Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Oggi è il compleanno del Direttore Luciano Moggi

Post in rilievo

Luciano Moggi nasce a Monticiano, in provincia di Siena, il 10 luglio 1937.

 

Moggi: "Calciopoli? Processo messo in piedi per danneggiare la Juve ...

 

 

AUGURI, GRANDE DIRETTORE! E sempre eterna gratitudine per come hai combattuto per i nostri colori .juve

  • Mi Piace 7
  • Grazie 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello scambio Cannavaro-Carini... Ibra... quanti colpi di mercato...

Tantissimi auguri di buon compleanno a te, che ci hai sempre difeso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al grandissimo Big Luciano, a 86 anni ha  molta più lucidità lui che la maggior parte di quelli che sento parlare di juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Big Luciano!

Ebbi la possibilità di scambiare 4 chiacchiere con il Direttore durante un raduno precampionato a Salice Terme.

L'impressione, suffragata anche dagli aneddoti rivelatimi da una persona mia conoscente che in Juventus ci lavorava, era quella di persona molto simpatica, gioviale e scherzosa. Ma che all'occorrenza avrebbe potuto schiacciarti senza tanti ripensamenti. 

Conscio di essere il migliore in un mondo di squali.

Purtroppo la figura perfetta per creare una delle più grandi farse di questo paese, perché come disse Enzo Biagi:

Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?

 

Nonostante l'età, lunga vita al Direttore ed un augurio di poter vedere la propria figura completamente riabilitata 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.