Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: “Spalletti e Conte: nomi pesanti. Spettri che aleggiano su Allegri che, a differenza del 2022, se dovesse fallire avrà valide alternative"

Post in rilievo

Il 17/7/2023 Alle 09:35, MrFalex ha scritto:

Allegri mi ha tolto la voglia di vedere la Juve. La tifo ma preferisco sentire le radiocronache alla radio.

preferisco la radiocronaca su Radio Maria!! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi. 

Speriamo faccia un'altra grande annata al Brighton e che gli venga poi nostalgia di casa... nel frattempo, cacciamo acciughina ed evitiamo la minestra riscaldata (Conte), Spalletti che sinceramente non mi fa impazzire o di svenarci per Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È dura vedere così la nostra squadra..

Amico mio,dopo un decennio di bagordi ha semplicemente (e direi fisiologicamente)..."da passa' a nuttata"...

Passerà...con Allegri o con un'altro ma l'isterismo non aiuterà a renderla più breve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 09:21, actarus7 ha scritto:

Le partenze difficili sono un classico per il tecnico del non calcio.

 

Possibilità che a novembre ci sia un altro allenatore superiori al 50%.

 

Chiesa e molti altri non saranno così dispiaciuti.

sono due anni che parte di schifo e arriva peggio

E non dimentichiamo che anche l'ultimo anno, quello prima di Sarri, non è che abbia brillato così tanto
Solo che aveva la Mercedes di Hamilton, che vinceva anche senza pilota.

Adeso abbiamo fatto la fine della Ferrari. Anzi dell'Alfa Romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 09:27, Gobbo88 ha scritto:

Andava cambiato prima l'allenatore al posto che iniziare la stagione facendo allestire la rosa da Allegri. Mi sembra di avere una società che non capisce niente. Far costruire la rosa con le indicazioni di Allegri è già un danno enorme che poi da risanare è difficile. 

Ma infatti al 99.9% secondo me la stagione la finirà (anche se dovesse fare schifo) proprio per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Amico mio,dopo un decennio di bagordi ha semplicemente (e direi fisiologicamente)..."da passa' a nuttata"...

Passerà...con Allegri o con un'altro ma l'isterismo non aiuterà a renderla più breve

Sì, ma le cose non accadono per caso.

 

Dovremmo fare qualcosa per invertire la rotta.

Invece, mi pare, si seguano sempre gli stessi sentieri.

 

E con Allegri la notte non finisce mai.

E non lo dico in senso positivo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sembra che sia maturato tardi dopo anni da eterno secondo dove non riusciva mai a tirare fuori quella genialata per fare il passo successivo. Forse i pochi trionfi gli hanno lasciato la fame giusta per provare a migliorarsi. A me non dispiacerebbe. Allegri sembra aver perso quella fame e quella voglia di migliorarsi che aveva nella prima gestione.

Conte penso che chiunque abbia un po' di orgoglio e si ricordi come ci ha lasciato il giorno prima del ritiro (e le frasi che ha detto contro la Juve quando era all'Inda) non dovrebbe volerlo. A parte che ormai ha uno stipendio altissimo, abbandona i club quando non possono garantirgli grosse spese sul mercato facendosi cacciare con dichiarazioni non belle alla stampa nei confronti di chi gli dà il pane. Vedi Chelsea, Inter, Tottenham...

So che alcuni tifosi tiferanno contro come un interista o napoletano qualsiasi pur di vedere Allegri andarsene ma per me è una ragione di più per godere delle vittorie perchè la Juve è un valore per me e viene sopra l'allenatore, i giocatori e i dirigenti che sono solo di passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Parapterois ha scritto:

preferisco la radiocronaca su Radio Maria!! 

E qui casca l'asino, pensi che non lo si sappia che vediate comunque le partire, eppure si raccomanda/raccomandava di non fare abbonamenti, sarai tra quelli che rinnoveranno o già hanno rinnovato, perchè a quelli così comunque piace vedere persino le altre... Cose da matti... Sono fra i pochi che ha sofferto e commentato qui le partite, fatti non parole... Ci sono le prove, infatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

sono due anni che parte di schifo e arriva peggio

E non dimentichiamo che anche l'ultimo anno, quello prima di Sarri, non è che abbia brillato così tanto
Solo che aveva la Mercedes di Hamilton, che vinceva anche senza pilota.

Adeso abbiamo fatto la fine della Ferrari. Anzi dell'Alfa Romeo

Ma che cosa dici... Max ha sempre vinto con più di 10 punti di distacco i suoi scudetti, in quell'anno proprio, il più criticato perché si puntava molto fantasiosamente sulla Champions, lo scudetto era in panca già a gennaio (con oltre 20 punti di vantaggio) nonostante i problemi di Ronaldo nell'ingranare almeno a inizio campionato (era il suo primo), tant'è che poi s'è dato ampio spazio ai giovani, e soprattutto al piccolo kean al punto che con quella raffica di gol in partite consecutive si ebbe l'opportunità di venderlo profumatamente. Incredibile

 

Se non è odio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 09:24, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo che il fantino non arrivi a mangiare il panettone

Speriamo che non mangi neanche le castagne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma che cosa dici... Max ha sempre vinto con più di 10 punti di distacco i suoi scudetti, in quell'anno proprio, il più criticato perché si puntava molto fantasiosamente sulla Champions, lo scudetto era in panca già a gennaio (con oltre 20 punti di vantaggio) nonostante i problemi di Ronaldo nell'ingranare almeno a inizio campionato (era il suo primo), tant'è che poi s'è dato ampio spazio ai giovani, e soprattutto al piccolo kean al punto che con quella raffica di gol in partite consecutive si ebbe l'opportunità di venderlo profumatamente. Incredibile

 

Se non è odio questo

Amico mio, con me non attacca

Io non odio nessuno. A me interessa vincere e basta

 

L'ultima Juventus di Allegri, come ho scritto (ma tu non hai letto) era una macchina ben avviata.

Vincemmo con 11 punti sul Napoli.

Ma Allegri, nelle ultime 7 giornate, prese calci in bocca dalla Spal, dalla Roma e dalla Sampdoria, pareggiando contro Torino, Inter e Atalanta. Unica vittoria con la Fiorentina (che poi valse lo scudetto)

 

vincemmo perchè avevamo fatto 53 punti all'andata, ma al ritorno ne mise in fila solo 37

 

Tutto questo con una Champions per nulla brillante

Due sconfitte ai gironi, di cui una con lo Young Boys (in stile Maccabi), un 2-0 dall'Atletico, ripreso per i capelli dal marziano che lui odiava, CR7.

E infine le buscammo in casa da quattro ragazzini dell'Ajax 

ad aprile eravamo già a casa

 

Stendiamo un velo pietoso sulla coppa italia. Tre pere dall'Atalanta a fine gennaio e ciao Allegri.

 

Quindi non direi che l'ultima annata di Allegri sia stata così travolgente e ricca di soddisfazioni

E questo non è odio, sono quei maledetti numeri che nessuno vuole vedere

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

E qui casca l'asino, pensi che non lo si sappia che vediate comunque le partire, eppure si raccomanda/raccomandava di non fare abbonamenti, sarai tra quelli che rinnoveranno o già hanno rinnovato, perchè a quelli così comunque piace vedere persino le altre... Cose da matti... Sono fra i pochi che ha sofferto e commentato qui le partite, fatti non parole... Ci sono le prove, infatti... 

guardo solo gli highlights su Vecchiasignora...., non ho abbonamento... se posso vedermela in chiaro la vedo!  ma vedendo quello che vedo...preferisco i 5-7 minuti su Vecchiasignora.... e vedo solo le azioni migliori....(grazie Paolo) che poi alla fine bastavano 2-3 min. 🙂 comunque...complimenti per la tua pazienza e bonifici mensili! 🙂 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 14:14, Buffon75 ha scritto:

Amico mio, con me non attacca

Io non odio nessuno. A me interessa vincere e basta

 

L'ultima Juventus di Allegri, come ho scritto (ma tu non hai letto) era una macchina ben avviata.

Vincemmo con 11 punti sul Napoli.

Ma Allegri, nelle ultime 7 giornate, prese calci in bocca dalla Spal, dalla Roma e dalla Sampdoria, pareggiando contro Torino, Inter e Atalanta. Unica vittoria con la Fiorentina (che poi valse lo scudetto)

 

vincemmo perchè avevamo fatto 53 punti all'andata, ma al ritorno ne mise in fila solo 37

 

Tutto questo con una Champions per nulla brillante

Due sconfitte ai gironi, di cui una con lo Young Boys (in stile Maccabi), un 2-0 dall'Atletico, ripreso per i capelli dal marziano che lui odiava, CR7.

E infine le buscammo in casa da quattro ragazzini dell'Ajax 

ad aprile eravamo già a casa

 

Stendiamo un velo pietoso sulla coppa italia. Tre pere dall'Atalanta a fine gennaio e ciao Allegri.

 

Quindi non direi che l'ultima annata di Allegri sia stata così travolgente e ricca di soddisfazioni

E questo non è odio, sono quei maledetti numeri che nessuno vuole vedere

 

 

 

Non ti sembra normale quello che dici? Da febbraio in poi c'erano le sfide europee ma quella juve per colpa di ronaldo (accentratore) era diventata più solista ed egoista, così che per la prima volta si perse persino una coppa italia, ronaldo è stato una sciagura, in tutti sensi, ma la gestione del ritorno di campionato è stata normale per preservarsi e per dare poi tutto in champions, tuttavia non fallimmo solo noi, lo stesso Bayern nonostante i punti di vantaggio che a quei tempi (anni) accumulava (anche il psg) non riusciva a concludere un granché in europa proprio perchè i punti di distacco ti presentano poi un altro conto, ben più salato... Non sei equilibrato, nel tuo giudizio, caro mio, e lo sai... Tra l'altro la nostra differenza con loro era abissale visto il nostro scarsissimo centrocampo, loro così riuscirono ad approfittare dell'anomalia europea dovuta alla pausa (quarantena) a motivo del coronavirus (vincendo quella champions), mentre noi ci siamo dovuti sorbire il filosofo poi allegrizzatosi abbastanza (per vincere almeno qualcosina), sarri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli subito gli sciacalli a metterci pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

 il filosofo poi allegrizzatosi abbastanza (per vincere almeno qualcosa), sarri

Sarri ha vinto in Europa

 

Il vostro idolo no

 

Mi sarei tenuto Sarri tutta la vita facendogli un mercato su misura alle sue richieste

 

E invece ancora col perdente in panca. E i tifosi che lo osannano (e non si capisce perché, Lippi non aveva tutto sto stuolo di fan e Lippi era un vincente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non ti sembra normale quello che dici? Da febbraio in poi c'erano le sfide europee ma quella juve per colpa di ronaldo (accentratore) era diventata più solista ed egoista, così che per la prima volta si perse persino una coppa italia, ronaldo è stato una sciagura, in tutti sensi, ma la gestione del ritorno di campionato è stata normale per preservarsi e per dare poi tutto in champions, tuttavia non fallimmo solo noi, lo stesso Bayern nonostante i punti di vantaggio che a quei tempi (anni) accumulava (anche il psg) non riusciva a concludere un granché in europa proprio perchè i punti di distacco ti presentano poi un altro conto, ben più salato... Non sei equilibrato, nel tuo giudizio, caro mio, e lo sai... Tra l'altro la nostra differenza con loro era abissale visto il nostro scarsissimo centrocampo, loro così riuscirono ad approfittare dell'anomalia europea dovuta alla pausa (quarantena) a motivo del coronavirus (vinsero quella champions), mentre noi ci siamo dovuti sorbire il filosofo poi allegrizzatosi abbastanza (per vincere almeno qualcosa), sarri

secondo me tu hai i ricordi annebbiati

Il coronavirus con Allegri non c'entra niente

Come non c'entra nulla il Bayern con la Juventus

 

Poi se dici che io non sono equilibrato su Allegri, tu sei completamente fuori luogo (a mio avviso) su Ronaldo. Considerare CR7 una sciagura è quello che ci ha portato all'attuale ridimensionamento

 

Detto ciò, rispetto la tua opinione ma non la condivido

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Sarri ha vinto in Europa

 

Il vostro idolo no

 

Mi sarei tenuto Sarri tutta la vita facendogli un mercato su misura alle sue richieste

 

E invece ancora col perdente in panca. E i tifosi che lo osannano (e non si capisce perché, Lippi non aveva tutto sto stuolo di fan e Lippi era un vincente)

Ha vinto in una maniera ridicola, quella coppettina europea, così ridicola da convincere i nostri che in caso (di fallimento nel famoso e adorato modulo sarriano definito "a osso-di-cane", 4 2 4) si potesse comunque disporre di un allenatore ben collaudato nel saper trasformarsi in un più prolifico simil-allegri. E così fu 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

secondo me tu hai i ricordi annebbiati

Il coronavirus con Allegri non c'entra niente

Come non c'entra nulla il Bayern con la Juventus

 

Poi se dici che io non sono equilibrato su Allegri, tu sei completamente fuori luogo (a mio avviso) su Ronaldo. Considerare CR7 una sciagura è quello che ci ha portato all'attuale ridimensionamento

 

Detto ciò, rispetto la tua opinione ma non la condivido

 

Non hai capito eppure è scritto chiaro

 

Il coronavirus c'entra con Sarri (chi ha parlato di Allegri) 

 

Ronaldo si è prosciugato tutto il nostro vantaggio, sia economico che di (sacrificio, cessione, ottimi nostri) giocatori, accumulato in anni di gestione marotta col a seguire supportato magnifico e plus di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Chissà che scusa userà se dovesse fallire come da due anni a questa parte.

Intanto ci stanno mettendo tutti i mezzi per non presentarsi ancora una volta al completo per l'inizio stagione, manca 1 mese e c'è tutta una squadra da formare, ovviamente senza parlare della preparazione ma possiamo farne a meno, a noi interessano le tournée sfilata in USA. Con Max, si sa, non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

coronavirus c'entra con Sarri (chi ha parlato di Allegri

Amico mio, io sto parlando di Allegri non di Sarri 

 

Che c'entra Sarri? 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

questa narrazione fantasiosa di un allegri che ha tenuto la barra dritta e' una pirlata della stampa serviziovole

ma quale barra dritta?sono giocatori e staff sempre puntualmente pagati quindi lasciamo stare certe stupidate

tra l'altro il fantino gia' ha poca voglia di lavorare e allenare figurati se faceva gli straordinari......

bah, 

io non leggo stampa servizievole, è una mia impressione.

se avevamo un allenatore scollato dalla società sarebbe andata anche peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Abbi fiducia, ora abbiamo un ds come si deve e che sa cosa ci voglia effettivamente, lo stesso Allegri si farà da parte l'anno prossimo se dovesse fallire, finora però non ha sbagliato nulla, è assurdo che la crescita la noti solo io, quest'anno alla luce di come è andata la campagna acquisti (ha persino rimproverato chi di dovere in Società non più di qualche settimana fa, a scanso dell'equivoco che s'era creato a proposito di chi abbia avuto potere anche decisionale sugli acquisti fatti), gli infortuni (Chiesa, Pogba), le ribellioni dei tanti (Vlahovic, Paredes, Di Maria), i giovani inesperienti da schierare e lanciare persino per la prima volta, nonostante tutto siamo arrivati davanti al milan e inter, le due vincitrici degli ultimi scudetti, e semifinalisti e finalisti di champ. 

L'unica cosa sensata che hai detto è la prima frase , il resto no comment , post imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.