Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

Post in rilievo

Postiamo qui tutte le discussioni sulla nuova Primavera, sempre guidata da Montero, '23/'24

Qui il calendario, grazie a @marcomazzoli87

 

https://img.legaseriea.it/vimages/64b902b6/Calendario Campionato Primavera 1 TIM_2023-2024-compresso.pdf

 

ROSA JUVENTUS YOUTH U19 CON ANNO DI NASCITA, STATUS CONTRATTUALI E POSSIBILITA' DI DIVENTARE CTP DEI NOSTRI RAGAZZROSA_YOUTH_U19.pngI aggiornato al 24/04/2024 (rinnovo Grosso):

 

 

************************************************************************************************************************************************

STATISTICHE GENERALI DEI NOSTRI RAGAZZI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO ATALANTA - JUVENTSTATS_YouthU19_Juventus_23_24.pngUS U19

 

 

 

************************************************************************************************************************************************

CALENDARIO E RISULTATI. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO ATALANTA - JUVENTUS U19

 

RISULTATI_CALENDARIO_YOUTH.png

 

************************************************************************************************************************************************

CLASSIFICA PRIMAVERA. ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE DOPO ATALANTA - JUVENTUS U19

CLASSIFICA_YOUTH.png

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ci eravamo lasciati il 2 giugno con l’ultima partita dell’Under 19 nel turno preliminare dei playoff, il pareggio 1-1 contro il Sassuolo aveva scritto la parola fine alla stagione dei ragazzi di mister Montero. L’allenatore uruguaiano, fresco di rinnovo alla guida della Primavera, ha già riaperto le danze, con la preparazione che porterà all’inizio ufficiale del campionato 2023/24.

 

Quali sono le date in programma? Il gruppo ha ripreso a lavorare da poco: mercoledì 19 luglio è avvenuto il ritrovo a Vinovo con i primi allenamenti della stagione, mentre da domenica 23 a sabato 29 luglio la squadra si trasferirà a Basilea per il ritiro. Nel periodo citato figurano in agenda due amichevoli: il 26 luglio contro il Basilea Under 19 (ore 18), mentre tre giorni dopo (sabato 29) i bianconeri saranno in campo per la sfida ai pari età del St. Gallen (kick off alle 11.30). Con il rientro dalla Svizzera, proseguiranno i test match a Vinovo: il 3 agosto sfida con il Pinerolo e già il giorno successivo (venerdì 4) sarà il turno del Chisola.

 

Le ultime tappe della pre-season nella due giorni del trofeo “Memorial Mamma e Papà Cairo” il 10 e 11 agosto: primo giorno partita con l'Inter al Moccagatta di Alessandria alle 21, il giorno dopo le finali. Terminati gli impegni amichevoli, i ragazzi di Montero avranno quindi circa due settimane prima di presentarsi ai blocchi di partenza del campionato, la prima giornata è programmata per sabato 26 agosto, quando i bianconeri ospiteranno il Cagliari.

 

Buon lavoro, ragazzi!

 

Juventus.com.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani Bianconeri ha riportato la lista dei giocatori del 2006 confermati (per il momento, perché tanto ogni anno ne tagliano sempre 2/3 dopo) per la Primavera.

Sono tanti: ben 17 su 22.

 

Portieri: Zelezny e Piras

Difensori: Bassino, Giorgi, Nobile, Pagnucco, Scarpetta, Ventre

Centrocampisti: Boufandar, Crapisto, Grosso, Ngana

Attaccanti: Biggi, Biliboc, Finocchiaro, Pugno, Scienza


I 5 esclusi sono:il portiere Menino ed il centrocampista Piccinin andati all’Alessandria, il difensore Meringolo prestato alla Reggiana, il difensore Nisci andato al Chisola ed il centrocampista Balzano (di cui non si conosce ancora la destinazione).

 

Visto che quest’anno non si fa la Youth League penso che opteranno per una rosa di 24 massimo 25 giocatori.

A questi sopra vanno aggiunti il difensore spagnolo neo arrivato, più i 2005 reduci dallo scorso anno: Vinarcik, S. Turco, Domanico, Ripani, Anghelè e Srdoc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Di tutti i ragazzi promossi in Primavera, chi dovremo tenere d'occhio? 

Poche persone hanno potuto vedere l'U17 quindi sono tutti un po' un0incognita.

Bassino qualcosa ha fatto vedere già in U19, da quanto "riferito" ed a mia memoria Grosso, Finocchiaro e Biliboc sono molto interessanti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma era già presente nella fine di stagione scorsa

Ha forse anche esordito 5 minuti....comunque di fatto questa é la sua prima stagione vera alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ma era già presente nella fine di stagione scorsa

 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Ha forse anche esordito 5 minuti....comunque di fatto questa é la sua prima stagione vera alla Juve.

Se non ricordo male direi solo presenze in panchina, senza esordio ufficiale.. ma potrei essermelo perso io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guly black & white ha scritto:

 

Se non ricordo male direi solo presenze in panchina, senza esordio ufficiale.. ma potrei essermelo perso io..

Par che ha giocato 8 minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ieri la primavera di montero ha vinto in isvizzera contro il sankt gallen 6 a 4. In gol anche di biase. Non mi par di aver visto in isquadra nessuno del 2004.

I 2004 sono in next gen, mi pare ovvio.

Se a mercato concluso e tenuto conto delle varie situazioni qualcuno verrà impiegato come fuori quota ok, ma così a inizio preparazione giusto valutare tutti i ragazzi sul loro potenziale..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ieri la primavera di montero ha vinto in isvizzera contro il sankt gallen 6 a 4. In gol anche di biase. Non mi par di aver visto in isquadra nessuno del 2004.

Questa la nostra formazione..

Vinarcik (30' Zelezny, 60' Piras), Savio (45' Bassino), Pagnucco (31' Firman), Crapisto (31' Ripani, 61' Florea), Martinez (31' Domanico, 75' Morleo), Giorgi (31' Morleo, 60' Scarpetta), Turco (45' Ventre), Owusu (31' Ngana, 61' Boufandar), Biggi (45' Di Biase), Scienza (31' Vacca, 61' Pugno), Finocchiaro (31' Biliboc, 61' Srdoc)

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, guly black & white ha scritto:

Questa la nostra formazione..

Vinarcik (30' Zelezny, 60' Piras), Savio (45' Bassino), Pagnucco (31' Firman), Crapisto (31' Ripani, 61' Florea), Martinez (31' Domanico, 75' Morleo), Giorgi (31' Morleo, 60' Scarpetta), Turco (45' Ventre), Owusu (31' Ngana, 61' Boufandar), Biggi (45' Di Biase), Scienza (31' Vacca, 61' Pugno), Finocchiaro (31' Biliboc, 61' Srdoc)

Rosa ancora ampia, soprattutto vista l'assenza della youth league.  Inoltre, noto l'assenza di quelle che penso saranno pedine fondamentali di questa squadra,  ovvero Anghelè e Ripani. Si sa qualcosa su questi giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kucob said:

Rosa ancora ampia, soprattutto vista l'assenza della youth league.  Inoltre, noto l'assenza di quelle che penso saranno pedine fondamentali di questa squadra,  ovvero Anghelè e Ripani. Si sa qualcosa su questi giocatori?

Ripani c’è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Come previsto de biase sta in primavera. Mi sembra un po’ uno spreco

Io non conosco il giocatore e non so giudicare. 

Ma se non sbaglio quest'anno in primavera possono giocare ancora i 2004, oltre ai fuori quota. E DiBiase è di novembre 2005.

Poi non so, magari se fa bene, dopo qualche mese in U19 viene promosso in NG. Non sarebbe il primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Come previsto de biase sta in primavera. Mi sembra un po’ uno spreco

Anch'io pensavo che iniziasse il ritiro con il gruppo della Next Gen visto il campionato che ha fatto in serie D, ma credo che nel giro di poco farà sicuramente il salto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io non conosco il giocatore e non so giudicare. 

Ma se non sbaglio quest'anno in primavera possono giocare ancora i 2004, oltre ai fuori quota. E DiBiase è di novembre 2005.

Poi non so, magari se fa bene, dopo qualche mese in U19 viene promosso in NG. Non sarebbe il primo. 

No a quanto mi risulta quest'anno possono giocare i 2005, i 2004 sono fuori quota.

Il cambio da under 19 a under 20 avverrà il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney82 ha scritto:

Come previsto de biase sta in primavera. Mi sembra un po’ uno spreco

Penso che dipenderá da un lato dalle sue qualità che riuscirà a mettere in mostra in avvio di stagione e dall'altro da quanti restano in next gen.

Poi teniamo conto che in next gen rischia di pestarsi un po' i piedi con Yildiz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.