Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

Post in rilievo

primissime impressioni:

si ricomincia da dove si è lasciato. Soprattutto per la fase difensiva "simpatica"

a livello generale sembra una primavera con meno talento rispetto agli anni passati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa a 3 molto larga (infatti ci hanno bucato diverse volte centralmente).Tra i 3 il peggiore Domanico.

Esterni: Turco molto propositivo ma anche impreciso. Pagnucco meno cercato.

Centrali: Owusu il sostituto di Nonge, Ripani meglio dello scorso anno

Attacco: Vacca molto impegno, pochi risultati. Finocchiaro sgusciante. Anghelè così così, ma si vede che ha le qualità

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto che montero non ha i migliori del 2005 e nessuno del 2004 . Se ci saranno dei problemi sara' normale, mi dispiacerebbe se paga montero per tutti poi; se gli danno da allenare una squadra dimezzata ed e' la piu' giovane del campionato ci saranno difficolta' sicuramente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Teniamo conto che montero non ha i migliori del 2005 e nessuno del 2004 . Se ci saranno dei problemi sara' normale, mi dispiacerebbe se paga montero per tutti poi; se gli danno da allenare una squadra dimezzata ed e' la piu' giovane del campionato ci saranno difficolta' sicuramente.

Inoltre leggendo questo stralcio dell'intervista rilasciata settimana scorsa da Massimiliano Scaglia (DS del settore giovanile), è evidente come siano a conoscenza delle difficoltà,  dovute soprattutto al fatto che molte squadre utilizzano i fuori quota (2003 e 2004) e solo i 2005, con i 2006 relegati all'uso.

 

 "Noi abbiamo una rosa di classe 2005 e 2006 per questo campionato, anche se questo prevede che potremo incontrare formazioni anche con sette fuori quota. Con i ragazzi abbiamo affrontato un ragionamento realistico ma che possa sposarsi con le loro qualità. Vorremmo arrivare nelle prime 6 squadre per giocarci i playoff".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, omar10 ha scritto:

Direi difesa "ballerina".

Vinarcik determinante.

Ottimo rapporto occasioni da goal e realizzazioni.

Il portiere è molto promettente. Molto

Cmq la difesa ha almeno due innesti, i due nuovi stranieri, appena arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non mi aspetto molto da questa squadra. I tre migliori 2005 sono tra prima squadra e next gen, quelli che restano non è che siano queste gran promesse (discreti lo scorso anno Turco, Ripani, Anghelè, oggetto misterioso Srdoc, in aggiunta qualche rientro da prestiti); tra i 2006 ci sono 3 nuovi arrivi su un'ossatura di medio livello.

Rispetto agli altri anni anche per questa categoria il mercato è stato "soft", ovviamente sarei ben felice di sbagliarmi ma prevedo un campionato da centro classifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐 Per il dopo Szczesny la Juventus già si muove: Carnesecchi è sempre un osservato speciale, ma dalla continassa mi riferiscono un certo apprezzamento nei confronti di Jakub Vinarčík, portiere 18enne della primavera. [Romeo Agresti - YouTube]

 

📍 @AroundJuvent

 

Quanto. Siamo avanti in questi topic? -) 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

🧐 Per il dopo Szczesny la Juventus già si muove: Carnesecchi è sempre un osservato speciale, ma dalla continassa mi riferiscono un certo apprezzamento nei confronti di Jakub Vinarčík, portiere 18enne della primavera. [Romeo Agresti - YouTube]

 

📍 @AroundJuvent

 

Quanto. Siamo avanti in questi topic? -) 

Da tempo sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Tra i pali e nelle uscite basse, è davvero molto bravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Durante la partita di domenica scorsa contro il Cagliari, Gianmarco Di Biase ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico di ricostruzione LCA.

 

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmarco Di Biase ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico di ricostruzione LCA.

https://www.juventus.com/it/news/articoli/bollettino-medico-aggiornamento-sull-infortunio-di-di-biase

  • Triste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sturaroway ha scritto:

Gianmarco Di Biase ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico di ricostruzione LCA.

https://www.juventus.com/it/news/articoli/bollettino-medico-aggiornamento-sull-infortunio-di-di-biase

no vabbè ma che dite...

se non ricordo male anteriore è "meno peggio" degli altri vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Rete di Srdoc!

Guarda caso è venuto fuori quando il pentagono ha desecretato gli X-Files sugli ufo. 

Prima in molti lo credevano solo una leggenda o addirittura una fake news. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Quindi, oggi il secondo portiere è 16-enne Radu. Curioso di vedere, dove va Daffara dopo il rientro di Szczęsny

Radu è un altro portiere da attenzionare. Ho letto che hanno provato a soffiarcelo società estere ma lui è voluto restare. Tra lui e Vinarcik, vediamo se riusciamo a tirar su il portiere della Juve del futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.