocatori stile figurine panini. Sinceramente mi ha appassionato più la vittoria della premier di Ranieri che i 5 campionati diversi vinti da re Carlo che una volta sedutosi su panchine senza top player ha fatto ridere. 

Si parlava di ancelotti allenatore che centra allegri.....Ho capito dove vuoi andare a parare.....arrivederci! 

Non conta cosa appassiona te.

 

Contano i fatti e non vinci solo per fortuna.

 

Se poi un allenatore deve vincere sempre ogni anno, allora parliamo di niente.

 

Tutti i migliori club hanno voluto lui quindi il valore di Ancelotti è fuori discussione.

 

Si capisce benissimo che ti sta antipatico ma vale per l'antipatia come per le passioni.

 

Quelle sono personali mentre quelli di Ancelotti sono indiscutibili dati di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Non conta cosa appassiona te.

 

Contano i fatti e non vinci solo per fortuna.

 

Se poi un allenatore deve vincere sempre ogni anno, allora parliamo di niente.

 

Tutti i migliori club hanno voluto lui quindi il valore di Ancelotti è fuori discussione.

 

Si capisce benissimo che ti sta antipatico ma vale per l'antipatia come per le passioni.

 

Quelle sono personali mentre quelli di Ancelotti sono indiscutibili dati di fatto.

Certo non appassiona quello che penso io e va bene. Ma quando si dice che ancelotti ha dimostrato di essere il migliore in tutto o ci si riempie la bocca con Re Carletto bisogna anche citare i flop che ha fatto, anche di recente, in squadre dove non c'erano campioni in rosa.

Della serie..deve gestire campioni? Ci sa fare ed è il migliore!

Deve gestire squadre dove campioni non ce ne sono? flop!

Differenza di rendimento che va rimarcato in una discussione completa e obiettiva.

Questo piaccia o non piaccia è un dato di fatto che non c'entra nulla poi con la simpatia o meno per Ancelotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Certo non appassiona quello che penso io e va bene. Ma quando si dice che ancelotti ha dimostrato di essere il migliore in tutto o ci si riempie la bocca con Re Carletto bisogna anche citare i flop che ha fatto, anche di recente, in squadre dove non c'erano campioni in rosa.

Della serie..deve gestire campioni? Ci sa fare ed è il migliore!

Deve gestire squadre dove campioni non ce ne sono? flop!

Differenza di rendimento che va rimarcato in una discussione completa e obiettiva.

Questo piaccia o non piaccia è un dato di fatto che non c'entra nulla poi con la simpatia o meno per Ancelotti. 

Il dato di fatto che conta è cosa e quanto alzi e lui ha alzato più di tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Falk as Columbo ha scritto:

però devi anche tenere conto dell'altro lato della medaglia. stiamo prendendo un giocatore finito, con costi simili a vlahovic e sblognando il serbo che ha 7 anni di meno. ok il rosicare di quelli lì, ma ciò non vuol dire spararsi nei genitali. anche perché se lo prendiamo noi e loro vanno su qualche altro attaccante, gli abbiamo fatto un favore. 

ho ancora in mente la vicenda kulusevski, cosa ci abbiamo guadagnato ad averglielo soffiato sullo sprint finale? praticamente nulla. e spero che non vada allo stesso modo per bremer

Guarda... sarei stupito se prendessimo davvero Lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peter Falk as Columbo ha scritto:

io all'inizio non ci credevo ma ora dopo ora comincio a ricredermi e ad avere i brividi lungo la schiena 

Tranquillo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.