Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Claudio Chiellini sarà il nuovo ds della Juventus Next Gen

Post in rilievo

10 minuti fa, SGUB ha scritto:

si attende giorgione vice max che intanto avrà prolungato phino al 2049

 

 

@@

 

 

Devono cedere l'hasset o qui phacciamo una brutta phine. Anche a un accattone cinese qualsiasi che non mette un soldo. 

 

Tanto l'interesse per la squadra non può essere minore dello 0 attuale, e di sicuro ci sarebbe almeno più competenza, meno debiti e soldi buttati, e ci libereremmo di un sacco di miracolati incompetenti. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in qualsisi caso è probabile che giuntoli sia stato già scelto,  quindi andrà a collaborare insieme,  biodgna solo capire quando arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manna l’ha promosso scanavino settimana scorsa . chiellini ha trovato finalmente un occupazione, ora manca il fratello giorgio . tutti insieme appassionatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un uomo bello

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che in qualsisi caso è probabile che giuntoli sia stato già scelto,  quindi andrà a collaborare insieme,  biodgna solo capire quando arriva

Ma Giuntoli, se mai dovesse arrivare, si ritroverebbe tutti i raccomandati o potrà sceglierselo un collaboratore? Uno dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Giuntoli è una figura molto importante nel calcio. Non verrebbe a fare il DS ma semmai il DG. I vari Manna e Cherubini saranno sotto di lui. Avrà bisogno, credo, dei collaboratori interni, che conoscono la Juve.

 

Poi col tempo si sceglierà i suoi costruendo il suo organigramma.

E poi, in ogni caso, se manna sta nella prima squadra fino all’arrivo di giuntoli, la next gen non può restare senza ds

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che in qualsisi caso è probabile che giuntoli sia stato già scelto,  quindi andrà a collaborare insieme,  biodgna solo capire quando arriva

Si ho capito, ma siamo sicuri che arrivi già quest'anno? E se De Laurentiis lo tiene fermo per un anno o, comunque, lo libera ma a mercato concluso? Tutto fa pensare a quello. Attualmente abbiamo Cherubini, Calvo, Manna e Tognozzi. Cominciano ad essere tanti se ci aggiungi Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Chiellini ha lasciato il Pisa per la Juventus Next Gen, e per noi è un importante ruolo dato ad una figura che ha lavorato bene in altre piazze.

Insomma, l'ingaggio di Chiellini mi sembra un buon investimento nel settore giovanile.

 

Manna io penso abbia la necessità di essere affiancato da una figura esperta, ecco perché sono speranzoso che Giuntoli si liberi dal Napoli che, nel frattempo, lo ha fatto letteralmente fuori.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

E poi, in ogni caso, se manna sta nella prima squadra fino all’arrivo di giuntoli, la next gen non può restare senza ds

Probabile. Ma Chiellini viene da una buona stagione al Pisa, lascia baracca e burattini per lavorare per due mesi nella Next Gen? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E' un uomo bello

Ma Giuntoli, se mai dovesse arrivare, si ritroverebbe tutti i raccomandati o potrà sceglierselo un collaboratore? Uno dico?

Raccomandati lo diciamo noi "dall'alto della nostra conoscenza" se deve arrivare giuntoli hanno già tutto pianificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, manna nuovo DS, stranamente sul mercato non c'era di meglio e, stranamente, per sostituire manna in next gen, in giro non c'era niente di meglio del fratello di giorgione

coincidenze

ho brutte sensazioni

spero di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Raccomandati lo diciamo noi "dall'alto della nostra conoscenza" se deve arrivare giuntoli hanno già tutto pianificato 

tutto pianificato bene direi, visto che era ampiamente prevedibile la resistenza del pappone

 

cmq io non credo che uno come Giuntoli possa arrivare a cambiare tutto senza scegliersi i collaboratori più stretti

 

per me chiunque venga preposto e scelto per ricostruire dovrebbe scegliersi gli uomini per farlo

 

il fratello di chiellini non è un raccomandato? ok, me lo segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Si ho capito, ma siamo sicuri che arrivi già quest'anno? E se De Laurentiis lo tiene fermo per un anno o, comunque, lo libera ma a mercato concluso? Tutto fa pensare a quello. Attualmente abbiamo Cherubini, Calvo, Manna e Tognozzi. Cominciano ad essere tanti se ci aggiungi Giuntoli

Eh ma questo purtroppo è un rischio concreto, cmq se è stato scelto lui cmq arriverà che sia in questa o la prossima stagione  e quindi dovesse essere così cmq sulla carta è un'ottima notizia, poi cmq non sono degli scappati di casa gli attuali e per adesso non è che stiano facendo chissa che operazioni  magari proprio nell'attesa di giuntoli, e nel frattempo si stanno occupando delle questioni interne, milik, kulu  e rinnovi o risoluzioni varie.... vedremo cmq... la cosa importante cmq ripeto è che se è sicuro che è stato scelto giuntoli come futuro ds,  va benissimo...poi aspettare due settimane o un anno cambia, ma relativamente, e chissà  se sotto sotto non sta già un po operando per noi...

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

tutto pianificato bene direi, visto che era ampiamente prevedibile la resistenza del pappone

 

cmq io non credo che uno come Giuntoli possa arrivare a cambiare tutto senza scegliersi i collaboratori più stretti

 

per me chiunque venga preposto e scelto per ricostruire dovrebbe scegliersi gli uomini per farlo

 

il fratello di chiellini non è un raccomandato? ok, me lo segno

Giuntoli come chiunque se arriverà avrà i suoi uomini e chi lo aiuterà ad ambientarsi nel mondo juve, tutto pianificato si avendo anche i piani b e se fainuna scelta lo devi aspettare che sia una settimana o un anno....altrimenti di ds.liberi c'è n'erano tanti... il fratello di chiellini sembra che abbia fatto un buon lavoro fuori dalla juve quindi non ci vedo nulla di male nell'averlo ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma questo purtroppo è un rischio concreto, cmq se è stato scelto lui cmq arriverà che sia in questa o la prossima stagione  e quindi dovesse essere così cmq sulla carta è un'ottima notizia, poi cmq non sono degli scappati di casa gli attuali e per adesso non è che stiano facendo chissa che operazioni  magari proprio nell'attesa di giuntoli, e nel frattempo si stanno occupando delle questioni interne, milik, kulu  e rinnovi o risoluzioni varie.... vedremo cmq... la cosa importante cmq ripeto è che se è sicuro che è stato scelto giuntoli come futuro ds,  va benissimo...poi aspettare due settimane o un anno cambia, ma relativamente, e chissà  se sotto sotto non sta già un po operando per noi...

Esiste questa possibilità, ma in ogni caso non potendo presenziare nelle trattative, andare in sede, parlare con i procuratori, i giocatori e gli altri dirigenti è un po' (tanto) castrato come DS. Fare il DS non è solo prendere decisioni sui nomi da dietro una scrivania, è tante cose. Mi ricordo quando Giuntoli cacciò a pedate quella pippa olandese (De Guzman mi pare) che aveva il Napoli e che rifiutava tutte le destinazioni. Una cosa del genere, da DS virtuale, non la puoi fare minimamente. Insomma, la presenza fisica è importante per questo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ''J'' ha scritto:

Esiste questa possibilità, ma in ogni caso non potendo presenziare nelle trattative, andare in sede, parlare con i procuratori, i giocatori e gli altri dirigenti è un po' (tanto) castrato come DS. Fare il DS non è solo prendere decisioni sui nomi da dietro una scrivania, è tante cose. Mi ricordo quando Giuntoli cacciò a pedate quella pippa olandese (De Guzman mi pare) che aveva il Napoli e che rifiutava tutte le destinazioni. Una cosa del genere, da DS virtuale, non la puoi fare minimamente. Insomma, la presenza fisica è importante per questo lavoro.

Be è normale questo.... però se lo abbiamo scelto abbiamo valutato tutto e se scegli una persona e ci credi veramente lo aspetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Giuntoli è una figura molto importante nel calcio. Non verrebbe a fare il DS ma semmai il DG. I vari Manna e Cherubini saranno sotto di lui. Avrà bisogno, credo, dei collaboratori interni, che conoscono la Juve.

 

Poi col tempo si sceglierà i suoi costruendo il suo organigramma.

E' un piacere leggere una persona intelligente, che non spara sentenze a vanvera.

Concordo con quanto scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.