Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Gol di Tufaro. 1-0 per la Juve

Gol di Odje 1-1

Gol di Rolando 2-1

Gol di Cappellato 2-2

Gol di Cappellato 2-3

Eliminazione che fa male sinceramente. Siamo probabilmente l'under 15 più forte di tutti i raggruppamenti...

Tre traverse in 2 partite e loro praticamente hanno segnato su ogni singolo tiro, ci è andata anche tanto male. Già all'andata meritavamo di vincere.

L'importante però è vedere che ci sono ragazzi di alto livello, il resto deve venire da se. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Taraluccievino ha scritto:

I ragazzi non lo metitavano prima sconfitta stagionale,decisioni albitrali discutibili, hanno pesato le assenze di ghiotto e pipito' 

Mancava anche il terzino destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva questa sconfitta. Tra andata e ritorno abbiamo strameritato e non siamo riusciti a segnare in più occasioni tra nostri errori e sfortuna. A loro è entrato tutto, più episodi a favore. 

Speriamo ora bene per l'under 16 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine a fare meglio è stata l'under 16 che, ad inizio annata, sembrava la squadra meno attrezzata

Un po' di rammarico per alcune eliminazioni ma quello che conta è che l'intero settore giovanile ha dimostrato di essere tra le migliori d'Italia. C'è molto materiale su cui lavorare nei prossimi anni puntando ad aggiungere ogni anno un paio di acquisti importanti (sulla tipologia di Laganà)

Comunque:

- Under 13 eliminata con il sorteggio dopo un'annata ottima

- Under 14 eliminata in semifinale ai rigori (mi pare pure ad oltranza)

- Under 15 eliminata dopo aver avuto la supremazia in entrambe le partite. Inoltre diverse assenze tra i big

Un poco di jella c'è stata a livello di risultato finale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le eliminazioni di under 14 e under 13 sono dovute a sorte.

L'eliminazione dell'under 15 no. Dominato? Può essere ma se poi a vincere sono gli.altti qualcosa non va.. le assenze? Solito alibi dei perdenti.. Evidentemente le valutazioni della squadra erano eccessive, alla prova contro squadre di valore ne escono ridemensionati.

Onore invece agli under 16: ili migliore del gruppo è fisso in under 17 ma loro sono in semifinale: chapeau!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, guly black & white ha scritto:

L'eliminazione dell'under 15 no. Dominato? Può essere ma se poi a vincere sono gli.altti qualcosa non va.. le assenze? Solito alibi dei perdenti.. Evidentemente le valutazioni della squadra erano eccessive, alla prova contro squadre di valore ne escono ridemensionati.

Onore invece agli under 16: ili migliore del gruppo è fisso in under 17 ma loro sono in semifinale: chapeau!!

Va bhe sono ragazzini giovanissimi, han perso per un gol di scarto, quali ridimensionati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Quando ho postato il messaggio ho pensato a te😉😁

Comunque rispetto a l'anno scorso ha messo tanta velocità. 

Esatto. 

Questa fase della crescita è fondamentale perché poi un domani andrà a determinare le attitudini fisiche e atletiche del giocatore.

Corigliano sta diventando sempre più esplosivo.

Pure Salvai sta mettendo su "potenza "

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Bhe insomma. I ragazzi hanno pagato sfortuna, assenze ed inesperienza. Ed assenze come Ghiotto e Mazzotta fanno totalmente la differenza, non a caso sono due nazionali. Mazzotta migliore in campo all'andata chiudendo sempre il loro esterno. Faranno meglio prossimo anno ma sono la migliore squadra del nostro settore giovanile. L'atalanta è stata chiaramente di livello inferiore; voglio vederla contro l'Inter ma soprattutto contro Fiorentina o Milan, magari mi smentiscono. Il livello nei 2010 è molto alto rispetto ai 2009. Se guardate nelle rose delle altre squadre u16 arrivate in semifinale non ci sono nomi di talenti clamorosi apparte Guaglianone della Roma che però è un 2010 e gioca da sottoetà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto final four del campionato under 14

Pensavo che la finale "morale" fosse tra Juventus e Roma visto il blasone delle 2 squadre. Invece è andata diversamente

Nella finale per il terzo posto il Parma ci ha battuti per 1 a 0. Vedo che abbiamo fatto molto turn over tra semifinale e partita per il terzo posto. Giusto fare giocare un po' tutti visto che era l'ultima partita stagionale

Nella finale per il primo posto Roma sconfitta dal Padova. Finita 2 a 1 per i veneti. Pare ci sia un ottimo difensore (Tato) destinato al Milan. Doppietta di un certo Duka per i veneti. Sembra abbiano un buon settore giovanile, almeno a livello di risultati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti