Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Tifosi Juventus, l'80% rinnova l'abbonamento allo Stadium, al via la vendita libera"

Post in rilievo

14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Carissimo, trovami un argomento su cui (in questo forum almeno) non ci sia un costante lamento e un insulto continuo.

Non lo troverai perchè non esiste...ogni topic è denso di insulti, pianti, lamentele e critiche. Che tifosi..

Guarda finché si critica e ci si lamenta di un allenatore, di una prestazione, di un calciatore o di un acquisto di mercato lo comprendo anche. A volte le lamentele sono scriteriate e sempre con lo stesso leit motive, ma alla fine comprensibili. Quando non si vince ci sta che l'umore sia più nero e si vada a cercare la lamentela e il capro espiatorio. Però auspicare a non vincere o a non vendere neanche un abbonamento solo perché non ti piace l'atmosfera dello stadio o una politica sui prezzi o qualsiasi cosa è veramente sconfortante. Da tifoso fa male leggere delle cose del genere...io non le scriverei mai neanche sotto tortura. Indipendentemente dai gusti personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che , CHI ALLO STADIO CI VA VERAMENTE, si lamenta delle politiche Juventus verso il proprio pubblico

 

anche quando c'erano vittorie in serie 

 

la risposta era sempre che la società faceva benissimo e veniva sempre citata la mitica legge della domanda e dell'offerta

 

ora vedo che questo caposaldo non viene citato nemmeno per scherzo

 

dove è finita la legge della domanda e dell'offerta?

 

il dubbio che rimane è che chi sostiene a spada tratta le politiche di biglietteria Juventus allo Stadium poi non ci va MAI ed i suoi soldi non li spende 

 

ma chi sostiene che queste condizioni vanno benissimo si è mai posto il dubbio di sottoscrivere lui un abbonamento? 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Trezegol96 said:

Puoi accettare di essere diverso, benissimo. Quindi è implicito accettare di rimanere indietro. Per cui poi non ci lamentiamo se in Inghilterra giocano i De Bruyne e da noi i Locatelli. Basta prendere coscienza di essere un campionato di terzo livello e accontentarsi di questo.

Perché vogliamo essere diversi, però la Champions vogliamo vincerla lo stesso o no?

 

Il modello tedesco avrà pur riempito gli stadi, ma ha ucciso un campionato non portiamoci in giro. Tolto il Bayern le altre sono di un livello mediocre. Il Borussia secondo fa fatica ad arrivare tra le prime 6 in Italia...

Ma tu dai per scontato che siamo indietro, perchè? Perchè guadagnano di più?

 

Secondo me siamo diversi, non indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda finché si critica e ci si lamenta di un allenatore, di una prestazione, di un calciatore o di un acquisto di mercato lo comprendo anche. A volte le lamentele sono scriteriate e sempre con lo stesso leit motive, ma alla fine comprensibili. Quando non si vince ci sta che l'umore sia più nero e si vada a cercare la lamentela e il capro espiatorio. Però auspicare a non vincere o a non vendere neanche un abbonamento solo perché non ti piace l'atmosfera dello stadio o una politica sui prezzi o qualsiasi cosa è veramente sconfortante. Da tifoso fa male leggere delle cose del genere...io non le scriverei mai neanche sotto tortura. Indipendentemente dai gusti personali...

Sono proteste ormai ben radicate. Ormai si spacciano per normali la serie di cori della sud al 39esimo minuto e tutto il silenzio prima e dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andreasv said:

sono anni che , CHI ALLO STADIO CI VA VERAMENTE, si lamenta delle politiche Juventus verso il proprio pubblico

 

anche quando c'erano vittorie in serie 

 

la risposta era sempre che la società faceva benissimo e veniva sempre citata la mitica legge della domanda e dell'offerta

 

ora vedo che questo caposaldo non viene citato nemmeno per scherzo

 

dove è finita la legge della domanda e dell'offerta?

 

il dubbio rimane che chi sostiene a spada tratta le politiche di biglietteria Juventus allo Stadium poi non ci va MAI ed i suoi soldi non li spende 

 

ma chi sostiene che a queste condizioni vanno benissimo è mai posto il dubbio di sottoscrivere lui un abbonamento? 

 .allah.allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ma tu dai per scontato che siamo indietro, perchè? Perchè guadagnano di più?

 

Secondo me siamo diversi, non indietro.

Io penso che tu sia una persona abbastanza intelligente da capire il perché siamo indietro e il perché nel calcio moderno guadagnare di più voglia dire essere davanti. Capisco anche che è un ragionamento "becero" che allontana tutto il lato "romantico" del calcio. Capisco però anche che portare avanti una società di calcio è come portare avanti un'azienda e devi per forza guardare a determinati fattori e quello economico finanziario è ugualmente importante a quello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 07:44, pioghost ha scritto:

diciamo che al tifoso medio piace andare allo stadio quando le cose vanno bene....troppo comodo così

Al tifoso piace la chiarezza e la volontà di voler cambiare l'attuale andazzo che a quanto pare la società non è intenzionata a cambiare, confermando il punto cardine degli insuccessi degli ultimi due anni.

Sono condizioni inaccettabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Trezegol96 said:

Io penso che tu sia una persona abbastanza intelligente da capire il perché siamo indietro e il perché nel calcio moderno guadagnare di più voglia dire essere davanti. Capisco anche che è un ragionamento "becero" che allontana tutto il lato "romantico" del calcio. Capisco però anche che portare avanti una società di calcio è come portare avanti un'azienda e devi per forza guardare a determinati fattori e quello economico finanziario è ugualmente importante a quello sportivo.

Sì ma il fatto che loro abbiano trovato una strada per guadagnare di più non vuol dire per forza che funzioni in un altro contesto. E secondo me non funzionerebbe. Al di là del lato romantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 07:45, mattjuve92 ha scritto:

Ma abbiamo una stadio che cmq non potrà mai superare i 30k abbonati per questioni matematiche, visto la capienza... adesso rifare quei numeri, tra prezzi più alti, periodo senza vittorie, settori chiusi in abbonamento, malumore, francamente è piu difficile... se guardi il numero per quello che è, è normale che sono di meno... se però lo valuti tutti questi aspetti  con la possibilità in vendita libera di superare quota 20k e quindi migliorare il dato dello scorso anno, allora è un buon risultato nel caso 

Allegri soprattutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

 .allah

ci sono un paio di errori grammaticali ma penso si capiva comunque

 

in ogni caso io l'abbonamento lo ho pure rinnovato 🤪

 

però tutti sti insegnamenti da armiamoci e partite mi stanno un po' stancando 

 

anche ora ci sono un sacco di posti disponibili, chi non si è mai abbonato o non ha mai frequentato lo Stadium può spendere i suoi soldi e fare le cose senza insegnare agli altri 

 

il problema non è solo dei tifosi "da curva" qualsiasi cosa si intenda con questo termine 

 

la tribuna Est si sta svuotando a vista d'occhio, tra un po' il secondo anello Est possono tenerlo chiuso 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andreasv said:

ci sono un paio di errori grammaticali ma penso si capiva comunque

 

in ogni caso io l'abbonamento lo ho pure rinnovato 🤪

 

però tutti sti insegnamenti da armiamoci e partite mi stanno un po' stancando 

 

anche ora ci sono un sacco di posti disponibili, chi non si è mai abbonato o non ha mai frequentato lo Stadium può spendere i suoi soldi e fare le cose senza insegnare agli altri 

 

il problema non è solo dei tifosi "da curva" qualsiasi cosa si intenda con questo termine 

 

la tribuna Est si sta svuotando a vista d'occhio, tra un po' il secondo anello Est possono tenerlo chiuso 

Scrivi sempre come se fosse una mail di lavoro, questa volta si è visto dalla forma che ti han fatto perdere leggermente le staffe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 10:24, garrison ha scritto:

Se la Juve acquistasse che so DeBruyne o Haaland, avresti 30 000 abbonati anche con Oronzo Canà in panchina.

La Juve lanno scorso ha giocato SPESSO malissimo, io Allegri non lo rivolevo e penso lo avrei pure esonerato in rpesenza di un'alternativa valida (non Tudor però....).

Non é arroccarsi in niente, é che siete un disco rotto con 'sto allenatore....

E comunque si tifa la maglia, non l'allenatore del momento.

Se non volete andare allo stadio perché c'é Allegri e non Zeman sulla panchina, amen, libera e giusta scelta.

Ma non chiamatevi tifosi della Juve eh, i tifosi sono un'altra cosa....

Allo stadio si va se esistono delle prospettive e delle aspettative e non si regalano soldi per vedere uno spettacolo indegno con un allenatore graziato per la terza volta.

Tu stesso hai ammesso che allegri andava esonerato.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

la tribuna Est si sta svuotando a vista d'occhio, tra un po' il secondo anello Est possono tenerlo chiuso 

Ovvio. Facendo un esempio abbastanza recente, per 3 biglietti di Juve Siviglia non dico ci volevano 1000€ ma nemmeno tanto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri soprattutto 

Se i prezzi fossero decenti allegri o meno la campagna abbonamenti non dico darebbe sokd out ma quasi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

sono anni che , CHI ALLO STADIO CI VA VERAMENTE, si lamenta delle politiche Juventus verso il proprio pubblico

 

anche quando c'erano vittorie in serie 

 

la risposta era sempre che la società faceva benissimo e veniva sempre citata la mitica legge della domanda e dell'offerta

 

ora vedo che questo caposaldo non viene citato nemmeno per scherzo

 

dove è finita la legge della domanda e dell'offerta?

 

il dubbio che rimane è che chi sostiene a spada tratta le politiche di biglietteria Juventus allo Stadium poi non ci va MAI ed i suoi soldi non li spende 

 

ma chi sostiene che queste condizioni vanno benissimo si è mai posto il dubbio di sottoscrivere lui un abbonamento? 

Ma ovvio che è così.
I difensori a spada tratta di questo scempio allo Stadium non ci mettono piede.
Perchè se avessero subito il trattamento schifoso che subiamo e abbiamo subito per anni, da una società che non dà alcun vfalore alla tua presenza, ti sperme, ti ostacola e ti TRUFFA non la penserebbero così. E si incazzerebbero come noi quando poi dopo tutto ciò si mette pure in discussione la fede e si dà la colpa al pubblico se lo stadio è tristemente vuoto.

Questi topic non so mai se mi fanno ridere o incazzare di più.
Poi quando escono fuori quelli che "con i prezzi più bassi poi non compriamo i campioni e non stiamo al passo della premier" mi metterei le mani nei capelli che purtroppo non ho più.
Perchè (per fare un esempio pratico) fare un taglio lineare di 200€ per abbonamento, che farebbe la differenza tra avere prezzi FOLLI e prezzi "cari", farebbe perdere meno di 6 mln di € a bilancio. Sempre che gli abbonamenti li si vendano tutti, perchè quelli che fanno questi conti li fanno sempre senza l'oste, ovvero li fanno dando per scontato che abbonamenti e biglietti vadano automaticamente esauriti... Parliamo di un 1,5% di un bilancio juve in anni di magra. Parliamo di quello che costa MEZZO WEAH, non ti fanno di sicuro perdere De Bryune, come dice @Trezegol96.
Però scegliere di avere mezzo stadio vuoto rende scadente l'esperienza stadio per tutti, anche per i turisti da hot dog e kiss cam, che poi allo stadio non ci vengono e ti fanno perdere ulteriore incasso. Avere mezzo stadio vuoto ti fa afare figuracce in TV e rende il valore del tuo prodotto scadente. Avere mezzo stadio vuoto è segnale di calo di prestigio. Svuotare mezzo stadio, a scapito della tifoseria più fedele vuol dire avere una base di tifosi, e di conseguenza di clienti, scontenta che ad un certo punto ti abbandonerà e andrà a fare altro. E li avrai persi. 

Tutto questo però poi influisce ed in maniera pesante quando devi negoziare contratti di sponsorizzazione o diritti TV per molto, molto, molto più che 6 milioni... 
Ma noi siamo convinti che i prezzi folli dei biglietti siano la panacea di tutti i mali e si sorprendono che la gente non abbia voglia di farsi rapinare dalla Juventus. Venendo pure a questionare l'attaccamento di chi suo malgrado ha dovuto abbandonare lo stadio sentendosi pure dire "tanto c'è la coda, se non vieni tu ce ne sono altri 100 dietro". 
Io guardo dietro, ma senza Ronaldo e le vittorie in serie, gli altri 100 dietro non li vedo proprio... 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se i prezzi fossero decenti allegri o meno la campagna abbonamenti non dico darebbe sokd out ma quasi

I prezzi elevati lo sono stati da sempre  anzi ora sono anche più bassi.

Ciò che è cambiato sono i meno abbonamenti.

Se allegri fosse andato via, come giusta conseguenza, avresti avuto almeno 5/6 Mila abbonati in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ma ovvio che è così.
I difensori a spada tratta di questo scempio allo Stadium non ci mettono piede.
Perchè se avessero subito il trattamento schifoso che subiamo e abbiamo subito per anni, da una società che non dà alcun vfalore alla tua presenza, ti sperme, ti ostacola e ti TRUFFA non la penserebbero così. E si incazzerebbero come noi quando poi dopo tutto ciò si mette pure in discussione la fede e si dà la colpa al pubblico se lo stadio è tristemente vuoto.

Questi topic non so mai se mi fanno ridere o incazzare di più.
Poi quando escono fuori quelli che "con i prezzi più bassi poi non compriamo i campioni e non stiamo al passo della premier" mi metterei le mani nei capelli che purtroppo non ho più.
Perchè (per fare un esempio pratico) fare un taglio lineare di 200€ per abbonamento, che farebbe la differenza tra avere prezzi FOLLI e prezzi "cari", farebbe perdere meno di 6 mln di € a bilancio. Sempre che gli abbonamenti li si vendano tutti, perchè quelli che fanno questi conti li fanno sempre senza l'oste, ovvero li fanno dando per scontato che abbonamenti e biglietti vadano automaticamente esauriti... Parliamo di un 1,5% di un bilancio juve in anni di magra. Parliamo di quello che costa MEZZO WEAH, non ti fanno di sicuro perdere De Bryune, come dice @Trezegol96.
Però scegliere di avere mezzo stadio vuoto rende scadente l'esperienza stadio per tutti, anche per i turisti da hot dog e kiss cam, che poi allo stadio non ci vengono e ti fanno perdere ulteriore incasso. Avere mezzo stadio vuoto ti fa afare figuracce in TV e rende il valore del tuo prodotto scadente. Avere mezzo stadio vuoto è segnale di calo di prestigio. Svuotare mezzo stadio, a scapito della tifoseria più fedele vuol dire avere una base di tifosi, e di conseguenza di clienti, scontenta che ad un certo punto ti abbandonerà e andrà a fare altro. E li avrai persi. 

Tutto questo però poi influisce ed in maniera pesante quando devi negoziare contratti di sponsorizzazione o diritti TV per molto, molto, molto più che 6 milioni... 
Ma noi siamo convinti che i prezzi folli dei biglietti siano la panacea di tutti i mali e si sorprendono che la gente non abbia voglia di farsi rapinare dalla Juventus. Venendo pure a questionare l'attaccamento di chi suo malgrado ha dovuto abbandonare lo stadio sentendosi pure dire "tanto c'è la coda, se non vieni tu ce ne sono altri 100 dietro". 
Io guardo dietro, ma senza Ronaldo e le vittorie in serie, gli altri 100 dietro non li vedo proprio... 

Post da applausi.

E' facile fare gli snob con i fondelli degli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

I prezzi elevati lo sono stati da sempre  anzi ora sono anche più bassi.

Ciò che è cambiato sono i meno abbonamenti.

Se allegri fosse andato via, come giusta conseguenza, avresti avuto almeno 5/6 Mila abbonati in più.

 

Tu quanti abbonamenti hai fatto nella vita? Che esperienza hai in merito?
Io, Andrea, Scirea e tanti altri che frequentiano questi topic la pensiamo in maniera diametralmente opposta.

La mia domanda non è per dare patenti, è solo per capire su che basi affermi ciò che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PiazzaSanCarlo said:

Venendo pure a questionare l'attaccamento di chi suo malgrado ha dovuto abbandonare lo stadio sentendosi pure dire "tanto c'è la coda, se non vieni tu ce ne sono altri 100 dietro". 
Io guardo dietro, ma senza Ronaldo e le vittorie in serie, gli altri 100 dietro non li vedo proprio... 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Tu quanti abbonamenti hai fatto nella vita? Che esperienza hai in merito?
Io, Andrea, Scirea e tanti altri che frequentiano questi topic la pensiamo in maniera diametralmente opposta.

La mia domanda non è per dare patenti, è solo per capire su che basi affermi ciò che hai scritto.

Io non posso abbonarmi perché vivo a un migliaio di km di distanza, ma non c'è bisogno di nessuna esperienza particolare per determinare certe dinamiche.

Se io vivessi vicino Torino l'abbonamento l'avrei fatto praticamente sempre, tranne l'anno scorso e quest'anno.

Da quest'anno addirittura non vedrò più nessuna partita e non sottoscriverò più nessun abbonamento TV.

Se allegri l'avessero mandato via avrei continuato ad abbonarmi alle TV.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allo stadio si va se esistono delle prospettive e delle aspettative e non si regalano soldi per vedere uno spettacolo indegno con un allenatore graziato per la terza volta.

Tu stesso hai ammesso che allegri andava esonerato.

 

no, si va a tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no, si va a tifare.

No si paga per tifare e vedere uno spettacolo degno.

Lo spettacolo inteso come risultati è indecente, quello estetico è pure peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

No si paga per tifare e vedere uno spettacolo degno.

Lo spettacolo inteso come risultati è indecente, quello estetico è pure peggio.

 

no no, si va a tifare. nello sport si vince o si perde, lo spettacolo dipende dai gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io non posso abbonarmi perché vivo a un migliaio di km di distanza, ma non c'è bisogno di nessuna esperienza particolare per determinare certe dinamiche.

Se io vivessi vicino Torino l'abbonamento l'avrei fatto praticamente sempre, tranne l'anno scorso e quest'anno.

Da quest'anno addirittura non vedrò più nessuna partita e non sottoscriverò più nessun abbonamento TV.

Se allegri l'avessero mandato via avrei continuato ad abbonarmi alle TV.

 

Risposta che mi aspettavo, perchè conferma in pieno quanto ho scritto poco sopra. 
Come disse Gullit: "Se mia nonna aveva pisello era mio nonno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no no, si va a tifare. nello sport si vince o si perde, lo spettacolo dipende dai gusti.

Non vado a tifare e spendere soldi per una società che non è in grado di correggere chiari ed evidenti errori di gestione.

L'anno prossimo, indipendentemente dalla campagna acquisti, sarà l'ennesimo flop sportivo ed il motivo è sempre quello: dare le chiavi della Juve ad un incompetente che non caverà un ragno dal buco 

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.