Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Under 19, stagione 2023/24 (2° anno con Montero)

Post in rilievo

dai che magari queste ultime partite Mancini ritrova confidenza e si rilancia il prossimo anno...

 

non si è potuto imbrocchire tutto insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo saputo sfruttare bene i buchi della Roma. Giocano veramente bene ma non coprono molto sulle ripartenze, soprattutto quando sono avanti nel punteggio e pensano di aver già vinto

 

Oggi bene Mancini che ha combattuto molto, preso un palo, propiziato il nostro primo goal ed ha pur segnato un bel goal. Se ritrova ritmo e fiducia potrà avere una seconda opportunità in Next Gen

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bastato inserire un fuoriquota per dare un senso all'intera squadra. Oggi Mancini ha retto l'intero reparto offensivo. Invece Anghelè si è visto poco ma in 2 occasioni ha dimostrato di essere giocatore importante a questi livelli

 

Alcune dormite in difesa (soprattutto su alcuni palloni alti) andrebbero eliminate. Oggi bene il nostro portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

E' bastato inserire un fuoriquota per dare un senso all'intera squadra. Oggi Mancini ha retto l'intero reparto offensivo. Invece Anghelè si è visto poco ma in 2 occasioni ha dimostrato di essere giocatore importante a questi livelli

 

Alcune dormite in difesa (soprattutto su alcuni palloni alti) andrebbero eliminate. Oggi bene il nostro portiere

Ma quale è stato il senso di far giocare anghelè, che si è ritagliato il suo spazio in next gen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quale è stato il senso di far giocare anghelè, che si è ritagliato il suo spazio in next gen?

Strana convocazione. Forse volevano mettergli minuti nelle gambe visto che in Next Gen ha giocato abbastanza poco negli ultimi 2 mesi. E' solo una ipotesi la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Strana convocazione. Forse volevano mettergli minuti nelle gambe visto che in Next Gen ha giocato abbastanza poco negli ultimi 2 mesi. E' solo una ipotesi la mia

Boh, ma aveva segnato (da titolare?) settimana scorsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quale è stato il senso di far giocare anghelè, che si è ritagliato il suo spazio in next gen?

Penso che forse montero ha telefonato😀 a brambilla.....senti io me sono stufato de perdere sempre i esere contestato , te hai ragiunto l'obbiettivo dei play off, mandame almeno uno dei tuoi che poi anche i ragassi se sono stufati de perdere........ok mister ti mando anghele' , che poi era uno dei tuoi a inizio stagione, non e' un estraneo ......ok grasie mister.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ma quale è stato il senso di far giocare anghelè, che si è ritagliato il suo spazio in next gen?

Penso sia un falso problema. Immagino che, a ormai fine anno in Lega Pro, le ultime due, con i playoff sicuri e nessuna "speranza" di migliorare la posizione, possa aver spazio qualcun altro che ha giocato poco (Da Graca?) e che facciano mettere minuti nelle gambe di Anghelè in vista dei playoff

 

10 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, ma aveva segnato (da titolare?) settimana scorsa 

da subentrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si volessero fare punti per scongiurare ogni pur piccolissima (ripeto piccolissima) possibilità di far diventare drammatica l'ultima giornata col Frosinone

Perché va bene che i risultati non contano

E lo ripeto ma anche qui c'è la retrocessione e non si vinceva da mesi (anche con pochi pareggi)

Mancini/Anghelè è una coppia grandissima per la U19 ma hanno fatto bene e i ragazzi hanno giocato a pallone va bene così 

Si è fatto tutto un girone con una U18 praticamente di contro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

ormai fine anno in Lega Pro, le ultime due, con i playoff sicuri e nessuna "speranza" di migliorare la posizione

In realtà la NG deve provare a scalare la classifica per cominciare i playoff nella posizione migliore e avere il fattore campo e pareggio a proprio favore. 

Secondo me stanno provando ad aiutare la U19 che probabilmente è in difficoltà anche psicologica. I giocatori della NG che scendono sono una spinta e una motivazione per il gruppo. Forse. In realtà non lo so, è solo un'ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

Penso sia un falso problema. Immagino che, a ormai fine anno in Lega Pro, le ultime due, con i playoff sicuri e nessuna "speranza" di migliorare la posizione, possa aver spazio qualcun altro che ha giocato poco (Da Graca?) e che facciano mettere minuti nelle gambe di Anghelè in vista dei playoff

Da Graca è infortunato.

Semmai un po' di spazio a Cerri e magari anche a Mbangula che con davanti Guerra e Sekulov di spazio ne trovano poco, specie se si gioca con solo due attaccanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

In realtà la NG deve provare a scalare la classifica per cominciare i playoff nella posizione migliore e avere il fattore campo e pareggio a proprio favore. 

Secondo me stanno provando ad aiutare la U19 che probabilmente è in difficoltà anche psicologica. I giocatori della NG che scendono sono una spinta e una motivazione per il gruppo. Forse. In realtà non lo so, è solo un'ipotesi. 

Non penso che la next gen ha come obbiettivo classificarsi in alto in classifica per cercare di vincere i playoff, se la next gen dovesse avvicinarsi alla serie b ci sarebbero forti proteste delle altre squadre, societa' juventus assente nella replica e arbitri anti juventus servi della figc che ci butterebbero fuori subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

In realtà la NG deve provare a scalare la classifica per cominciare i playoff nella posizione migliore e avere il fattore campo e pareggio a proprio favore. 

Secondo me stanno provando ad aiutare la U19 che probabilmente è in difficoltà anche psicologica. I giocatori della NG che scendono sono una spinta e una motivazione per il gruppo. Forse. In realtà non lo so, è solo un'ipotesi. 

Al massimo puoi fare il primo turno in casa se fai 4 punti. Giusto il primo turno. Anche perché la B, lo sai bene, è utopia per tanti motivi già abbondantemente trattatk

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non penso che la next gen ha come obbiettivo classificarsi in alto in classifica per cercare di vincere i playoff, se la next gen dovesse avvicinarsi alla serie b ci sarebbero forti proteste delle altre squadre, societa' juventus assente nella replica e arbitri anti juventus servi della figc che ci butterebbero fuori subito.

La b non serve al vero scopo della Next. Discusso tantissime volte. 

Motivazioni economiche e

Gestionali 

 

 

1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Da Graca è infortunato.

Semmai un po' di spazio a Cerri e magari anche a Mbangula che con davanti Guerra e Sekulov di spazio ne trovano poco, specie se si gioca con solo due attaccanti.

Anche per dare respiro a Guerra in visto dei Playoff... E far riprendere confidenza a cerri e mbangula, sono d'accordo 

5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Credo si volessero fare punti per scongiurare ogni pur piccolissima (ripeto piccolissima) possibilità di far diventare drammatica l'ultima giornata col Frosinone

Perché va bene che i risultati non contano

E lo ripeto ma anche qui c'è la retrocessione e non si vinceva da mesi (anche con pochi pareggi)

Mancini/Anghelè è una coppia grandissima per la U19 ma hanno fatto bene e i ragazzi hanno giocato a pallone va bene così 

Si è fatto tutto un girone con una U18 praticamente di contro

Tu non puoi aver pensato seriamente sta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, papia ha scritto:

Al massimo puoi fare il primo turno in casa se fai 4 punti. Giusto il primo turno. Anche perché la B, lo sai bene, è utopia per tanti motivi già abbondantemente trattatk

La b non serve al vero scopo della Next. Discusso tantissime volte. 

Motivazioni economiche e

Gestionali 

 

 

Anche per dare respiro a Guerra in visto dei Playoff... E far riprendere confidenza a cerri e mbangula, sono d'accordo 

Tu non puoi aver pensato seriamente sta roba. 

Si per un istante si

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Non penso che la next gen ha come obbiettivo classificarsi in alto in classifica per cercare di vincere i playoff

 

5 ore fa, papia ha scritto:

Al massimo puoi fare il primo turno in casa se fai 4 punti. Giusto il primo turno. Anche perché la B, lo sai bene, è utopia per tanti motivi già abbondantemente trattat

Certo, io neanche pensavo alla possibilità di vincere i playoff e alla serie B. 

 

Però penso che andare avanti il più possibile, possibilmente alla fase nazionale dove ci sono partite andata-ritorno contro squadre di altri gironi, sia molto formativo per i ragazzi. Sono partite da dentro o fuori, con tanta tensione e con un forte tifo da parte degli avversari. Credo che sarebbe molto formativo per loro fare un bel percorso. 

Perché un conto è il campionato, un'altro sono i playoff dove la determinazione e il mestiere dei giocatori esperti viene fuori maggiormente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, papia ha scritto:

Anche per dare respiro a Guerra in visto dei Playoff... E far riprendere confidenza a cerri e mbangula, sono d'accordo 

ci ha pensato da solo, facendosi cacciare.

Il problema è che con quel tipo di espulsione rischia di saltare oltre all'ultima giornata, pure il primo turno di play-off.

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.