Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Prosegue l’attesa di Lukaku che ha deciso di trasferirsi alla Juve. Per Allegri resiste anche al pressing del Chelsea. Sente che manca poco al suo passaggio in bianconero"

Post in rilievo

7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Stamattina ne parla anche Repubblica che ultimamente ne ha azzeccate parecchie...

 

Ne parla tanto Pedullà che le becca tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Lukaku che ha deciso di venire alla Juve e Bonny che ha deciso di rimanerci per giocarsi le sue possibilità credo di essere così confusa da colpirmi da sola.

 

La volontà della Juve non gioca alcun ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Tra Lukaku che ha deciso di venire alla Juve e Bonny che ha deciso di rimanerci per giocarsi le sue possibilità credo di essere così confusa da colpirmi da sola.

 

La volontà della Juve non gioca alcun ruolo?

Beh, se la Juve lo acquista vuol dire che ne ha la volontà e Bonucci non lo puoi cacciare, gli devi garantire il minimo sindacale (allenamenti ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

milan non credo, inter forse, napoli vorrei sapere quali giocatori migliori a parte Osimen

comunque volevo arrivare ad un'altra considerazione

alcuni, pochissimi a dir la verità, esaltano le gesta di Allegri per averci portato al terzo posto

ma, come dici, se solo napoli e le milanesi hanno giocatori migliori, quale sarebbe stato il miracolo di Allegri?

non mi dire però che i nostri erano depressi per la penalizzazione dei punti, non sono bimbi ma tutti maggiorenni e vaccinati

L'ho detto, noi eravamo scarsi in difesa ed è poi emerso Gatti, a centrocampo sicuramente scarsi come non mai ed è proprio lì che è stato fatto il vero capolavoro da Allegri grazie a Rabiot (già dall'anno scorso, un uomo ai più incompreso che vale oro anche in nazionale), ma sulla carta solo l'attacco poteva rendere di più, ancor più se si considera che (avevamo pescato) siamo riusciti a pescare un jolly dalla germania capace di sfornare fior di assist, purtroppo fra scuse varie (pubalgia) e mancanza di professionalità (probabilmente non sopporta l'allenatore) i risultati di vlahovic sono stati pessimi, ma non quelli di squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

L'ho detto, noi eravamo scarsi in difesa ed è poi emerso Gatti, a centrocampo sicuramente scarsi come non mai ed è proprio lì che è stato fatto il vero capolavoro da Allegri grazie a Rabiot (già dall'anno scorso, un uomo ai più incompreso che vale oro anche in nazionale), ma sulla carta solo l'attacco poteva rendere di più, ancor più se si considera che (avevamo pescato) siamo riusciti a pescare un jolly dalla germania capace di sfornare fior di assist, purtroppo fra scuse varie (pubalgia) e mancanza di professionalità (probabilmente non sopporta l'allenatore) i risultati di vlahovic sono stati pessimi, ma non quelli di squadra... 

scarsi in difesa?

vorrei vedere qualunque altra difesa se avrebbe resistito come la nostra messa sotto pressione per 80 min su 90 come è avventuto in gran parte delle partite

vorrei anche vedere quale altro attaccante avrebbe fatto meglio di Vlahovic se avesse ricevuto solo un paio di palle giocabili in avanti a partita

e quali altri attaccanti avrebbero gradito il gioco di Allegri

ricordi ad esempioTevez cosa disse ad Allegri quando se ne andò? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, maur0 ha scritto:

Solo loro credono a questa operazione. Con Vlahovic con la pubalgia nessuno se lo prenderà quindi il posto non si libererà e il caro Big Rom se ne resterà al Chelsea o se ne andrà dagli sceicchi che a noi non interessa.

Speriamo !!! 🙏🙏🙏🙏

sta diventando un incubo quotidiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

scarsi in difesa?

vorrei vedere qualunque altra difesa se avrebbe resistito come la nostra messa sotto pressione per 80 min su 90 come è avventuto in gran parte delle partite

vorrei anche vedere quale altro attaccante avrebbe fatto meglio di Vlahovic se avesse ricevuto solo un paio di palle giocabili in avanti a partita

e quali altri attaccanti avrebbero gradito il gioco di Allegri

ricordi ad esempioTevez cosa disse ad Allegri quando se ne andò? 

Vlahovic è praticamente impossibile da servire, non ha (avuto) neppure tanta voglia di emergere, non segna neanche a porta vuota per questo ti dico che è poco serio, la fase difensiva della juve è tornata forte grazie a dei meccanismi nuovamente ben collaudati, lo stesso gatti ha saputo poi far tesoro della famosa CA (cura allegri), ma quel centrocampo non mi piace, locatelli è troppo timido e arrendevole, l'unico con le palle mi pare esser solo rabiot che da solo riesce (è riuscito) a tenere in piedi persino le prestazioni dei giovani spesso più dannosi che altro, grazie ai tanti consigli del solito Max lo stesso Kean è riuscito a far tesoro della famosa CA ed è non solo dimagrito ma è finalmente ritornato ad essere il Moise lanciato 4-5 anni fa (indovina da chi?), non un fenomeno ma un pericolo continuo per ogni difesa nonostante le poche azioni di un centrocampo mai pervenuto e più dedito a difendere che ad attaccare per mancanza appunto di qualità, questo già da tanti anni, almeno dal ritiro di pirlo, quando Piedi Piramidali (il francese sbagliato) non riuscì per niente a non far rimpiangere l'ennesimo acquisto mancato, ovvero Tolisso (il francese buono)... Inutile dilungarmi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, se la Juve lo acquista vuol dire che ne ha la volontà e Bonucci non lo puoi cacciare, gli devi garantire il minimo sindacale (allenamenti ecc.).

Non hai capito il senso della mia frase ma fa niente.

Intendevo dire che Lakaka continua a dire di volere la Juve nonostante ad oggi la Juve non ha pubblicamente mai dimostrato un concreto interesse, mentre per quanto concerne Bonny gli è stato detto che è fuori dal progetto mentre il suo agente ha dichiarato di voler rimanere alla Juve per giocarsi le sue possibilità (che, se è vero che è fuori dal progetto, dovrebbero essere equivalenti a 0).

 

È ovvio che se l'acquisto di Lukaku avvenisse vorrebbe dire che la Juve lo vuole, così come è ovvio che dal momento in cui è stato fatto un contratto così lungo a Bonucci quest'ultimo ha diritto fino all'ultimo di poter onorare l'accordo.

 

Io sono allibita dalle dichiarazioni pubbliche fatte con la noncuranza rispetto a quanto invece viene comunicato dalla società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Vlahovic è praticamente impossibile da servire, non ha (avuto) neppure tanta voglia di emergere, non segna neanche a porta vuota per questo ti dico che è poco serio, la fase difensiva della juve è tornata forte grazie a dei meccanismi nuovamente ben collaudati, lo stesso gatti ha saputo poi far tesoro della famosa CA (cura allegri), ma quel centrocampo non mi piace, locatelli è troppo timido e arrendevole, l'unico con le palle mi pare esser solo rabiot che da solo riesce (è riuscito) a tenere in piedi persino le prestazioni dei giovani spesso più dannosi che altro, grazie ai tanti consigli del solito Max lo stesso Kean è riuscito a far tesoro della famosa CA ed è non solo dimagrito ma è finalmente ritornato ad essere il Moise lanciato 4-5 anni fa (indovina da chi?), non un fenomeno ma un pericolo continuo per ogni difesa nonostante le poche azioni di un centrocampo mai pervenuto e più dedito a difendere che ad attaccare per mancanza appunto di qualità, questo già da tanti anni, almeno dal ritiro di pirlo, quando Piedi Piramidali (il francese sbagliato) non riuscì per niente a non far rimpiangere l'ennesimo acquisto mancato, ovvero Tolisso (il francese buono)... Inutile dilungarmi... 

fai un pò di confusione, prima dici che la difesa è scarsa, poi forte;

inoltre ti dilunghi a descrivere alcuni giocatori singolarmente, cosa inutile

è il gioco di squadra che deve essere valutato, gioco propositivo che non esiste, solo barricate in difesa

continui ad incolpare i nostri giocatori quando avevi ammesso che solo 3 squadre potevano esserci superiori come qualità dei singoli, anche se io non credo

cerca di riordinare le idee e se ti riesce rispondi nel merito, se vuoi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/24/2023 at 6:50 AM, AlexLeStrange said:

Una volta i giocatori che compravamo erano gentlemen

Motivo per cui si vinceva. Quando incominci a prendere giocatori senz’anima e nulla i risultati si vedono anche in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

fai un pò di confusione, prima dici che la difesa è scarsa, poi forte;

inoltre ti dilunghi a descrivere alcuni giocatori singolarmente, cosa inutile

è il gioco di squadra che deve essere valutato, gioco propositivo che non esiste, solo barricate in difesa

continui ad incolpare i nostri giocatori quando avevi ammesso che solo 3 squadre potevano esserci superiori come qualità dei singoli, anche se io non credo

cerca di riordinare le idee e se ti riesce rispondi nel merito, se vuoi

 

 

Una cosa è la difesa (nei singoli non siamo forti) un'altra la fase difensiva a cui partecipa pure il centrocampo (e ti ho spiegato che lo fa a scapito di quella offensiva per mancanza di qualità)... Sei disorientato ma ti capisco, fa troppo caldo... 

 

La difesa si è poi migliorata, vedi Bremer e Gatti, ma abbiamo diversi elementi che dovrebbero andar via, vedi Alex, Bonucci, Cambiaso, Rugani, DeSciglio, ti sembrano da juve? Rispondimi non appena cessa sto caldo... 🙂 

 

Nonostante tutto la fase difensiva ora va, grazie a quel geniaccio in panchina, ringraziato persino da Kostic e Rabiot, che fanno gli straordinari e sono sempre in miglioramento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Una cosa è la difesa (nei singoli non siamo forti) un'altra la fase difensiva a cui partecipa pure il centrocampo (e ti ho spiegato che lo fa a scapito di quella offensiva per mancanza di qualità)... Sei disorientato ma ti capisco, fa troppo caldo... 

 

La difesa si è poi migliorata, vedi Bremer e Gatti, ma abbiamo diversi elementi che dovrebbero andar via, vedi Alex, Bonucci, Cambiaso, Rugani, DeSciglio, ti sembrano da juve? Rispondimi non appena cessa sto caldo... 🙂 

 

Nonostante tutto la fase difensiva ora va, grazie a quel geniaccio in panchina, ringraziato persino da Kostic e Rabiot, che fanno gli straordinari e sono sempre in miglioramento... 

"Quel gran genio del mio amico.." 😀

 

Anche Chiesa e Vlahovic lo hanno ringraziato.. 

Tuttora non fanno altro che omaggiarlo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Quel gran genio del mio amico.." 😀

 

Anche Chiesa e Vlahovic lo hanno ringraziato.. 

Tuttora non fanno altro che omaggiarlo .ehm

Chiesa mi pare abbia iniziato bene, però ho paura si riduca a fare sempre le stesse cose nonostante l'aggiornamento del repertorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Chiesa mi pare abbia iniziato bene, però ho paura di riduce a fare sempre le stesse cose nonostante l'aggiornamento del repertorio

Eh?

 

È il caldo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku ha deciso di venire da noi, pertanto la società deve accettare le sue condizioni e farlo arrivare senza discussioni; già questo fa sorridere ma nel contempo crea pure dei sospetti sulle reali cognizioni gestionali e calcistiche dell'attuale dirigenza.

Intanto l'inter punta diritta su ciò che gli serve di più, ossia un giocatore di talento e geniale da porre tra centrocampo e attacco, cioè: Samardzic e noi stiamo a guardare e nel contempo continuare a mantenere elementi  costosissimi quanto inutili e magari, non ancora paghi, a desiderarne degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lukaku ha deciso di venire da noi, pertanto la società deve accettare le sue condizioni e farlo arrivare senza discussioni; già questo fa sorridere ma nel contempo crea pure dei sospetti sulle reali cognizioni gestionali e calcistiche dell'attuale dirigenza.

Intanto l'inter punta diritta su ciò che gli serve di più, ossia un giocatore di talento e geniale da porre tra centrocampo e attacco, cioè: Samardzic e noi stiamo a guardare e nel contempo continuare a mantenere elementi  costosissimi quanto inutili e magari, non ancora paghi, a desiderarne degli altri.

Dario, devi capire che prima deve uscire qualcuno altrimenti Samaedzic&Co resta fra le tante chiacchiere, da loro come da noi, soprattutto da noi visto che loro i campioni li piazzano sempre e l'hanno già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

"Quel gran genio del mio amico.." 😀

 

Anche Chiesa e Vlahovic lo hanno ringraziato.. 

Tuttora non fanno altro che omaggiarlo .ehm

La fase difensiva del re mida in panchina…….ammassare 9 giocatore nei nostri ultimi 20 metri……mizzega, ci vogliono 2 lauree a Coverciano per partorire ste fini strategie…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Dario, devi capire che prima deve uscire qualcuno altrimenti Samaedzic&Co resta fra le tante chiacchiere, da loro come da noi, soprattutto da noi visto che loro i campioni li piazzano sempre e l'hanno già fatto

Questo l'ho capito, a quanto pare Arthur e pare pure Zakaria li hanno piazzati, tra poco auspico McKeenie e qualcun altro. Tuttavia al momento potrebbero proporre all'Udinese qualche nome di loro possibile gradimento in modo di aprire la trattativa per il ragazzo Serbo, che ho visto giocare alcune volte e mi ha molto impressionato.

 A parte Fagioli, disponiamo di un centrocampo esclusivamente muscolare, certamente solido, ma poco rapido nel dialogare e assolutamente privo di almeno un minimo di genialità calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.