Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

Aperto nel centro di Madrid il primo museo di maglie da calcio della storia

Post in rilievo

Bello … ho letto che aveva anche tentato tramite Papa Francesco di trovare al museo una sistemazione a Roma ma poi le solite pastoie burocratiche…

P.S quella orange al centro è di Cruijff o di Van Basten ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un museo per osservare una maglia della Juventus vera, che sia riconoscibile come maglia della Juventus, senza stemmi, men che meno quella ridicola "J", senza orpelli gialli o di altri indefinibili colori che ultimamente ornano le nostre casacche inguardabili salvo rare eccezioni, toppa nera, numero bianco, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con risvolti bianconeri. Viva la Juventus, quella vera !

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che meraviglia, per un appassionato come me di magliette di calcio è un vero paradiso...

 

40 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Bello … ho letto che aveva anche tentato tramite Papa Francesco di trovare al museo una sistemazione a Roma ma poi le solite pastoie burocratiche…

P.S quella orange al centro è di Cruijff o di Van Basten ?

olanda 1974

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchiobilly ha scritto:

Bello … ho letto che aveva anche tentato tramite Papa Francesco di trovare al museo una sistemazione a Roma ma poi le solite pastoie burocratiche…

P.S quella orange al centro è di Cruijff o di Van Basten ?

esatto, il mio capo era indeciso tra Roma, Parigi o Madrid e qua in Spagna e' dove c'erano meno rogne!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

che meraviglia, per un appassionato come me di magliette di calcio è un vero paradiso...

 

olanda 1974

Nel riquadro a sinistra abbiamo: Cubillos, Rivelino, Daglish e Boniek... centrale Haan vs Argentina 4-0 finale!

1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Ci vuole un museo per osservare una maglia della Juventus vera, che sia riconoscibile come maglia della Juventus, senza stemmi, men che meno quella ridicola "J", senza orpelli gialli o di altri indefinibili colori che ultimamente ornano le nostre casacche inguardabili salvo rare eccezioni, toppa nera, numero bianco, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con risvolti bianconeri. Viva la Juventus, quella vera !

con me sfondi una porta aperta amico mio!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

esatto, il mio capo era indeciso tra Roma, Parigi o Madrid e qua in Spagna e' dove c'erano meno rogne!

😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ che invecchiando si ha nostalgia di tante cose ma le maglie che hai messo nella foto sono meravigliose, ok quella di Platini che a parte essere

bella di suo porta ricordi forse inarrivabili ( spero di sbagliarmi ma la vedo dura nell’immediato), quella dell’ Olanda 74 penso nessuno riuscira’ ad eguagliarla…

se potere fate entrare gratis i designers di adesso, per Lo meno quello che mette i colori su quella della juve… chissa’ che svoltiamo ( lo so, ognuno ha i suoi gusti e il marketing ha le sue leggi…)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo fare un simil viaggio di nozze a madrid a fine agosto ma ci hanno detto che si "schianta di caldo" e abbiamo virato su Monaco.....ma al 99% ci vediamo a Natale!!!!!! 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

esatto, il mio capo era indeciso tra Roma, Parigi o Madrid e qua in Spagna e' dove c'erano meno rogne!

Non lo avrei mai detto…

riusciamo sempre a distinguerci,in peggio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso...manco da Madrid da quasi 10 anni....perchè non tornare?

mi ricordo solo che piansi alla vista della sala con le allora 9 champions del REAL...

 

quella dell' Olanda è un'icona del calcio vero...troppi ricordi legati a quella nazionale che vinse un 10% di quello che avrebbe meritato...ma come al solito la classe e la tecnica non sempre portano i risultati.

 

domanda, c'è qualcosina anche della mia Roma?, che so, un Falcao un Bruno Conti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2023 at 6:55 PM, Juventus Memories said:

esatto, il mio capo era indeciso tra Roma, Parigi o Madrid e qua in Spagna e' dove c'erano meno rogne!

Chiedo scudo per l'ignoranza, ma che rogne ci potevano essere?? Con tutti i locali sfitti della capitale.. che peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

meraviglioso...manco da Madrid da quasi 10 anni....perchè non tornare?

mi ricordo solo che piansi alla vista della sala con le allora 9 champions del REAL...

 

quella dell' Olanda è un'icona del calcio vero...troppi ricordi legati a quella nazionale che vinse un 10% di quello che avrebbe meritato...ma come al solito la classe e la tecnica non sempre portano i risultati.

 

domanda, c'è qualcosina anche della mia Roma?, che so, un Falcao un Bruno Conti ....

le abbiamo, ma non esposte... certo se non perdevate la finale in casa, erano li........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Juventus Memories,

 

almeno 2 volte all'anno scelgo di passare qualche giorno in una capitale europea, e dopo avere letto il tuo post mi è venuta voglia di tornare a Madrid: "Futbol y chupitos"!

 

Mi hai incuriosito molto, ed ho appena finito di leggere la Storia del Signor Marcelo Ordas: si parla di una collezione sterminata di "camisetas" e cimeli calcistici, la cui valutazione (sono rimasto incredulo) supera il centinaio di milioni. Amico mio, se sei l'unica guida ufficiale del museo faresti bene a dotarti di un'arma!

 

buona giornata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Grazie @Juventus Memories,

 

almeno 2 volte all'anno scelgo di passare qualche giorno in una capitale europea, e dopo avere letto il tuo post mi è venuta voglia di tornare a Madrid: "Futbol y chupitos"!

 

Mi hai incuriosito molto, ed ho appena finito di leggere la Storia del Signor Marcelo Ordas: si parla di una collezione sterminata di "camisetas" e cimeli calcistici, la cui valutazione (sono rimasto incredulo) supera il centinaio di milioni. Amico mio, se sei l'unica guida ufficiale del museo faresti bene a dotarti di un'arma!

 

buona giornata

ciao collega milanese (io magentino).

La collezione di 8000 maglie usate in partita, piu cimeli, autenticata dalla piu' grande casa d'aste del mondo, e' valutata 195 milioni di euro!

E il posto e' pieno di sicurezza, al livello di una gioielleria!!!

Il vetro di ogni maglia e' infrangibile e collegato a un allarme!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2023 Alle 21:34, ksurfer67 ha scritto:

Sara’ che invecchiando si ha nostalgia di tante cose ma le maglie che hai messo nella foto sono meravigliose, ok quella di Platini che a parte essere

bella di suo porta ricordi forse inarrivabili ( spero di sbagliarmi ma la vedo dura nell’immediato), quella dell’ Olanda 74 penso nessuno riuscira’ ad eguagliarla…

se potere fate entrare gratis i designers di adesso, per Lo meno quello che mette i colori su quella della juve… chissa’ che svoltiamo ( lo so, ognuno ha i suoi gusti e il marketing ha le sue leggi…)

Bravo, avrà pure le sue leggi, ma i designers dell'Adidas li devono aver trovati in un manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.