Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Fagioli: "Stagione complicata, ma anche bellissima a livello personale. Sto meglio dopo l'operazione, rientro tra fine Luglio e inizio Agosto

Post in rilievo

Quoto

 

 

 

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve: 

 

L’infortunio: "Ora sto meglio, ho recuperato dall’operazione che ho fatto. E’ stato un infortunio sfortunato: secondo me non è stato un intervento cattivo, voleva cercare la palla. Io ero a peso morto, lui è arrivato a mille all’ora, mi ha preso la clavicola e si è fratturata. Quando rientri? Penso tra fine luglio e inizio agosto".

 

Miglior Under 23 della Serie A: "Quando me l’hanno detto ero felicissimo, è un premio importante per me. E’ stata una stagione difficile, ma bellissima a livello personale".

 

Il gol con il Lecce: "E’ stata un’emozione fantastica. E’ stato il mio primo gol con la maglia della Juventus e poi è stato quello della vittoria per 1-0. Ero felicissimo di aver aiutato la squadra ma anche per aver raggiunto questo traguardo che sognavo fin da piccolo".

 

Il gol con l’Inter: "Non mi aspettavo di giocare, ma ero pronto. Per fortuna abbiamo vinto facendo una bellissima partita. Ho avuto fortuna sol gol, penso di essermelo meritato".

 

Lancio e assist: "Sono caratteristiche che ho, mi piacciono fare tantissimo. Quando i miei compagni fanno gol su un mio assist sono solo che contento".

 

L’errore con il Sassuolo: "E’ successo tutto in una settimana: dalla domenica di Sassuolo alla domenica di Napoli. Con il Sassuolo è stato un errore tecnico, e magari anche un po’ di attenzione. Mi è dispiaciuto molto per la squadra perché era un momento difficile e una partita importante da vincere per la classifica, purtroppo abbiamo perso per colpa di un mio errore. La settimana dopo, con il Napoli, sono entrato e stavamo giocando bene ma all’ultimo minuto abbiamo preso un gol dove non ho fatto una copertura. Mi è dispiaciuto anche lì".

 

Le lacrime nella partita con il Sassuolo: "Mi sono sfogato. E’ stato un momento importante perché capisci veramente che è un errore che possono fare tutti. Abbiamo perso una partita, ma per imparare devi sbagliare".

 

Il gol con la Cremonese: "E’ stato bellissimo. All’inizio ero così felice perché non segnavo da cinque o sei mesi, poi mi sono reso conto di aver fatto gol alla mia ex squadra alla quale sono molto affezionato e quindi mi sono fermato subito".

 

Gli obiettivi: "Sono sempre stato tifoso della Juventus fin da piccolo perché i miei genitori e i miei nonni lo erano. A livello personale, per la prossima stagione chiedo di fare più gol e più assist, credo sia fondamentale per la squadra"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato luce in questa annata buia….. in semifinale… uscito te lo si è sentito… non poco…. Il prossimo anno la gazzetta ti metterà in vendita perché farai un grande campionato…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nightfly ha scritto:

Sei statosi luce in questa annata buia….. in semifinale… uscito te lo si è sentito… non poco…. Il prossimo anno la gazzetta ti metterà in vendita perché farai un grande campionato…..

Ma poi la Gazzetta ci darà almeno una percentuale sul ricavato della vendita del giocatore? 8P

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ma poi la Gazzetta ci darà almeno una percentuale sul ricavato della vendita del giocatore? 8P

Giammai…..🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

secondo me non è stato un intervento cattivo, voleva cercare la palla. Io ero a peso morto, lui è arrivato a mille all’ora, 

Non è stato un intervento cattivo, l'ha fatto solo apposta, infatti ha cercato di replicare con dybala in finale, gli è andata male, l'unica casa buona è che hanno portato la coppa a casa... 

 

Con il  Napoli non è colpa sua, ma di Cuadrado, credeva di essere in spiaggia in riviera..... 

 

Miglior under 23 premio meritatissimo.... 

 

Speriamo che resta con noi a lungo ma con questa non società ci credo poco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno. a un certo punto l’unica cosa che mi interessava della stagione era vederlo giocare a calcio. Poesia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Valencia ce lo hanno spaccato in maniera scientifica secondo un milanista perché faceva giocare la squadra e poi si è vista la differenza in campo. Ho dei grossi dubbi sul nostro centrocampo. Pogba è semplicemente l’operazione più stupida fatta da quando seguo la Juve e manco lo considero più un giocatore di calcio. Ad oggi abbiamo McKennie, Fagioli, Rovella, Locatelli: come si può allestire un centrocampo con questi? Fagioli dove lo mettiamo? Mezzala destra, regista al centro tra due mezzali, centrocampista avanzato tra punte e centrocampo? Possiamo affidarci solo a lui per far girare la squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

A Valencia ce lo hanno spaccato in maniera scientifica secondo un milanista perché faceva giocare la squadra e poi si è vista la differenza in campo. Ho dei grossi dubbi sul nostro centrocampo. Pogba è semplicemente l’operazione più stupida fatta da quando seguo la Juve e manco lo considero più un giocatore di calcio. Ad oggi abbiamo McKennie, Fagioli, Rovella, Locatelli: come si può allestire un centrocampo con questi? Fagioli dove lo mettiamo? Mezzala destra, regista al centro tra due mezzali, centrocampista avanzato tra punte e centrocampo? Possiamo affidarci solo a lui per far girare la squadra? 

Diamo tempo a questi giovani. Comprendo che tutti desideriamo un centrocampo alla Real con i vari Modric, Kroos ecc.. ma se Fagioli si riconferma l'anno prossimo, Rovella viene fatto giocare con continuità e con un rendimento come quello di Monza, e Miretti e Locatelli crescono ancora, avremo un centrocampo devastante nei prossimi anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cresciuto in questa stagione tribolata e si è pteso la titolarità.. speriamo possa fare il salto definitivo  e finalmente avere dopo tanto tempo un campioncino che viene dal settore giovanile e che spriamo faccia la storia con queata maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Diamo tempo a questi giovani. Comprendo che tutti desideriamo un centrocampo alla Real con i vari Modric, Kroos ecc.. ma se Fagioli si riconferma l'anno prossimo, Rovella viene fatto giocare con continuità e con un rendimento come quello di Monza, e Miretti e Locatelli crescono ancora, avremo un centrocampo devastante nei prossimi anni. 

Miretti deve farsi qualche stagione in prestito perché non serve a nulla oggi se non a far numero. Locatelli quello è: una mezzala di contenimento fallita e riciclata a mediano. Fagioli e Rovella possono crescere. Più che altro riusciremo a schierare un centrocampo che non soffra tutte le squadre che corrono e che non si faccia palleggiare in faccia da chiunque? Fagioli sicuramente cresce ma come schieriamo il centrocampo? Locatelli a destra, Fagioli al centro e Rovella a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il nostro centrocampo dovrà avere in lui il punto fermo. È bravo tecnicamente, ha visione di gioco ed è juventino. Andrò controcorrente ma io, avendone l’occasione, venderei Locatelli. Lo dico da quando è stato preso: non ci serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore in panchina lo ha panchinato fin troppo spesso quando è uno dei pochi su cui fondare la squadra presente e futura. Spero che questo rientro nella prossimità di agosto non gli rovini la preparazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.