Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

UEFA Euro Under 19 • Finale: Portogallo-Italia 0-1

Post in rilievo

19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo faticanti e Missori hanno esordito in prima squadra. 

Parliamo di U19 eh, quindi classi 2004/05...ben difficili trovarli in squadra, i nostri non hanno esordito neanche in NG tranne forse Hasa.

Peraltro manca Pafundi, che avrebbe l'età per farlo.

Dei nostri Dellavalle convocato malgrado un'annata mediocre, Hasa penso sarà titolare, Turco, che é bravissimo, penso partirà dalla panchin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo faticanti e Missori hanno esordito in prima squadra. 

Sono sicuro che D'Andrea, Koleosho e Vignato hanno anche esordito e giocato un paio di partite in prima squadra.

"Esordire" per un minuto giocato non lo conto come per esempio Chiarodia e Ndour.

 

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Parliamo di U19 eh, quindi classi 2004/05...ben difficili trovarli in squadra, i nostri non hanno esordito neanche in NG tranne forse Hasa.

Peraltro manca Pafundi, che avrebbe l'età per farlo.

Dei nostri Dellavalle convocato malgrado un'annata mediocre, Hasa penso sarà titolare, Turco, che é bravissimo, penso partirà dalla panchin.

Ma infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Cher Ndour ha un gran talento, molto elegante da vedere.

Non a caso l'ha già preso il P.S.G.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può tifare contro i ragazzini suvvia

9 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Solo faticanti e Missori hanno esordito in prima squadra. 

La classe non è acqua 😐

missori ormai è del Sassuolo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-2 dopo 45 minuti.

Gol di Ndour ed Esposito,entrambi su rigore.Abbiamo avuto anche un 3° rigore,ma il giocatore del Sassuolo D'Andrea lo sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in superiorità numerica e potremmo segnare più gol possibili,ma come al solito,ci si accontenta.

Poi ci stupiamo se veniamo eliminati per un gol in più segnati dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, gdm1897 said:

Sono sicuro che D'Andrea, Koleosho e Vignato hanno anche esordito e giocato un paio di partite in prima squadra.

 "Esordire" per un minuto giocato non lo conto come per esempio Chiarodia e Ndour.

  

Ma infatti

Ndour però ha giocato e anche tanto nella squadra b portoghese (leggo, non sapevo manco della sua esistenza), a 19 anni da compiere non mi sembra male come esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Ndour però ha giocato e anche tanto nella squadra b portoghese (leggo, non sapevo manco della sua esistenza), a 19 anni da compiere non mi sembra male come esperienza.

E Koleosho ha pure 5 presenzs e 1 gol  in Liga , non tantissimo ma sempre meglio dei 35 secondi in serie A dei due romanisti menzionati in precedenza che “ sono gli unici ad aver esordito in A”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Stino91 said:

E Koleosho ha pure 5 presenzs e 1 gol  in Liga , non tantissimo ma sempre meglio dei 35 secondi in serie A dei due romanisti menzionati in precedenza che “ sono gli unici ad aver esordito in A”

Infatti si parla di serie A mica di Liga😂

comunque non sono 35 secondi 😂 e missori non è più della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non riuscire a segnare un gol su azione a Malta, è lo specchio di cos'è diventato ormai il calcio italiano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che non riuscire a segnare un gol su azione a Malta, è lo specchio di cos'è diventato ormai il calcio italiano .ghgh 

Non ho visto la partita ma se ci han dato 4 rigori forse significa che i nostri venivano falciati al momento di tirare e così non sarà facile segnare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Non ho visto la partita ma se ci han dato 4 rigori forse significa che i nostri venivano falciati al momento di tirare e così non sarà facile segnare....

.nono 

Quoto

 

A parte questo poi, contro avversari simili, in 10 per più di un tempo fra l'altro, non dico che bisogna raggiungere la doppia cifra nei gol segnati ma quasi. Il fatto che non ci siano arrivati neanche lontanamente e che i gol e i maggiori pericoli sono nati comunque sugli sviluppi di palla ferma, lascia molto da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

.nono 

A parte questo poi, contro avversari simili, in 10 per più di un tempo fra l'altro, non dico che bisogna raggiungere la doppia cifra nei gol segnati ma quasi. Il fatto che non ci siano arrivati neanche lontanamente e che i gol e i maggiori pericoli sono nati comunque sugli sviluppi di palla ferma, lascia molto da pensare.

Non vedo niente, sento la voce ma vedo tutto verde.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.